|
719 Visitatori + 0 Utenti = 719
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2007, 18:32:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non male davvero! Poi quelle ruote sono molto belle
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 04, 2007, 19:04:08 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
io sto vedendo parecchie 3 E90 con i cerchi della M5 nuova...molto validi! settimana scorsa invece ho beccato una Golf GTI con i cerchi della R32, è incredibile come un'auto con i cerchi di un altro modello cambi radicalmente l'estetica!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 04, 2007, 21:40:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io invece ho già visto un paio di serie 3 (a gasolio credo) con le ruote della M6, quelle a 5 razze... sono enormi e ci stanno bene, ma voglio vedere quanto gli costano le gomme Anche io ne vedo, anche di M5 coi cerchi della M6, e ho scoperto che mi piacciono molto di più di quelli soliti della M5. La serie 1 con quel kit e soprattutto quei cerchi sta benissimo, e complimenti a stella per la foto, mi sembrava presa da una cartella stampa a prima vista!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 05, 2007, 10:36:44 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Anche io ne vedo, anche di M5 coi cerchi della M6, e ho scoperto che mi piacciono molto di più di quelli soliti della M5.
La serie 1 con quel kit e soprattutto quei cerchi sta benissimo, e complimenti a stella per la foto, mi sembrava presa da una cartella stampa a prima vista!
Beh, non è che uno per il fatto di essere fissato con le Audi, non possa scattare delle ottime foto
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2007, 10:41:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non mi stancherò di ripeterlo....per me la serie 1 non sarebbe brutta, se solo modificassero quel disegno schifosissimo della fiancata strisciante sul pavimento......uno dei disegni peggiori che si sia mai visto, devasta completamente la dinamicità delle linee......oltretutto allestita così con quei cerchi la 3 porte è molto interessante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 05, 2007, 11:50:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
complimenti a stella per la foto, mi sembrava presa da una cartella stampa a prima vista!
Mi hai tolto le parole dalla tastiera, a prima vista l'avevo scambiata per una foto ufficiale... poi ho visto la targa e sono tornato indietro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 05, 2007, 11:51:07 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non mi stancherò di ripeterlo....per me la serie 1 non sarebbe brutta, se solo modificassero quel disegno schifosissimo della fiancata strisciante sul pavimento......uno dei disegni peggiori che si sia mai visto, devasta completamente la dinamicità delle linee......oltretutto allestita così con quei cerchi la 3 porte è molto interessante
Infatti col nero migliora perché camuffa quei ghirigori assurdi
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|