|
1112 Visitatori + 0 Utenti = 1112
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 04, 2007, 12:51:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mi riferisco all'articolo sull'ultimo Evo....beh devo dire che mi è piaciuto parecchio, era un bel po' che non facevano un articolo degno di quelli dei tempi andati. Oltretutto ne emerge che sta R8 sembra essere veramente una macchina coi controcazzi, in tutte le situazioni.....in pista ha dato le trone, anche se solo di un secondo, a roba tipo la GT3 RS.....non so se mi spiego. Poi la trovo sempre più bella ogni giorno che passa. Ok, costa, però che mezzo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2007, 12:55:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sono rimasto sbalordito dai tempi in pista, la R8 è più potente della GT3 RS ma è anche più pesante, ha la trazione integrale ma la 911 è in versione pistaiola con differenziale e sospensioni spinte... accidenti Però a me non entusiasma tantissimo, ha un bel muso ma nel complesso non la trovo fantasmagorica (magari dal vivo...), poi sarà il marchio... p.s. Quanto alla qualità degli articoli, io trovo che quelli inglesi siano sempre eccellenti, anche nei precedenti numeri ce n'era di notevoli
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2007, 13:32:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
RS8 quando arriva?
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 04, 2007, 14:02:23 pm |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
Dai dai... continuate... a parte la lambo ricarrozzata, le altre audi fan pena... o le fan con lo stampino oppure riescono a fare una bruttura tanta come il cucusettete
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 04, 2007, 14:14:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sono rimasto sbalordito dai tempi in pista, la R8 è più potente della GT3 RS ma è anche più pesante, ha la trazione integrale ma la 911 è in versione pistaiola con differenziale e sospensioni spinte... accidenti Però a me non entusiasma tantissimo, ha un bel muso ma nel complesso non la trovo fantasmagorica (magari dal vivo...), poi sarà il marchio... p.s. Quanto alla qualità degli articoli, io trovo che quelli inglesi siano sempre eccellenti, anche nei precedenti numeri ce n'era di notevoli Ah ah ah ah ah ... ma a chi vuoi darla a bere?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2007, 14:16:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ah ah ah ah ah ... ma a chi vuoi darla a bere? In che senso? Intendo dire che il marchio mi affascina meno, per questo genere di auto, rispetto a Porsche o Aston Martin, tanto per fare due esempi coerenti con il nostro caso Non sto dicendo che Audi non sia niente, sarei un idiota anche solo a pensarlo, è solo una questione di fascino legato al marchio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 04, 2007, 14:29:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
In che senso? Intendo dire che il marchio mi affascina meno, per questo genere di auto, rispetto a Porsche o Aston Martin, tanto per fare due esempi coerenti con il nostro caso Non sto dicendo che Audi non sia niente, sarei un idiota anche solo a pensarlo, è solo una questione di fascino legato al marchio. A me la R8 è piaciuta un sacco sin dalla sua prima apparizione come prototipo......io poi sono immune ai marchi, al blasone e tutto il resto.......se domani la Sang Yong o la Tata facessero una sportiva/sportivetta coi controcazzi e valida non esiterei a dire che sono ottime auto e magari costerebbero pure delle cifre molto ragionevoli.......per dire. Comunque olte a piacermi molto di fuori trovo sia stupenda anche dentro questa R8....e poi ha anche le altre caratteristiche che mi solleticano, sound, dinamica eccellente, qualità generale......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2007, 15:11:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io poi sono immune ai marchi, al blasone e tutto il resto.......se domani la Sang Yong o la Tata facessero una sportiva/sportivetta coi controcazzi e valida non esiterei a dire che sono ottime auto e magari costerebbero pure delle cifre molto ragionevoli.......per dire.
No aspetta, non intendo dire che comprerei una Vantage perchè è Aston Martin, ho detto che apprezzo anche il fascino del marchio; non comprerei mai un'auto solo per il marchio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 04, 2007, 15:59:20 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
a parte la lambo ricarrozzata,
Gallardo ed R8 hanno solamente il 15% in comune, concentrati soprattutto su trasmissione ed elettronica. Il resto (telaio, sospensioni, ecc) è tutto made in Audi. Per assurdo, sarà proprio l'R8 a "prestare" il suo schema sospensioni posteriori che andrà a finire sul restyling della Gallardo nel 2008 Saludos, Alessandro « Ultima modifica: Luglio 04, 2007, 16:04:27 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2007, 16:27:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Gallardo ed R8 hanno solamente il 15% in comune, concentrati soprattutto su trasmissione ed elettronica. Il resto (telaio, sospensioni, ecc) è tutto made in Audi. Per assurdo, sarà proprio l'R8 a "prestare" il suo schema sospensioni posteriori che andrà a finire sul restyling della Gallardo nel 2008 Saludos, Alessandro Sei sicuro di quanto dici riguardo il telaio? Ho letto che è quello della Gallardo modificato nel passo, non uno totalmente inedito
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 04, 2007, 16:32:44 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Sei sicuro di quanto dici riguardo il telaio? Ho letto che è quello della Gallardo modificato nel passo, non uno totalmente inedito Per lo meno stando a quanto ho letto un po' di tempo fa e su quanto si sente dire nella prova di Fifth Gear, pare che con la Gallardo le cose in comune riguardano il 15% del totale, il tutto concentrato su Trasmissione, Elettronica ed altre cosine (su Fifth gear menzionano che in comune ci sono le maniglie per aprire le porte ) Quì c'è il link ad una delle prove: http://www.youtube.com/watch?v=1Zo9NPqzyPASaludos, Alessandro « Ultima modifica: Luglio 04, 2007, 16:34:37 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|