|
831 Visitatori + 0 Utenti = 831
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2007, 16:04:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ancora piu' tosto e' scontrarsi con l'incrocio tra un cavallo, un alce e lo struzzo: il famoso calcestruzzo.
ma son le radiazioni della famosa lampada alogena scaldavivande oppure i fiaschi di rosso a pranzo?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 05, 2007, 16:05:40 pm |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
ah, oggi sfogliavo il nuovo numero di auto motor und sport... la land rover si e' difesa dicendo che il test dell'alce non e' stato preso in considerazione nella fase di progetto del defender. la redazione ha risposto alla stella, dicendo che ai giorni nostri non ci puo' essere un mezzo che non sia dotato di esp... fortunatamente invece le lettere dei lettori comparavano il test dell'alce per il defender al test di salto in lungo dei fossi per la lambo e via dicendo
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2007, 16:08:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ah, oggi sfogliavo il nuovo numero di auto motor und sport... la land rover si e' difesa dicendo che il test dell'alce non e' stato preso in considerazione nella fase di progetto del defender. la redazione ha risposto alla stella, dicendo che ai giorni nostri non ci puo' essere un mezzo che non sia dotato di esp... fortunatamente invece le lettere dei lettori comparavano il test dell'alce per il defender al test di salto in lungo dei fossi per la lambo e via dicendo
basterebbe rispondergli che tutti i loro catramoni pachidermi tipo ML, X5, GL et similia non riuscirebbero nemmeno ad andare dritte senza le 8 tonnellate di elettronica che hano, quindi pensassero a quelle e non rompessero le gonadi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 05, 2007, 16:09:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|