|
509 Visitatori + 1 Utente = 510
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
am1 |
|
![]() |
Giugno 24, 2007, 22:41:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non ho mai capito perchè tutti questi elogi..
suggestione collettiva, non farci caso
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Giugno 25, 2007, 01:46:24 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Oggi 60 anni di Ferrari .... e via con gli osanna ma io non ho mai capito perchè tutti questi elogi..
Ferruccio Lamborghini faceva auto più futuristiche e belle!
Anthony bruce Colin Chapman inventò e vinse tantissimo e per un tecnico/appassionato è lui il vero Guru!!!!
Ing Porsche è stato molto più ecclettico
Mahhhhhhhhhhhh auguri Ferrari da un estimatore di auto belle e veloci!!!!!!!!!!!!!!
lotus e lambo sono fallite e sono state svendute più di una volta,porsche ripropone da 50 anni la stessa minestra che pur buona è una minestra... sta a vedere che forse ferrari ha lavorato meglio? 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
click |
|
![]() |
Giugno 25, 2007, 08:46:44 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
 |
Giugno 25, 2007, 12:05:56 pm |
Utente standard, V12, 6055 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
 |
Giugno 25, 2007, 12:39:34 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Io credo che la si celebri anche e soprattutto perchè una casetta automobilistica sorta in un paesello in quel di Monza ha vinto quanto mai nessun altro ha saputo fare nella storia delle competizioni, colossi automobilistici compresi 
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
 |
Giugno 25, 2007, 12:50:45 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Gli piacerebbe, a 'sti Lumbàrd...  MODENA!! Certo scusatemi, sto cospargendomi il capo di cenere. SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE
|
|
|
|
|
click |
|
![]() |
Giugno 25, 2007, 13:50:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che è appunto "un paesello in quel di...".
non è in quel di .... ma semmai una paesello nei dintorni/in provincia/presso/near/vicino ma se dici IN quel di è solo maranello!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|