|
483 Visitatori + 0 Utenti = 483
|
|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Giugno 22, 2007, 17:52:29 pm |
Staff, V12, 24080 posts |
|
più fastidioso del solito l'inserto di Robinson sull'ultimo numero di 4R, dove spara le sue banalità sull'estetica della 500.
La nuova 500 è il recupero di un'auto che in Italia era (ed è) un mito. Punto e basta...quando Robinson avrà disegnato qualcosa di paragonabile potrà parlare...(cioè mai)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 22, 2007, 17:54:10 pm |
Staff, V12, 28878 posts |
|
E' già uscito? cribbio...devo prenderlo. Credo che gli roda ancora di più il culo per il fatto che la Nuova 500 (del 1957) sia diventata un oggetto di design adorato in tutto il mondo senza che un designer ci mettesse il becco con idee strampalate 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Giugno 22, 2007, 17:55:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
più fastidioso del solito l'inserto di Robinson sull'ultimo numero di 4R, dove spara le sue banalità sull'estetica della 500.
La nuova 500 è il recupero di un'auto che in Italia era (ed è) un mito. Punto e basta...quando Robinson avrà disegnato qualcosa di paragonabile potrà parlare...(cioè mai)
il solito pallone gonfiato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
 |
Giugno 23, 2007, 15:23:32 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Non l'ho ancora letto,ma immagino... 
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Phormula |
|
 |
Giugno 26, 2007, 10:44:00 am |
Utente standard, V12, 12508 posts |
|
Se penso che la 500 (quella vecchia) è stata disegnata così per risparmiare sulla lamiera. In ogni caso quelle di Robinson sono le pagine di QR che non leggo, le salto, così come salto le prove di SUV. Quasi quasi gli chiedo se mi vendono una versione in forma ridotta della rivista, con le 20 pagine che mi servono al prezzo di 50 centesimi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mifune |
|
 |
Giugno 26, 2007, 10:48:57 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Se penso che la 500 (quella vecchia) è stata disegnata così per risparmiare sulla lamiera. In ogni caso quelle di Robinson sono le pagine di QR che non leggo, le salto, così come salto le prove di SUV. Quasi quasi gli chiedo se mi vendono una versione in forma ridotta della rivista, con le 20 pagine che mi servono al prezzo di 50 centesimi.
io erano mesi che non prendevo 4R, ma questo mese l'ho preso per la prova della Jeep e il confronto Benzina - Diesel,alla fine mi ha deluso, le prove sono misere, l'articolo della Cooper D potevo scriverlo pure io che sono un mezzo ignorante in tecnica e in campo automobilistico.Ormai si impara di più leggendo il pistone che comprando 4R, se proprio desidero una rivista mi prendo al Volante.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Giugno 26, 2007, 11:05:07 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ormai si impara di più leggendo il pistone che comprando 4R, se proprio desidero una rivista mi prendo al Volante.
io invece compro ormai solo le riviste che costan meno di 1 euro e 50 per i viaggi in treno...
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Giugno 26, 2007, 11:23:12 am |
|
io invece compro ormai solo le riviste che costan meno di 1 euro e 50 per i viaggi in treno...
mah...personalmente anche spendere 1,50 euro per leggere una roba insulsa non mi garba..........preferisco spendere il giusto per leggere qualcosa di decente, ormai compro solo Evo regolarmente.......Auto solo quando ci sono delle prove e degli articoli che mi interessano...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
 |
Giugno 27, 2007, 15:29:46 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Io è così tanto che non compro 4ruote che non so neanche chi minkia è sto Robinson. Comunque ha detto un'altra cagata nascosta tra le righe <<un'auto che in ITALIA era ed è un mito...>>. Per quanto ne so quella scatoletta ce l'ha avuta anche un certo Michael Schumacher, e in Giappone un esemplare in buone condizioni vale sui 27.000€  E' semplicemente la citycar più intelligente e migliore mai fatta da essere umano.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Giugno 27, 2007, 15:38:38 pm |
Staff, V12, 24080 posts |
|
Io è così tanto che non compro 4ruote che non so neanche chi minkia è sto Robinson. Comunque ha detto un'altra cagata nascosta tra le righe <<un'auto che in ITALIA era ed è un mito...>>. Per quanto ne so quella scatoletta ce l'ha avuta anche un certo Michael Schumacher, e in Giappone un esemplare in buone condizioni vale sui 27.000€  E' semplicemente la citycar più intelligente e migliore mai fatta da essere umano. quella "cagata" l'ho detta io...mi riferivo appunto al successo della 500....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Giugno 27, 2007, 15:39:10 pm |
|
quella "cagata" l'ho detta io...mi riferivo appunto al successo della 500....
pronto il C4? 
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
 |
Giugno 27, 2007, 18:44:16 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Sei rimasto estasiato dalla granita eh? Appena vado giù devo rifarmi la mia colazione leggera a base di granita + briosc + cannolo di ricotta
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
 |
Giugno 27, 2007, 20:29:37 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Sei rimasto estasiato dalla granita eh?
Appena vado giù devo rifarmi la mia colazione leggera a base di granita + briosc + cannolo di ricotta
Insomma,la mia colazione quotidiana... ihihihih
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|