924 Visitatori + 3 Utenti = 927

Losna, baranzo, Phormula
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (4 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6080 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (424 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (7 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (219 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1113 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1034 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (110 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Ford GT40 - (da masturbarsi....)
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
   Re: Ford GT40 - (da masturbarsi....)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Gennaio 15, 2003, 13:04:22 pm
Utente standard, V12, 12456 posts
Citazione
Si, è vero, anche a me la vista laterale del posteriore ricorda un po' il 288 GTO....

ma si sa.... fra chimici Grin Grin Grin Grin  

(mi scusi pg se usurpo un titolo non ancora mio e mi accomuno a lui, ma fra tutti questi ingegneri, svizzeri e non..... ;> ;> ;> ;> ;>)


CW, fammi sapere quando ti laurei che organizzo una festa per il tuo ingresso ufficiale nella comunità: come diceva un mio Prof., i chimici sono una razza speciale ....
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »

Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ford GT40 - (da masturbarsi....)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Gennaio 15, 2003, 13:38:25 pm
Staff, V12, 90651 posts
Citazione


La GTO del 1984, a quanto ne so io aveva solo la sigla GTO senza altri numeri: la vista di fianco è quasi identica, soprattutto, come dice Kaos, la forma del padiglione ....

Si chiamava 288GTO (28 la cilindrata del V8 2836cc bi?turbo) proprio x distinguerla dall'originale 250GTO degli anni 60. Diciamo che in questo caso ci può stare una certa somiglianza, soprattutto per la forma bombata del parafango posteriore.Però il tetto è molto più basso e raccordato quasi in linea retta con il cofano posteriore.Sulla Ferrari invece c'erano se non sbaglio le due "pinne" con il lunottino verticale che avevan anche 208/308 e derivate...
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ford GT40 - (da masturbarsi....)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Gennaio 15, 2003, 13:45:20 pm
Utente standard, V12, 12456 posts
Citazione

Si chiamava 288GTO (28 la cilindrata del V8 2836cc bi?turbo) proprio x distinguerla dall'originale 250GTO degli anni 60. Diciamo che in questo caso ci può stare una certa somiglianza, soprattutto per la forma bombata del parafango posteriore.Però il tetto è molto più basso e raccordato quasi in linea retta con il cofano posteriore.Sulla Ferrari invece c'erano se non sbaglio le due "pinne" con il lunottino verticale che avevan anche 208/308 e derivate...


è vero, hai ragione, ma in una vista laterale il lunottino verticale non lo vedi, vedi solo le pinne che appunto danno il medesimo effetto di raccordo ...
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »

Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ford GT40 - (da masturbarsi....)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos
Gennaio 16, 2003, 02:45:47 am
Visitatore, , posts
Sei pronto per lo sputazzo in chèpa mentre ti inginocchi sui ceci?E ti sto pure ad ascoltare cazzo.......e mi volevi pure sputare per la maremma calèdone.........vieni un po' qui.......
[smiley=+14.gif] [smiley=+14.gif] [smiley=+19.gif] [smiley=+19.gif] [smiley=brakelamp.gif]  [smiley=devil.gif]
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.041 secondi con 23 queries.