|
1016 Visitatori + 0 Utenti = 1016
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 21, 2007, 21:32:56 pm |
Utente standard, V12, 4680 posts |
|
Brand: Renault, Factory date: 2004 Clio 2.0 RS (2004 € 12500 )
ENGINE built by Stifani Motorsport ( Official Swiss Clio Cup Manufacturer with dynamo certificate ), SUSPENSION Bilstein ProfessionalMultiadjustable, GEARS Renault Sport short, TECHNICAL EXTRAS Sparco Cell full welded, 10 Toora Rims, limit slip differential,Sabelt belt and seat, Spare dog box for extra offer, EXHAUST : Group N exhaust Alle technical equipment according to FIA homologation Grp. N 5616 Professional and very reliable car, A/Hun/CZ Vice Champion, finished European Championship 2006 9 th, Perfect car for rallycross , rally ( need 2nd seat, tripmaster and intercom ), hill climbing Tel: 0043 664 8376 9 77
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 21, 2007, 22:18:42 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
io credo che se un giorno provi la panda 100 HP scoprirai quanto questa affermazione sia traballante......oltretutto le prestazioni delle mini non S non son mai state niente di che.
...l'ho provata...l'ho provata...per piacere rimaniamo pur sempre un forum di appassionati di auto...non possiamo paragonare una buona panda con una Mini...cambio,sterzo sono su un altro pianeta. La seduta e l'impostazione di guida sono due mondi diversi...sulla panda sembra di stare su un trespolo. La Mini è una della macchine più divertenti ed efficaci che ci sono in commercio... Poi,se iniziamo a parlare di moda e di prezzi...ritorniamo punto e capo. Probabilmente per l'italiano medio è meglio spendere 24000 per una mini che 17000 per una panda 100hp.-
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 21, 2007, 22:23:37 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Proprio perchè siamo appassionati di auto dovremmo giudicare le auto a prescindere dal marchio che portano sul cofano. Cmq 17.000€ per la Panda 100Hp li spendi solo se fai il "seleziona tutto".....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 21, 2007, 22:28:37 pm |
|
Proprio perchè siamo appassionati di auto dovremmo giudicare le auto a prescindere dal marchio che portano sul cofano. Cmq 17.000€ per la Panda 100Hp li spendi solo se fai il "seleziona tutto".....
...stai proprio parlando con la persona giusta a proposito di marchi sul cofano...dopo lancia,mercedes,bmw,audi...sono passato a MAZDA...quindi del marchio,ultimamente,non mi interessa molto. Devi fare un raffronto almeno con la parità di dotazioni...se la Mini gli metti tutto...anche sulla panda.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 21, 2007, 22:31:34 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Se allora del marchio ti interessa poco, perchè ti turba tanto che una Pandina possa eguagliare una Mini come puro divertimento? In fondo Mini è una normalissima utilitaria TA che di particolare solo il retrotreno e deriva molto del suo comportamento dall'assetto molto rigido e dalla gommatura ultra-ribassata......niente di così eclatante...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 21, 2007, 22:37:34 pm |
|
Se allora del marchio ti interessa poco, perchè ti turba tanto che una Pandina possa eguagliare una Mini come puro divertimento? In fondo Mini è una normalissima utilitaria TA che di particolare solo il retrotreno e deriva molto del suo comportamento dall'assetto molto rigido e dalla gommatura ultra-ribassata......niente di così eclatante...
..a me non ha eguagliato un bel nulla...e guido una semplicissima Mini 1.4 75 cv. a GASOLIO...quidi nulla di assetto rigido e gomme super ribassate. E' l'impostazione di guida,la seduta,il cambio,molto migliorato con i restilyng del 2004 e lo sterzo a fare la differenza. Poi a me non turba mica che ci sia gente che paragona una Panda ad una Mini...mi sembra solo un eresia,ma ognuno ha la propria testa...ci mancherebbe.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2007, 23:11:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
MA non mi pare di aver affermato che la pandina è una Koenigsegg.......semplicemente ho risposto all'affermazione che voleva la mini una supercar e il pandino un catrame dicendo che non mi pare stiano così le cose....tutto qua
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2007, 23:29:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La Mini è una della macchine più divertenti ed efficaci che ci sono in commercio...
Divertente può darsi, efficace non direi, almeno la serie precedente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|