BMW 1er Coupè

Aperto da Homer, Giugno 21, 2007, 09:01:23

mariner

Citazione di: WaltTT il Luglio 02, 2007, 13:14:32
Quel 2.0 biturbodiesel mi viene troppo giusto.... :-*

guarda che non l'ha l'erogazione progessiva, il velluto...bla bla bla....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

stella

Ok, vista questa 1er coupè non ho più nessun problema a comprarmi la nuova Golf Variant, per dire. :P ;D

Homer

Citazione di: stella il Luglio 02, 2007, 17:55:28
Ok, vista questa 1er coupè non ho più nessun problema a comprarmi la nuova Golf Variant, per dire. :P ;D

non esageriamo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Citazione di: Homer il Luglio 02, 2007, 17:59:46
non esageriamo...

dici (motori esclusi ovviamente)...? ::)

TonyH

Citazione di: Homer il Luglio 01, 2007, 23:14:44
Pronti via. In vendita ad ottobre con le seguenti motorizzazioni:

120d Coupè: 177CV, 0-100 in 7"8, 4,8l/100km di consumo medio, 128g/km di CO2
123d Coupé: 204CV, 0-100 in 7"0, 5,2l/100km di consumo medio, 138g/km di CO2, 238km/h di vel.max
135i Coupé: 306CV, 0-100 in 5"3 (0,1" meno della Cayman S!!!)

Più avanti arriveranno altre motorizzazioni. In pratica è una 1er 3 porte con 40l in più di bagagliaio...

Messa giù così....oddio.....non riesco a dirlo......ma non mi dispiace :-[
Vado subito a farmi una seduta di elettroshock (col 380V però, mi faccio dare una mano da Pasquale col suo :-*) per rinsavire un pò.......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mariner

certo che se vien fuori che con 40.000 euro ti porti a casa un coupè BMW con 305 cv....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

Citazione di: mariner il Luglio 02, 2007, 18:58:02
certo che se vien fuori che con 40.000 euro ti porti a casa un coupè BMW con 305 cv....

in germania la 135i base viene 39.000€......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

flower

...brutta o non brutta c'è sempre da dire che Bmw ci prova...non è che fa le cose e poi non le produce...magari non ne venderanno,ma intantol a 1er è l'unica a d avere questa configurazione.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

pg

... brutta o non brutta, non è una coupè, dai. E' una berlina tre volumi. Punto.
Digital computers = people who count on their fingers

&re@

Citazione di: pg il Luglio 03, 2007, 09:21:26
... brutta o non brutta, non è una coupè, dai. E' una berlina tre volumi. Punto.
Direi che il succo sia questo...

TonyH

Oramai chiamano coupè anche la Classe A e la Focus 3p :-X :-X :-X

Cmq è la Berlina 2p tanto cara ai tedeschi.....

Tarvos

Citazione di: TonyH il Luglio 03, 2007, 09:26:47
Oramai chiamano coupè anche la Classe A e la Focus 3p :-X :-X :-X

Cmq è la Berlina 2p tanto cara ai tedeschi.....
Citazione di: &re@ il Luglio 03, 2007, 09:22:48
Direi che il succo sia questo...

Non esistono più le vecchie classificazioni dove una Coupè era una Coupè, una Spider era una Spider, un a berlina era una berlina.

Adesso esiste il Suv non Suv (Toyota Rav4 senza ruota sul portellone), etc etc.

Mah  :-\

Forse era meglio prima  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

kaos

Sottoscrivo il Jag....il dramma della linea di questa macchina è sempre stato quello schifo di disegno della fincata,che pare strisciare per terra, come lìimmensa panza di un obeso.....e qui è la stessa cosa, non l'hanno migliorata vedo.
Ora però concentriamoci su questo punto, noi appassionati di motori e prestazioni......una macchina di questo tipo, compatta, TP e con un motore biturbo da 305 cv che ti martella le tempie.....per spingere diciamo massimo 1450 chili........questa si che sarà una cosa speciale
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

è coupè quanto lo è la serie 3 coupè, nè più nè meno.