|
717 Visitatori + 0 Utenti = 717
|
|
Homer |
|
|
Giugno 18, 2007, 09:05:41 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
allora non è la bmw o si ordina pure un usato??
vabbè ormai per esclusione...ovviamente non è un usato, al motorvillage poi manco li vendono... hanno preso la croma imho .
abbiamo ordinato la sorellina minore della tua. Assolutamente identica come configurazione di accessori e colore se non erro (Emotion grigio caldo con interni marmotta) ma con motore 120CV. Fatti 2 conti visto che sarà la macchina di Rachele e che quando la userò io sarà quasi sempre con lei a farmi da limitatore o in vacanza ho preferito investire la differenza di costo con la 150CV nello Skydome. Come optional oltre al tetto apribile abbiamo messo il Blue&Me con funzione navi con mappa italiana su chiavetta USB, la radio MP3 e l'irrinunciabile DPF. Sconto finale 11,84%. Consegna prevista settembre a meno di miracoli piuttosto improbabili. Alla consegna decideremo quanto finanziare di preciso, cmq il tasso Sava è del 5,25% con assicurazione furto incendio e (molto probabilmente, abbiamo ancora un po' di tempo x decidere) Kasko
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
click |
|
|
Giugno 18, 2007, 09:15:03 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 18, 2007, 09:22:14 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
scusa homer ma la Gp ti ha davvero così deluso? La plancia dell'Emotion è diversa dalla Sport?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 18, 2007, 09:26:54 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Bravo Homen! la Punto, per quanto molto bella, mi ha deluso parecchio quanto a qualita', l'ho guidata spesso a noleggio per lavoro fintanto che ero in Italia. In particolare mi ricordo le maniglie posteriori che erano malfunzionanti su tutte le 5p che ho provato in diverse occasioni (4 o 5). La Croma poi a livello di interni e' davvero bella.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
click |
|
|
Giugno 18, 2007, 09:27:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Bravo Homen! la Punto, per quanto molto bella, mi ha deluso parecchio quanto a qualita', l'ho guidata spesso a noleggio per lavoro fintanto che ero in Italia. In particolare mi ricordo le maniglie posteriori che erano malfunzionanti su tutte le 5p che ho provato in diverse occasioni (4 o 5). La Croma poi a livello di interni e' davvero bella. a preso la bravo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 18, 2007, 09:35:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a preso la bravo...
e infatti ha scritto che la punto non è piaciuta nemmeno a lui senti maaa, non è che devi andare in ferie...magari diciamo per 7/8 mesi?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 18, 2007, 09:36:21 am |
|
Credevo che la sorellina piccola volesse dire: stessa auto, motore inferiore... beh tanto meglio! la Bravo e' pure bella, finalmente!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 18, 2007, 09:37:41 am |
|
ha preso la bravo...
grazie Bravo Homen! la Punto, per quanto molto bella, mi ha deluso parecchio quanto a qualita', l'ho guidata spesso a noleggio per lavoro fintanto che ero in Italia. In particolare mi ricordo le maniglie posteriori che erano malfunzionanti su tutte le 5p che ho provato in diverse occasioni (4 o 5). La Croma poi a livello di interni e' davvero bella. la punto ha diverse cose che mi hanno lasciato veramente interdetto. Fuori è stupenda, niente da dire, specie in allestimento sport. Ma dentro a parte volante e sedili (davvero splendidi) e assemblaggi decisamente migliorati denuncia delle mancanze in termini qualitativi davvero inaccettabili su una macchina di quel prezzo... il cruscotto è di plasticaccia dura al tatto veramente scarso, il vano portaoggetti non è minimamente rifinito e ha la porta USB virtualmente inutilizzabile se non con lo sportello aperto, il porta bicchieri è incassato sotto la plancia prominente e non ci sta nulla. Lo spazio interno poi con i sedili sport è quello che è e la finitura del bagagliaio è rimasta sempre la solita (scarsa). scusa homer ma la Gp ti ha davvero così deluso? La plancia dell'Emotion è diversa dalla Sport?
A fianco alla Sport 5p. 1.3 90CV esposta c'era una Emotion stessa motorizzazione, non mi pare ci fossero evidenti differenze... Cmq i 3mila euro di differenza (A parità di motorizzazione) con la Bravo sono ripagati almeno 4 o 5 volte in termini qualitativi!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
click |
|
|
Giugno 18, 2007, 09:41:11 am |
Visitatore, , posts |
|
e infatti ha scritto che la punto non è piaciuta nemmeno a lui senti maaa, non è che devi andare in ferie...magari diciamo per 7/8 mesi? scusassero se dò fastidio, arrivedorciiiiii
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Giugno 18, 2007, 09:41:49 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 18, 2007, 09:43:42 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
grazie la punto ha diverse cose che mi hanno lasciato veramente interdetto. Fuori è stupenda, niente da dire, specie in allestimento sport. Ma dentro a parte volante e sedili (davvero splendidi) e assemblaggi decisamente migliorati denuncia delle mancanze in termini qualitativi davvero inaccettabili su una macchina di quel prezzo... il cruscotto è di plasticaccia dura al tatto veramente scarso, il vano portaoggetti non è minimamente rifinito e ha la porta USB virtualmente inutilizzabile se non con lo sportello aperto, il porta bicchieri è incassato sotto la plancia prominente e non ci sta nulla. Lo spazio interno poi con i sedili sport è quello che è e la finitura del bagagliaio è rimasta sempre la solita (scarsa). A fianco alla Sport 5p. 1.3 90CV esposta c'era una Emotion stessa motorizzazione, non mi pare ci fossero evidenti differenze... Cmq i 3mila euro di differenza (A parità di motorizzazione) con la Bravo sono ripagati almeno 4 o 5 volte in termini qualitativi! mi hai messo una pulce nell'orecchio...certo che Bravo è parecchio più grossa
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 18, 2007, 09:46:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
scusassero se dò fastidio, arrivedorciiiiii
pensa a scannare in pista l'elisa invece di farla arrugginire sui marciapiedi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 18, 2007, 09:48:22 am |
|
Hey tu, io intanto sto ancora meditando un 330Ci seconda mano, tanto finche' sto a Londra posso pensarci con calma...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 18, 2007, 09:59:33 am |
|
|
|
|
|
|
|