681 Visitatori + 0 Utenti = 681


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2464 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (208 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  montecarlo...
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Vai Giù Stampa
   Re: montecarlo...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
HotBrake
Giugno 10, 2007, 23:57:36 pm
Utente standard, L4, 130 posts

Stessa cosa dicasi per Schumacher: dominava (non menarmela con Alonso che è più lento e se hai l'occhio allenato ai piloti te ne accorgi) ma non c'era nessun altro di spessore con cui vedere belle sfide.



Hai ragione perche quando ha avuto un qualsisi avversario che lottava per il mondiale le a sempre prese
prima con con Hill poi con Villeneuve,Hakkinen e pure Alonso.

Riguardo ai figli di papá mi trovi d´accordo!


io dico ke schumacher era una spanna sopra a tutti e lo dimostra ke nessun compagno di squadra sia riuscito a stargli davanti a parità di macchina
A me sembra non dimostri un bel niente visto la clamorosa disparitá di trattamento mentre Rossi sta
davanti a tutti ma propio tutti non solo il compagno di squadra Wink

e comunque qualcuno ogni tanto gli stava davanti solo che alla Ferrari lo rimettevano subito a posto! Lips Sealed


P.S. Oggi grande gara di Stoner tanto di cappello per la sua grande vittoria e per la Ducati!

Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: montecarlo...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 11, 2007, 00:10:07 am
Utente standard, V12, 21350 posts
Bah alla fine Rossi è un gradino sopra a tutti ma c'è davvero qualcuno nella MotoGP di adesso che sia un degno avversario? A me non pare. Rossi sembra ed è un mostro, ma non c'è nessuno al momento al suo livello e non perché non ce ne siano stati, ma solo perché si sono ritirati.

Stessa cosa dicasi per Schumacher: dominava (non menarmela con Alonso che è più lento e se hai l'occhio allenato ai piloti te ne accorgi) ma non c'era nessun altro di spessore con cui vedere belle sfide.

Non parliamo della F1 di adesso, sport di divertimento di 22 giovani di famiglia ricca che non hanno nulla del mito che avevano i loro predecessori

i piloti in F1 son sempre stati ricchi,la maggior parte era composta da gente che viveva di rendita e nei weekend si faceva 2 curvette,negli anni 60-70 poi la cosa era ancora più visibile!

riguardo schummy-alonso,sarebbero da vedere uno contro l'altro!sta di fatto che ha preso paga per 2 anni filati...una paga di misura e di sfiga,ma c'è stata!a me piace moltissimo come guida alonso per quel che vedo nei suoi on board,mentre è inguardabile raikkonen che sembra stia guidando una M3 e30 con 800 cv,prima o poi fonde il motorino del servosterzo. Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: montecarlo...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 11, 2007, 08:46:59 am
Utente standard, V12, 77365 posts
Edwards ha vinto due Campionati superbike non bruscolini e se non ricordo male anche un paio di volte la 8 ora di Suzuka,quindi non é propio una pippa é arrivato anche davanti a Valentino una volta se non ricordo male a laguna seca 2 anni fa (ma forse sto dicendo una stronzata Roll Eyes una in piú, una in meno Grin)
Per cui quel clamorosamente diverso lo toglierei il fatto é che Rossi é un gradino sopra a tutti e schummy no! Tongue

Ho l´impressione che comunque questa discussione possa andare avanti all´infinito vediamo chi finisce prima i colpi Wink Grin Grin Grin
Ricordi bene.
La "8" ore l'ha vinta in coppia con Rossi, che gli dava 1 secondo al giro a parità di moto (più parità di così, era la stessa moto Grin )... in pratica se Edwards avesse fatto coppia con un altro pilota, col cavolo che avrebbe vinto.
I campionati SBK valgono poco in questo contesto, altre moto, altri avversari... comunque sì, in SBK Edwarsa andava eccome.
La differenza fra Edwards e Rossi è clamorosamente maggiore rispetto a quella che poteva esserci fra Barrichello/Irvine/Massa e Schumacher, per non parlare del fatto che in un caso si tratta di moto, nell'altro di F1...
Te lo dice anche il fatto che Edwards non ha mai messo in dubbio la sua inferiorità rispetto a Rossi, caso più unico che raro fra piloti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: montecarlo...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Giugno 11, 2007, 16:00:57 pm
Visitatore, , posts
Hai ragione perche quando ha avuto un qualsisi avversario che lottava per il mondiale le a sempre prese
prima con con Hill poi con Villeneuve,Hakkinen e pure Alonso.

Se fossi un poco più obiettivo e magari un poco più esperto nel vedere un pilota valido da come guida la macchina sapresti che come piloti sia Hill figlio che Villeneuve figlio che Alonso non sono gran che. Hakkinen un poco meglio, ma nemmeno tanto.




io dico ke schumacher era una spanna sopra a tutti e lo dimostra ke nessun compagno di squadra sia riuscito a stargli davanti a parità di macchina

io dico ke sono d'akkordo...  Wink

... e che la parola "che" non si scrive con la k come i ragazzini di 12 anni  Tongue
Email  Loggato 
   Re: montecarlo...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 11, 2007, 16:13:41 pm
Utente standard, V12, 77365 posts
Comunque, Hill il mondiale l'ha vinto contro Villeneuve, non contro Schumacher (che nel '96 guidava un mezzo parecchio inferiore).
La lotta Hill-Schumacher c'è stata nel '94 e '95, a favore del crucco (non senza scorrettezze, lo sappiamo Roll Eyes ).

Stiamo parlando di gente che, ad oggi, ha vinto al massimo 2 mondiali contro i 7 dell'antipaticone.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: montecarlo...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Giugno 11, 2007, 17:11:33 pm
Visitatore, , posts
Comunque, Hill il mondiale l'ha vinto contro Villeneuve, non contro Schumacher (che nel '96 guidava un mezzo parecchio inferiore).
La lotta Hill-Schumacher c'è stata nel '94 e '95, a favore del crucco (non senza scorrettezze, lo sappiamo Roll Eyes ).

Stiamo parlando di gente che, ad oggi, ha vinto al massimo 2 mondiali contro i 7 dell'antipaticone.

Antipaticone e fermone, non dimenticare!



Mirko non ce l'ho con te lo sai, ma dico solo che io affermo che il SuperClown va forte ma mi sta sul cazzo, il che è doppiamente vero. Tu dici che il Crucco ti sta sul cazzo ed è anche un fermo, e questo invece può essere speigato con sole due cose: o ti sta talmente sulle balle da non potergli riconoscere dei meriti che invece io riconosco al SuperClown oppure non capisci un cazzo di guida. Siccome la seconda non è vera e lo so da me, sii più obiettivo...

e se sei obiettivo, allora fotografami stocaxxo  Tongue Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: montecarlo...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
HotBrake
Giugno 11, 2007, 23:53:42 pm
Utente standard, L4, 130 posts
Antipaticone e fermone, non dimenticare!



Mirko non ce l'ho con te lo sai, ma dico solo che io affermo che il SuperClown va forte ma mi sta sul cazzo, il che è doppiamente vero. Tu dici che il Crucco ti sta sul cazzo ed è anche un fermo, e questo invece può essere speigato con sole due cose: o ti sta talmente sulle balle da non potergli riconoscere dei meriti che invece io riconosco al SuperClown oppure non capisci un cazzo di guida. Siccome la seconda non è vera e lo so da me, sii più obiettivo...

e se sei obiettivo, allora fotografami stocaxxo  Tongue Grin Grin
Miiiiiiiiiiii ragazzi come vela siete presa a cuore non sono un pistola 7 mondiali non si vincono solo per casi vari (2-3 si peró Tongue) a me piaceva lo scontro diretto con voi due non per altro era un divertimento Wink Grin Grin

Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: montecarlo...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Giugno 12, 2007, 07:39:55 am
Visitatore, , posts
Miiiiiiiiiiii ragazzi come vela siete presa a cuore non sono un pistola 7 mondiali non si vincono solo per casi vari (2-3 si peró Tongue) a me piaceva lo scontro diretto con voi due non per altro era un divertimento Wink Grin Grin


Mirko veh che stavo scherzando  Grin Grin Grin

Poi non si capiva?  Tongue Grin

sii più obiettivo...

e se sei obiettivo, allora fotografami stocaxxo  Tongue Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: montecarlo...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
capirex
Giugno 13, 2007, 04:19:07 am
Utente standard, Bicilindrico, 92 posts
Hai ragione perche quando ha avuto un qualsisi avversario che lottava per il mondiale le a sempre prese
prima con con Hill poi con Villeneuve,Hakkinen e pure Alonso.

Riguardo ai figli di papá mi trovi d´accordo!

A me sembra non dimostri un bel niente visto la clamorosa disparitá di trattamento mentre Rossi sta
davanti a tutti ma propio tutti non solo il compagno di squadra Wink

e comunque qualcuno ogni tanto gli stava davanti solo che alla Ferrari lo rimettevano subito a posto! Lips Sealed

P.s. oggi grande gara di Stoner tanto di cappello per la sua grande vittoria e per la Ducati!

Con Hill il tedesco è in vantaggio 2 a 1 perchè Damon ha vinto nel 1996 mentre Michael nel 1994 e 1995, anche con Hakkinen è finita 2 a 1 per il tedesco, perchè Michael ha vinto nel 2000 e nel 2001 mentre Mika nel 1998, non ho considerato il 1999 in quanto Schumaher disputò solo mezzo campionato per un infotunio. Per quanto riguarda alonso devo fargli i complimenti, perchè la sfida è finita 2 a 0 per lo spagnolo. Anke se Villeneuve lo ha battuto nel 1997 bisogna dire che dopo no ha più fatto grandi cose, anke se le vetture guidate non erano estremamente competitive, devo recriminargli di averle prese dai rispettivi compagni di squadra Heidfeld, Panis (che non sono dei fuoriclasse)

Ho voglia di cacare in un anfora
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: montecarlo...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 13, 2007, 08:40:26 am
Utente standard, V12, 77365 posts
Nel 2005 la Ferrari non era una macchina competitiva, il Mondiale se lo giocarono Alonso su Renault e Raikkonen su McLaren.
Pure nel '96, la lotta fu fra i due piloti Williams, la Ferrari non si muoveva Grin

Certo, Schumacher era fra i partenti, se vogliamo vederla così... ma allora era fra i partenti anche nelle annate '91 (da SPA in poi) - '93... e dovremmo considerare anche quando Alonso ha corso per Minardi, o Hakkinen con la McLaren-Peugeot.

Dal mio punto di vista, i Mondiali in cui Schumacher aveva un mezzo competitivo per giocarsi il titolo sono stati 1994, 1995, 1997, 1998, 1999 (a metà), 2000, 2001, 2002, 2003, 2004, 2006.
« Ultima modifica: Giugno 13, 2007, 08:44:29 am da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: montecarlo...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
HotBrake
Giugno 13, 2007, 23:04:51 pm
Utente standard, L4, 130 posts
Mirko veh che stavo scherzando  Grin Grin Grin

Poi non si capiva?  Tongue Grin


lo so che scherzavi! Pure io quando ho detto che 7 mondiali non si vincono per caso Tongue Grin Grin Grin

Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: montecarlo...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Giugno 21, 2007, 09:15:55 am
Visitatore, , posts
lo so che scherzavi! Pure io quando ho detto che 7 mondiali non si vincono per caso Tongue Grin Grin Grin

Allora vale anche per il SuperClown  Tongue Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: montecarlo...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Evolution
Giugno 21, 2007, 19:58:13 pm
Utente standard, V12, 2688 posts

Guarda, il regolamento FIA è particolarmente cretino e sta peggiorando di anno in anno. In ogni caso:
1) Ad Hamilton nelle qualifiche hanno messo benzina per fare 5 giri in più di Alonso, di fatto vanificando la possibilità che andasse in pole.
2) Al primo rifornimento, gli hanno fatto fare solo 2 (su 5) giri in più di Alonso, di fatto vanificando la possibilità di un sorpasso ai box.
3) Il primo rifornimento di Hamilton è durato 2 secondi in più di quello di Alonso, nononstante il fatto che la benzina imbarcata fosse la stessa oppure addirittura inferiore (si sono fermati in due giri consecutivi al secondo rifornimento).

Almeno qundo gli ordini di scuderia era permessi, partiva un ordine specifico dai box, senza bisogno di tutte queste manfrine ....

http://www.f1-live.com/f1/it/attualita/notizie/detail/070612171340.shtml

 Roll Eyes
luciod87@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.075 secondi con 35 queries.