205 rallye ...a malincuore.

Aperto da 2bar, Maggio 22, 2007, 13:46:43

&re@

Vabbè, non ti preoccupare... se abitassimo vicino ci penserei io a farla a pezzi (non sarebbe la prima volta ;D ), te l'ho detto giusto perché se ti capita... ;)

vatanen

Citazione di: 2bar il Maggio 22, 2007, 13:46:43
Un caro amico si vede costretto a separarsi dalla sua piccola, 205 Rallye , 89, condizioni eccellenti sia di meccanica che carrozzeria che di interni (il sedile di guida non è sminchiato come al solito, è tutto detto), originale, bianca, sostituito di recente spinterogeno cavi cand, revisione completa dei carburatori, le uniche modifiche cha ha apportato sono i getti di massimo dei carburatori e l'airbox del filtro aria. Naturalmente necessita per la PERFEZIONE di qualche lavoretto ma credo che trovarne una in queste condizioni sia veramente difficile :P

chiedi al tuo amico se valuta permuta con la mia 306 thanks... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

2bar

Citazione di: vatanen il Giugno 04, 2007, 00:12:51
chiedi al tuo amico se valuta permuta con la mia 306 thanks... ;)
Ti rispondo io senza neppure chiedere, credo proprio di no, non per motivi strani ma perche' il 205 lo vende solo esclusivamente perchè ha bisogno di soldi e non per altri motivi,  mi sono offerto di prestargli un gruzzoletto ma  ha detto che non vuole debiti con nessuno, specialmente con un'amico, l'unico piacere che mi ha chiesto è di aiutarlo a vendere il 205 :'( che oltretutto gli ho trovato e fatto prendere io  dopo che una lontana sera ha voluto provare il mio ;D ;D e per farlo scendere ho dovuto usare il paranchino!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

alura

Citazione di: vatanen il Giugno 04, 2007, 22:40:59
te metti le mani a posto! ;D

solo perche sono finocchio e ci tenevo al clima  :P

Pero' cazzo, e' davvero un bel giocattolo quello li... mi ha sempre ingrifato la rallye.... sentiamo il prezzo :P :P ;D

vatanen

Citazione di: alura il Giugno 04, 2007, 22:52:45
solo perche sono finocchio e ci tenevo al clima  :P

Pero' cazzo, e' davvero un bel giocattolo quello li... mi ha sempre ingrifato la rallye.... sentiamo il prezzo :P :P ;D

te guida i suv col cambio automatico che è meglio. :P

p.s. webmastero,ma te ce l'hai il kart?

alura

Citazione di: vatanen il Giugno 04, 2007, 22:59:22
p.s. webmastero,ma te ce l'hai il kart?

"Oso nei kart" e' l'anagramma di "Kia Sorento", fai te (me l'ha estrapolato il mauring) :P

Comunque quelle poche volte che ci vado cerco di osare davvero  ;D

vatanen

Citazione di: alura il Giugno 05, 2007, 09:09:21
"Oso nei kart" e' l'anagramma di "Kia Sorento", fai te (me l'ha estrapolato il mauring) :P

Comunque quelle poche volte che ci vado cerco di osare davvero  ;D

spettacolo,non c'avevo mai fatto caso! ;D ;D

era bello quando il mau era brillante e non pensava solo a cacare il cazzo!! ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: vatanen il Giugno 05, 2007, 23:23:37
spettacolo,non c'avevo mai fatto caso! ;D ;D

era bello quando il mau era brillante e non pensava solo a cacare il cazzo!! ;D ;D ;D

e quando sarebbe stato?
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen