|
678 Visitatori + 1 Utente = 679
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 22, 2007, 16:47:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A te piace più guidare. Io ho bisogno di viaggiare in modo importante, per lavoro-famiglia e per diletto. Parlo di 45-50 mila/anno. Mi preme anche dimostrare -a chi so io- che lo si può fare senza necessariamente ricorrere a 3 litri da 19 q.li, TI, con potenze e costi di gestione inutili, specie se l'utilizzatore ne sfrutta il potenziale in misura ridotta, vuoi per incapacità, vuoi per mancata volontà. Fermo restando che con una cifra abbordabilissima fruisco di un mezzo cmq sfizioso, economico e che mi piace. Vedremo il da farsi.
e infatti tutta la descrizione corrisponde all'identikit di una bimmer cupè 2 litri diesel
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 22, 2007, 16:51:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, ok....ne si cominciano a vedere in giro. Frontale aggressivo, fianco filante, posteriore non troppo caratterizzato, ma nemmeno vile. Assetto e 18 di serie, bianca/pelle rossa o nera/pelle tabacco è un bel ferro.... Ma non è cabrio....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 22, 2007, 16:51:19 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
scusa ma quante ne hai avute e guidate approfonditamente negli ultimi 15 anni per dire certe robe?
Che robe? Siamo sinceri. Che le varie M o che le 325i in su e omologhe siano dei bei ferri non discuto. Ma che una 315-16-18-20, soprattutto le E21 e E30, sprizzi dinamismo....permettemi di metterlo fortemente in dubbio. Erano fatte bene, robuste. Ma dinamiche proprio no.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 22, 2007, 16:53:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Che robe?
Siamo sinceri. Che le varie M o che le 325i in su e omologhe siano dei bei ferri non discuto.
Ma che una 315-16-18-20, soprattutto le E21 e E30, sprizzi dinamismo....permettemi di metterlo fortemente in dubbio. Erano fatte bene, robuste. Ma dinamiche proprio no.....
non hai risposto alla mia semplice domanda
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 22, 2007, 16:55:50 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Ok, diciamo praticamente solo una. Quella di famiglia. Quindi mi pare di capire che questo mi mette nelle condizioni di farmi dire "ma stai zitto allora".........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 22, 2007, 16:59:43 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Walt, io fossi in te aspetterei dopo l'estate. Capisciammè...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 22, 2007, 17:01:43 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
Si, ok....ne si cominciano a vedere in giro. Frontale aggressivo, fianco filante, posteriore non troppo caratterizzato, ma nemmeno vile. Assetto e 18 di serie, bianca/pelle rossa o nera/pelle tabacco è un bel ferro.... Ma non è cabrio....
direi che l'ultimo punto è decisivo: vuoi un cabrio ma il bmw non ti piace, ergo la saab è un'ottima possibile soluzione.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 22, 2007, 17:07:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
direi che l'ultimo punto è decisivo: vuoi un cabrio ma il bmw non ti piace, ergo la saab è un'ottima possibile soluzione.
Si, ci siamo. E costa pure una cifra meno. Certo che la 320d ha 27 cv in più e trazione dietro.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 22, 2007, 17:08:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 22, 2007, 17:09:23 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 22, 2007, 17:14:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Su Walt, torniamo alla realtà. Che colore la prenderesti la 9-3 cabrio???
Ne hanno una in pronta cons., nera con pelle sabbia. Dicono che la promozione che prevede sistema Navi-TV-DVD-BT in omaggio e finanziamento agevolato al 4,5% scade il 30 maggio.....mah....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 22, 2007, 17:29:18 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Se ti piace l'auto e devi cambiarla non vedo perche tentennare. Di proposte alternative c'è ne saranno un bordello, ma alla fine sai solo tu ciò che ti piace (non solo in termini estetici) di più (che poeta ) beh puoi smepre affrettarti walt è appriffitare della Croma 150cv emotion da 22000 che ho trovato a Homer? Oppure a 33.000 euro la Brera 2.4 mjtd sky che mi è stata segnalata questa mattina
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|