|
561 Visitatori + 1 Utente = 562
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 18, 2007, 16:40:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Per motivi tecnici purtoppo non è stato possibile evadere il Suo ultimo desiderio.
forse walt aveva chiesto anche un pompino dalla telefonista
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 18, 2007, 18:14:24 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
concordo con chi aspetterebbe la a5.. cmq non prenderei il 3cuopè
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 18, 2007, 18:24:29 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Bravo Walt, bella macchina ( ), e con un motore prestazionale e razionale.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 18, 2007, 18:40:33 pm |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 20, 2007, 10:28:32 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
molto bella, ance se la cabrio (con tetto metallico) poteva a mio avviso essere veramente la scelta ottimale.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 20, 2007, 16:13:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ma è lo stesso Walt che scrisse questo poco più di un'anno fa?! complimenti. Ma bianca....cribio....mi consenta....me ne spiaccio ! In questo 3d, per essere precisi... http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=26285.0Ah, cosa fa fare la moda e l'essere trendy!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 20, 2007, 16:25:38 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
molto bella, ance se la cabrio (con tetto metallico) poteva a mio avviso essere veramente la scelta ottimale.
peccato la cabrio sia davvero brutta
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 20, 2007, 16:59:00 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Concordo, la più bella con tetto rigido in quel segmento è una sola: e la risposta la lascio a Raven
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 21, 2007, 00:04:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Concordo, la più bella con tetto rigido in quel segmento è una sola: e la risposta la lascio a Raven
Se ti riferisci - come immagino - alla C70, sono pienamente d'accordo, purtroppo in giro non se ne vedono... io da quando è uscita ne ho beccato solo una, aperta tra l'altro, ed è davvero molto bella!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 21, 2007, 10:12:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se ti riferisci - come immagino - alla C70, sono pienamente d'accordo, purtroppo in giro non se ne vedono... io da quando è uscita ne ho beccato solo una, aperta tra l'altro, ed è davvero molto bella!
urgh!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 21, 2007, 12:09:04 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
non la trovo tanto più brutta della coupé da chiusa mentre la trovo più bella aperta comunque sia, neanche questa (in entrambe le versioni) riesce ad entusiasmarmi, coupé se ne vedono parecchie e non riesco a non trovarle insipide.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 21, 2007, 12:26:47 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
comunque sia, neanche questa (in entrambe le versioni) riesce ad entusiasmarmi, coupé se ne vedono parecchie e non riesco a non trovarle insipide.
Io le trovo "grandi e grosse", sarà perché se ne vedono un sacco argento... Quelle nere acquistano aggressività quanto basta, senza essere vistose, e sembrano meno enormi. Bianca non saprei, mai vista, ma non credo che l'impatto estetico differisca molto dal "solito" grigio. È una macchina troppo lunga per "indossare" un colore chiaro e mantenere il necessario dinamismo IMHO. Elegante magari, ma non dinamica. Il che può andare bene per la berlina, meno per il coupé.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|