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								| Miki Biasion | 
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								| Maggio 15, 2007, 23:42:31 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 42086 posts | 
							   
					   
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								| 
									 Maggiori contenuti tipo? La M6 deriva dalla serie 5, ha il motore anteriore, è pesante... l'unica attrattiva è il motore potente e con frazionamento "esotico". 
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							"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa" 
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				  		    Loggato 
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								| Homer | 
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								| Maggio 15, 2007, 23:47:25 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 90669 posts | 
							   
					   
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									Maggiori contenuti tipo? La M6 deriva dalla serie 5, ha il motore anteriore, è pesante... l'unica attrattiva è il motore potente e con frazionamento "esotico".
  hai detto niente...un V10 da 507CV, cambio robotizzato 7 marce, elettronica evolutissima...  
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							Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)    Opel Mokka 1.5D Elegance 2022    Suzuki Vitara 1.6 HT 1989    Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023 
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								| Miki Biasion | 
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								![]()  | 
							   
							  
								| Maggio 15, 2007, 23:54:01 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 42086 posts | 
							   
					   
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									hai detto niente...un V10 da 507CV, cambio robotizzato 7 marce, elettronica evolutissima...
  Una macchina sportiva mica è solo motore, non vorrai mica paragonarmi una coupè come la M6 con una sportiva a motore centrale come la R8? In questo caso non sono certo i 100cv a fare la differenza ne il cambio a 7 marce (che poi, questo è un pregio!?). Anzi, non vedo proprio come possano essere messe a confronto, sono auto troppo diverse...   
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							"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa" 
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				  		    Loggato 
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								| kaos | 
								In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. | 
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								| Maggio 15, 2007, 23:57:39 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 32956 posts | 
							   
					   
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									hai detto niente...un V10 da 507CV, cambio robotizzato 7 marce, elettronica evolutissima...
  io non prenderei mai la M6 tra le 2.........ma nemmeno morto  
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							Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre. 
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								| Homer | 
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								| Maggio 16, 2007, 00:16:28 am | 
							   
							  
								| Staff, V12, 90669 posts | 
							   
					   
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									Una macchina sportiva mica è solo motore, non vorrai mica paragonarmi una coupè come la M6 con una sportiva a motore centrale come la R8? In questo caso non sono certo i 100cv a fare la differenza ne il cambio a 7 marce (che poi, questo è un pregio!?). Anzi, non vedo proprio come possano essere messe a confronto, sono auto troppo diverse... 
 
  si parlava di contenuti, ovvero tecnologia, non di prestazioni...tu hai detto Maggiori contenuti tipo? La M6 deriva dalla serie 5, ha il motore anteriore, è pesante... 
  non vedo quali contenuti possa avere di così originale la R8 rispetto ad altre rivali...il cambio Stronic... i fari a led...ma l'm6 ricambia con un motore praticamente da corsa, un'elettronica evolutissima, un cambio ancora più veloce dell'stronic audi...  
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							Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)    Opel Mokka 1.5D Elegance 2022    Suzuki Vitara 1.6 HT 1989    Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023 
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								| Homer | 
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								| Maggio 16, 2007, 00:16:56 am | 
							   
							  
								| Staff, V12, 90669 posts | 
							   
					   
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									io non prenderei mai la M6 tra le 2.........ma nemmeno morto
 
  manco io ovviamente! ma non era questo il punto  
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							Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)    Opel Mokka 1.5D Elegance 2022    Suzuki Vitara 1.6 HT 1989    Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023 
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								| TonyH | 
								I'm the face of terror. Terrier Terror. | 
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								| Maggio 16, 2007, 08:54:46 am | 
							   
							  
								| Staff, V12, 29049 posts | 
							   
					   
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									hai detto niente...un V10 da 507CV Con l'angolo tra le bancate errato per il frazionamento, pezzi stampati per economicità e a carter umido........... Su auto di questo mese c'è il confronto tra i 3 V8 Audi-BMW-AMG se a qualcuno interessa.  
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							your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot! 
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								| THE KAISER | 
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								| Maggio 16, 2007, 12:29:41 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 37777 posts | 
							   
					   
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									Con l'angolo tra le bancate errato per il frazionamento, pezzi stampati per economicità e a carter umido...........
  Su auto di questo mese c'è il confronto tra i 3 V8 Audi-BMW-AMG se a qualcuno interessa.
  interessa    ci puoi fare un riassunto?  
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							Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa. 
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								| TonyH | 
								I'm the face of terror. Terrier Terror. | 
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								| Maggio 16, 2007, 12:32:52 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 29049 posts | 
							   
					   
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									interessa    ci puoi fare un riassunto? Bmw è quello con la più alta potenza specifica e quello che gira più in alto. Ma il più raffinato progettualmente è udite udite....l'AMG. Pur avendo cubatura maggiore, più coppia e cavalli e più leggero degli altri due      
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							your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot! 
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								| Miki Biasion | 
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								![]()  | 
							   
							  
								| Maggio 16, 2007, 17:46:14 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 42086 posts | 
							   
					   
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									si parlava di contenuti, ovvero tecnologia, non di prestazioni...tu hai detto
  non vedo quali contenuti possa avere di così originale la R8 rispetto ad altre rivali...il cambio Stronic... i fari a led...ma l'm6 ricambia con un motore praticamente da corsa, un'elettronica evolutissima, un cambio ancora più veloce dell'stronic audi...
  Mah a me le cose che hai citato non sembrano fondamentali per quel genere di auto che è la R8, è vero che ha certe soluzioni più "tecnologiche", ma da sole non significano molto. « Ultima modifica: Maggio 16, 2007, 17:54:59 pm da Miki Biasion »  
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							"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa" 
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								///M Power | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Maggio 16, 2007, 18:51:24 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 4631 posts | 
							   
					   
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									Scusate ma su vetture stradali non è detto che motore centrale sia per forza più guidabile ed efficace di un motore anteriore, quello che conta è la distribuzione dei pesi piuttosto; non parliamo di auto da corsa che tuttavia anche a motore anteriore possono dire la loro. L'M6 ha un gruppo motore-cambio che da solo vale il prezzo della vettura, dai noi con quella macchina tecnici e ingegneri (Felisa compreso) ci hanno girato per mesi e mesi mentre l'R8 dopo due settimane è sparita........   Il discorso della trazione integrale è irrilevante per case automobilistiche che non ci credono come Ferrari, l'M6 è cmq dotata di un ottimo autobloccante mentre l'R8 mi risulta non sia neanche una vera Quattro ma abbia l'Haldex o sbaglio?   Io per esperienza vi posso dire che a livello di motore, cambio e divertimento di guida l'M6 non è inferiore nè al 430 nè alla 612; ovviamente se le mettiamo in pista la differenza di peso sul tempo influisce ma parliamo sempre di vetture stradali.  
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								///M Power | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Maggio 16, 2007, 18:53:55 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 4631 posts | 
							   
					   
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									Con l'angolo tra le bancate errato per il frazionamento, pezzi stampati per economicità e a carter umido...........
 
 
  Come mai se ha l'angolo sbagliato in F1 lo usavano tutti ? Siamo seri su, se l'hanno eletto il motore più performante del 2007 un motivo ci sarà; leggiti tutte le sue caratteristiche tecniche in dettaglio e capirai cosa intendo   « Ultima modifica: Maggio 16, 2007, 19:19:12 pm da Gabri343 »  
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