|
545 Visitatori + 1 Utente = 546
Velo
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Aprile 20, 2007, 18:25:43 pm |
Staff, V12, 28949 posts |
|
Scusa, ma queste, ad esempio, dove le collochi ?
Stella non le vede. Il suo explorer ha il filtro "anti-tuttociòchenonèVAG" 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
 |
Aprile 20, 2007, 18:35:16 pm |
webmaster, V12, 51028 posts |
|
E chi ti dice che non lo faccia pure il Touareg, in modalità off-road con gli ammortizzatori tutti "su"?  Ma tu pensi che i telai a longheroni ed assale rigido davanti e dietro li mettono perche sono dei pezzenti ? O che abbiano sistemi di sgancio automatico delle barre antirollio per divertimento, che sono disponibili kit praticamente infiniti di differenziali, sospensioni, snorkel per andare al bar con dogui ? La classe G AMG e' una follia son d'accordo, se non altro perche' in furistrada avra' un autonomia di 50km  ma e' perfettamente in linea con le suddette...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
![]() |
Aprile 20, 2007, 18:37:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Aprile 20, 2007, 18:45:20 pm |
Staff, V12, 28949 posts |
|
Tutto ciò lo ha pure il Touareg!  Ma non è a scocca portante il Touareg?  Tony caro, lustrati gli occhietti...  Cosa mi lustro? che sembra una di quelle pubblicità per attrezzi ginnici.......ovviamente il "PRIMA" della cura...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
 |
Aprile 20, 2007, 19:16:05 pm |
webmaster, V12, 51028 posts |
|
Tutto ciò lo ha pure il Touareg!  Il touareg ha la scocca portante e le sospensioni indipendenti, pensa quanto sono affidabili i tuoi giudizi 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Aprile 20, 2007, 20:00:20 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma tu non eri quello che davanti alle foto del Q7 V12 TDI da 550cv si comportava come me davanti ai film di Edwige Fenech vent'anni fa?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Mifune |
|
 |
Aprile 20, 2007, 20:55:31 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ma tu non eri quello che davanti alle foto del Q7 V12 TDI da 550cv si comportava come me davanti ai film di Edwige Fenech vent'anni fa?
stasera ho proprio pensato a te...sotto casa mia è parcheggiata una V70 2,5 T awd nera targata svezia 
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Aprile 21, 2007, 12:15:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma dategli ragione....non vedete che è accecato dal fanatismo? 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Aprile 22, 2007, 21:44:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
bella bella
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Aprile 22, 2007, 22:26:31 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
la classe G è usata anche come veicolo militare (nell'esercito svizzero per esempio) e va veramente dappertutto.
Rimarchiata Puch e con la metà del costo, però 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Aprile 22, 2007, 22:31:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il miglior fuori strada, secondo Tousterrain notevole rivista di settore francese, è il Land Rover, 5 stelle in fuori strada, seguito da Range Rover e poi, sempre rimanendo in fuori strada, anche dal Touareg, in quanto lo si può "trasformare" (attingendo agli optional) in vero fuori strada (i differenziali sganciabili e quant'altro) e infatti l'hanno sottolineato ... nella categoria SUV ben dietro ML e X5 ...
Adesso si va a vedere se il telaio e così o cosà?
Il Touareg, usato in fuori strada seriamente, dà del filo da torcere alle migliori e si mette dietro tante altre fuori strada o SUV ... non per difendere Stella, ma perché qualcosa ho letto e visto ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Aprile 22, 2007, 22:39:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il miglior fuori strada, secondo Tousterrain notevole rivista di settore francese, è il Land Rover, 5 stelle in fuori strada, seguito da Range Rover e poi, sempre rimanendo in fuori strada, anche dal Touareg, in quanto lo si può "trasformare" (attingendo agli optional) in vero fuori strada (i differenziali sganciabili e quant'altro) e infatti l'hanno sottolineato ... nella categoria SUV ben dietro ML e X5 ...
Adesso si va a vedere se il telaio e così o cosà?
Il Touareg, usato in fuori strada seriamente, dà del filo da torcere alle migliori e si mette dietro tante altre fuori strada o SUV ... non per difendere Stella, ma perché qualcosa ho letto e visto ...
Io non ho detto che è uno schifo, che possa andar bene non l'ho mai negato... ma mi pare curioso negare le qualità della Classe G. Purtroppo non ho più letto sue prove, chissà come deve arrampicarsi con il motorone 5.5 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|