|
552 Visitatori + 1 Utente = 553
TonyH
|
|
stella |
|
![]() |
Aprile 20, 2007, 17:04:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Aprile 20, 2007, 17:08:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quelle sono grandi auto invece, altro che! La G55 va praticamente dappertutto e il motore con tutta quella coppia ma senza ritardi del turbo è un vantaggio mica da poco. Per l'Hummer, beh viste le dimensioni è più adatto al Sahara ma pure quello... "Inutile" per me è una Q7 V12 biturbo con ruote da 21 o una Cayenne Turbo o una X5is...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
![]() |
Aprile 20, 2007, 17:11:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quelle sono grandi auto invece, altro che! La G55 va praticamente dappertutto e il motore con tutta quella coppia ma senza ritardi del turbo è un vantaggio mica da poco. Per l'Hummer, beh viste le dimensioni è più adatto al Sahara ma pure quello... "Inutile" per me è una Q7 V12 biturbo con ruote da 21 o una Cayenne Turbo o una X5is...
Non ho capito: la camionetta degli alpini, progettata 20 anni fa, con 500 cv, è bella e ha la coppia che ti toglie dagli impicci, mentre le medesime motorizzazioni su auto 1000 volte più belle, sono inutili??  Alla faccia della coerenza... 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Aprile 20, 2007, 17:13:37 pm |
|
Non ho capito: la camionetta degli alpini, progettata 20 anni fa, con 500 cv, è bella e ha la coppia che ti toglie dagli impicci, mentre le medesime motorizzazioni su auto 1000 volte più belle, sono inutili??  Alla faccia della coerenza...  Se tu non sai di cosa stai parlando non è certo colpa mia, non è questione di coerenza 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Aprile 20, 2007, 17:17:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Quelle sono grandi auto invece, altro che! La G55
quoto, fantastica.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
 |
Aprile 20, 2007, 17:18:21 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Non ho capito: la camionetta degli alpini, progettata 20 anni fa, con 500 cv, è bella e ha la coppia che ti toglie dagli impicci, mentre le medesime motorizzazioni su auto 1000 volte più belle, sono inutili??  Alla faccia della coerenza...  quella è 1000 volte più raffinata di un Q7, credo sia assemblata completamente a mano...almeno cosi mi aveva spiegato un tal Matteo di borgomanero 
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Aprile 20, 2007, 17:26:05 pm |
|
E già, chiaro...
Chiaro che? Vorresti confrontarmi una delle migliori fuoristrada come la classe G (che con quel motore è inarrestabile) con una Q7 o una X5? Siamo seri per favore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Aprile 20, 2007, 17:28:06 pm |
Utente standard, V12, 20238 posts |
|
apro (a proposito) ho visto una X5 nuovo modello, veramente grossa e impressionante, ma neanche brutta. sicuramente meglio della precedente ma, IMHO, esagerata!
|
|
|
|
|
stella |
|
![]() |
Aprile 20, 2007, 17:29:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chiaro che? Vorresti confrontarmi una delle migliori fuoristrada come la classe G (che con quel motore è inarrestabile) con una Q7 o una X5? Siamo seri per favore.
La Touareg è la miglior fuoristrada, ora come ora (come eleganza/capacità/ecc. ecc...) « Ultima modifica: Aprile 20, 2007, 17:34:36 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
 |
Aprile 20, 2007, 17:30:44 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
La Touareg è la miglior fuoristrada, ora come ora (come eleganza/capacità/ecc. ecc...)
ma dai...sii obbiettivo...un SUV non può essere un fuoristrada...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Aprile 20, 2007, 17:31:04 pm |
|
La Touareg è la miglior fuoristrada, ora come ora (come eleganza/capacità/ecc. ecc...)
E da quando una fuoristrada deve essere giudicata in base all'eleganza? 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Aprile 20, 2007, 17:31:52 pm |
|
apro (a proposito) ho visto una X5 nuovo modello, veramente grossa e impressionante, ma neanche brutta. sicuramente meglio della precedente ma, IMHO, esagerata!
Ne ho visto qualcuna anche io, a me non esalta in generale, preferisco la precedente ad essere sincero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Aprile 20, 2007, 17:33:20 pm |
Utente standard, V12, 20238 posts |
|
Ne ho visto qualcuna anche io, a me non esalta in generale, preferisco la precedente ad essere sincero.
questa è troppo grossa, ma le linee nuove mi piacciono di più. L'altra era un monoblocco sulle fiancate.
|
|
|
|
|
|