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								| MRC | 
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								| Aprile 17, 2007, 12:42:55 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 20621 posts | 
							   
					   
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								| stella | 
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								![]()  | 
							   
							  
								| Aprile 17, 2007, 12:44:26 pm | 
							   
							  
								| Visitatore, ,  posts | 
							   
					   
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									Non mi riferisco al gasolio vs benza, che non mi entusiasma per nulla, ma proprio alla sfida tra  motori diesel solamente!. A quando una bella Alfa V10 MJ 4.8 (dall'unione di due 2.4 5L)??   « Ultima modifica: Aprile 17, 2007, 12:52:53 pm da stella »  
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								| _GABBER | 
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								![]()  | 
							   
							  
								| Aprile 17, 2007, 12:45:30 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 683 posts | 
							   
					   
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									 nn so chi vincerà, l'audi nn l'ho mai vista, la pug l'ho vista domenica a monza....che dire..nessun rumore, solo il sibilo delle turbine, nessun scoppiettio, anche nel sottopasso prima della ascari dove passano al 100% di gas si sentiva il suono delle turbine e dell'aria... nn so se effettivamente i regolamenti siano a favore dellle diesel (chi sa di preciso in quali punti sono a loro favore, che me lo dica..) ma nn è solo il motore a far la differenza. alla fine la pescarolo domenica ha preso un giro, dopo quasi 6 ore di gara e 173 giri della pug vincitrice. l'altra 908 è arrivata terza, a 2 giri, x un problema ad una porta.  quindi anche sulla lunga distanza, nn vedo le gran differenze con la pescarolo motorizzata benza. quindi tutte queste storie dei regolamenti a iper favore del diesel, forse così sicure nn sono...nn è che la seconda abbia preso 10 giri...
  e una domanda, che continuo a pormi..perchè gli Lmp1 e 2 li fanno ancora barchette, e nn chiusi come le nuove 908?? come aerodinamica dovrebbero essere migliori..anche nella zona posteriore la pug era diversa rispetto le altre, con una coda molto + rastremata verso il basso, penso per diminuire le turbolenze posteriori.
 
  spero in futuro di riuscir a vedere anche l'R10 
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								| _GABBER | 
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								![]()  | 
							   
							  
								| Aprile 17, 2007, 12:47:12 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 683 posts | 
							   
					   
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									Non mi riferisco al gasolio vs benza, che non mi entusiasma per nulla, ma proprio alla sfida tra  motori diesel solamente!. A quando una bella Alfa V10 4.8 (dall'unione di due 2.4 5L)??   a mai, perchè han fatto la 8C e penso che nn faran altro + di quella, come sportività. e men che meno un prototipo da endurance  
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								| _GABBER | 
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								![]()  | 
							   
							  
								| Aprile 17, 2007, 12:49:09 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 683 posts | 
							   
					   
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									Finché il regolamento permette ai diesel di andare come aerei sai che super-nuova-era Fai correre la Toro Rosso con un 3.5 V10 al posto di 2.8 V8 e vedi come ti vince il campionato    anto dimmi i regolamenti x cui vanno come aerei in confronto ai benza...    come scritto nel mio post prima, prendere 1 giro su 173, nn mi sembra che sia andare come aerei, come differenza di prestazioni.  oppure la pug hdi ha l'iper motore, ma allora di telaio è una merda, se la pescarolo riesce a starle dietro. ma nn mi sembra sia proprio così.  
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								| THE KAISER | 
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								| Aprile 17, 2007, 13:06:32 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 37777 posts | 
							   
					   
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									finchè  non suonano come i benzina sono sempre foffa    
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							Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa. 
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								| Homer | 
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								| Aprile 17, 2007, 13:07:03 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 90669 posts | 
							   
					   
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									anto dimmi i regolamenti x cui vanno come aerei in confronto ai benza...    come scritto nel mio post prima, prendere 1 giro su 173, nn mi sembra che sia andare come aerei, come differenza di prestazioni.  che ragionamento è? se la peugeot fosse lenta e solo grazie al vantaggio del regolamento fosse riuscita a stare avanti alla pescarolo come te ne accorgeresti?!?!!?  
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							Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)    Opel Mokka 1.5D Elegance 2022    Suzuki Vitara 1.6 HT 1989    Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023 
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								| Marco87 | 
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								| Aprile 17, 2007, 13:19:49 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, L4, 159 posts | 
							   
					   
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									 scusate ma le audi e le peugeot corrono nella stessa categoria?? perchè una è chiusa l'altra è aperta.....o è la stessa cosa? 
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							wow bicilindrico! 
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								| vatanen | 
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								| Aprile 17, 2007, 13:28:37 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 21351 posts | 
							   
					   
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									anto dimmi i regolamenti x cui vanno come aerei in confronto ai benza...    come scritto nel mio post prima, prendere 1 giro su 173, nn mi sembra che sia andare come aerei, come differenza di prestazioni.  oppure la pug hdi ha l'iper motore, ma allora di telaio è una merda, se la pescarolo riesce a starle dietro. ma nn mi sembra sia proprio così. la pescarolo è un 5.5 con 640 cv.....una potenza specifica di 116 cv/l.meno della S2000 che è un'auto stradale.io direi che i regolamenti sono al quanto castranti per i benzina,visto che potrebbero allegramente avere potenza doppia.  
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							Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit. 
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								| Anto14 | 
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								![]()  | 
							   
							  
								| Aprile 17, 2007, 13:36:53 pm | 
							   
							  
								| Visitatore, ,  posts | 
							   
					   
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									chi sa di preciso in quali punti sono a loro favore, che me lo dica..
  Benza: 5.5 aspirato o 3.0 turbo e flange all'aspirazione di 27.5mm (594mm 2) Diesel: 4.5 turbo  (+50%) e flange all'aspirazione di 33mm (855mm 2 (+44%))  
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				  		    Loggato 
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								| pg | 
								"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" | 
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								| Aprile 17, 2007, 13:48:58 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 12456 posts | 
							   
					   
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									la pescarolo è un 5.5 con 640 cv.....una potenza specifica di 116 cv/l.meno della S2000 che è un'auto stradale.io direi che i regolamenti sono al quanto castranti per i benzina,visto che potrebbero allegramente avere potenza doppia.
  Io direi che è il contrario, cioè che le gare endurance in se sono smaccatamente a favore dei diesel. Chi consuma di meno, è sempre chiaramente avvantaggiato, anche se per regolamento deve avere un serbatoio più piccolo (85 contro 90 litri, mi sembra) .....  
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							Digital computers = people who count on their fingers 
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