|
711 Visitatori + 0 Utenti = 711
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 29, 2007, 18:33:57 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Mah...se la manutenzione è stata accurata alla fine i 220.000km non devono spaventare. Anche la mia Alfa sta su quel km-aggio lì, per di più la metà fatta a gas...eppure gira ancora che è un piacere Vedi solo di trattare un bel pò sul prezzo!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 29, 2007, 20:01:15 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Alla fine non ci sono andato più alla concessionaria. Mi sono informato e mi hanno sconsigliato di avere a che fare con quelli li! Da domani si riinizia la ricerca. Teniamo comunque il 3d aperto, visto che le auto-occasioni fioccano
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 29, 2007, 21:55:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 29, 2007, 23:40:30 pm |
Utente standard, V12, 1609 posts |
|
l'Honda CRX "squadrata" aveva di base un motore 1.6 da 130cv. poi nel 1991 uscì il V-Tec da 150Cv. è vero che rispetto alla serie successiva aveva 10cv di meno, però era più cattivo. un mio amico le aveva, un Hondista da 20anni allegri. si sentiva di più il cambio di fasatura e la spinta quando arrivavi a quel regime...di Vtec in Type R le fanno sempre più dolci...sempre relativamente.
la CRX Targa era 1.6 da 125 Cv (ESi) e da 160 CV (VTI). se non ricordo male, la ESi non aveva l'ABS, che era di serie solo sulla VTI. confermo i cerchi da 14" sulla piccola e da 15" sulla grande. però c'è la possibilità dell'aggiornamento del libretto e puoi montare gomme più larghe e cerchi più grandi...è proprio una modifica "Honda".
boh, anche se non la prendi, comunico queste info a beneficio di tutti. ciao
la sorella maggiore poteva avere il tetto a scomparsa elettrico, con una sorta di torretta che usciva dal baule posteriore ...bastava sbloccare le maniglie sui montanti e poi faceva tutto da sola...lunotto a scomparsa...carina,per quelli a a cui piaceva (tra cui me medesimo).
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 29, 2007, 23:44:51 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Cioè per Sorella Maggiore che intendi dire? Che ce l'aveva la CRX Targa 160HP? Perchè quella che ho provato io aveva questo curioso sistema per rendere l'auto una sorta di C+C... Io per rispetto del venditore non ho tirato minimanete la meccanica all'auto e non ho sentito bene il motore, anche se adesso che mi ci fai pensare la zona rossa iniziava oltre i 7000 sul contagiri... Vuoi dirmi che ho guidato la VTI senza saperlo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2007, 08:40:49 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Cioè per Sorella Maggiore che intendi dire? Che ce l'aveva la CRX Targa 160HP? Perchè quella che ho provato io aveva questo curioso sistema per rendere l'auto una sorta di C+C...
Ma ce l'aveva manuale o automatico? Perché quello di cui parla fataturbina era un optional per rendere il tetto smontabile automaticamente, che è poi quello che ha eddieangel sulla sua. Ma lo smontaggio manuale era previsto comunque sul modello base. Francamente non ricordo se si potesse richiedere solo sulla VTi da 160CV, mi fido...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 30, 2007, 08:53:21 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Figata questa nel 1996 in famiglia finì al ballottaggio con la Rover Coupé che poi acquistammo
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 30, 2007, 13:00:28 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Si questa aveva il sistema automatico che si comandava sia dall'abitacolo, sia con la chiave d'accensione! La Mx - 3 l'avevo pensata anche io, soprattutto per l'emozione di guidare di nuovo una V6, anche se piccolina: purtroppo a mia sorella non aggrada.
Vi aggiorno; stiamo trattando per una FIAT BARCHETTA Nera del 1997. Davvero bella, e viene via con 3000?.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 30, 2007, 13:11:37 pm |
Utente standard, V12, 6065 posts |
|
spettacolo la barchetta.... una delle pochissime fiat che metterei nel mio garage dei sogni.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 30, 2007, 17:05:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bella mi ha sempre affascinato, mi piacerebbe provarla, deve fare un bel rumorino! Ho però sentito che l'affidabilità non era il suo forte, l'unica che ho visto - da neanche molto tempo - fumava (celestino) vistosamente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 30, 2007, 21:38:05 pm |
Utente standard, V12, 1609 posts |
|
per quanto so, solo la VTI poteva avere la "torretta" per far scomparire il tetto elettricamemte. era optional. di serie ESi e VTI avevano il tetto sbloccabile manualmente.
per quanto riguarda la zona rossa....tutti e due i motori Honda della Targa CRX giravano alti....
fai conto che pure il 124Cv della HR-V Sport ama girare in alto, per la felicità del benzinaio di fiducia...quello è un bel propulsore, penso (non essendo conoscitore di meccanica a tal punto) figlio di quello della CRX ESi di cui sopra.
ciao
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|