|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
click |
|
|
Marzo 15, 2007, 07:17:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Non lo cpaisco ragazzi! Ieri un amico mi ha riferito di aver preso un carrera 2 del 98 e ho dovuto mentire... gli ho fatto i complimenti. Non sò voi ma se sino alla serie 993 era la mia macchina daily user preferita ora la carrera è scivolata in fondissimo alla mia dogui list deisderius car daily user. Dai apparte che è esclusiva come una fiat grande punto grigio topo le ultime anche stylisticamente le trovo brutte. Son stato su un 4s cabriolet e ditro l'avete visto da tanto è bombato è sgraziato. Poi per 110 piotte Ma l'horribilis modellum imho è la 996 nelle versioni prima al 2000 e soprattutto al 2001 , e la prova è che vale più un 993 antecedente!! La 997 è tornata indietro stylisticamente chissà perchè? Mahhh ormai preferirei un Mercedes sl!!! SUlal guidabilità/prestazione nulal da dire è solo che mi pare il carrera un modello che ha fatto il suo tempo, ormai stufa. Imho la vera Porsche è la cayman/boxster !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 15, 2007, 07:56:18 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dogui, guarda l'ora, dormi troppo poco.. va a lavorare va!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 15, 2007, 08:08:59 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
dogui, guarda l'ora, dormi troppo poco.. va a lavorare va!
Ecco, questa mi pare l'unica risposta possibile da dare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 15, 2007, 09:12:52 am |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
Dogui come sempre esagera, ma sinceramente non mi sento di targli torto del tutto. Anche a me piace di più la Cayman, la trovo più equilibrata esteticamente rispetto alla 911. Se non ci fosse la Cayman, il "riferimento estetico" sarebbe sempre la Carrera (che è bella eh, per carità), invece dall'uscita della Cayman la Carrera sembra un po' troppo grassa. Colpa loro, dovevano farlo più brutto il Caymano Resta il fatto che rimane una gran macchina, e uno che loda una Golf millenove TDI grigia non dovrebbe nemmeno provarci a criticarla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 15, 2007, 09:18:28 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io sinceramente continuo a preferire il culone muscoloso della carrera...anche se a dire il vero, anche nella mia classifica porsche ha perso un pò di posizioni (ad esclusione della carrera turbo che rimane sempre tra le mie preferite)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 15, 2007, 09:22:48 am |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
Dogui finisci di fare la lampada invece di sparare caxxate.
|
|
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Marzo 15, 2007, 09:47:50 am |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
beh 996 è stato un incidente di percorso 997 sta riprendendo punti 993 è il top
|
|
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 15, 2007, 09:56:25 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
.... Imho la vera Porsche è la cayman/boxster !!
Ehehe... vero vero... Cmq anche io preferisco il culo più snello della Cayman. Prima che uscisse, la Carrera era il mio sogno, poi uscito il Caimano la Carrera è divenuta di colpo chiappona... mi piace lo stesso, ma preferisco la mia. E poi concordo col dire che comprando una Porsche non si prende un mezzo esclusivo, non più... ce l'hanno cani e porci, ce ne sono a profusione, almeno qui a Torino le trovi ovunque. Di Cayman ne avrò viste 7, 8, di Carrera lasciamo stare e di Boxster ne vedi 7, 8 per kmq. Incredibile poi che ogni rivenditore di auto usate abbia la sua boxster in vendita!! Pare un must... Mi chiedo uno che va avanti a punto, gtv di 10 anni, utilitarie e sw come possa trovarsi una boxster, seppur delle più cesse mai prodotte, lì in mezzo...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Marzo 15, 2007, 10:05:02 am |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
è verissimo le porsche ormai sono ovunque anche qui.... appena qualcuno fai i soldi si compra IL porsche per fare lo sborone.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 15, 2007, 10:06:36 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
Ehehe... vero vero... Cmq anche io preferisco il culo più snello della Cayman. Prima che uscisse, la Carrera era il mio sogno, poi uscito il Caimano la Carrera è divenuta di colpo chiappona... mi piace lo stesso, ma preferisco la mia. E poi concordo col dire che comprando una Porsche non si prende un mezzo esclusivo, non più... ce l'hanno cani e porci, ce ne sono a profusione, almeno qui a Torino le trovi ovunque. Di Cayman ne avrò viste 7, 8, di Carrera lasciamo stare e di Boxster ne vedi 7, 8 per kmq. Incredibile poi che ogni rivenditore di auto usate abbia la sua boxster in vendita!! Pare un must... Mi chiedo uno che va avanti a punto, gtv di 10 anni, utilitarie e sw come possa trovarsi una boxster, seppur delle più cesse mai prodotte, lì in mezzo... quoto tutto: - anche a me piace piu' la cayman - porscie non lo vedo piu' un marchio esclusivo (per quanto costi una cifra) e questo gia' da qualche anno a sta parte... mi ricordo ancora qualche anno fa d'estate a jesolo: il numero di carrera e boxster batteva ampiamente quello di punto e uno. poi si vedono magari 3-4 ferrari e infine 1-2 elise... poi non vi dico com'e' qui da me... porscie überall (quello che mi lascia perplesso e' il numero relativamente esiguo di caimani...)
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Marzo 15, 2007, 10:16:31 am |
|
quoto tutto: - anche a me piace piu' la cayman - porscie non lo vedo piu' un marchio esclusivo (per quanto costi una cifra) e questo gia' da qualche anno a sta parte... mi ricordo ancora qualche anno fa d'estate a jesolo: il numero di carrera e boxster batteva ampiamente quello di punto e uno. poi si vedono magari 3-4 ferrari e infine 1-2 elise... poi non vi dico com'e' qui da me... porscie überall (quello che mi lascia perplesso e' il numero relativamente esiguo di caimani...)
Perchè il 60% dei porci che vedi in giro sono USATI... quindi per il Caimano bisogna aspettare ancora un po'. Senza contare che è ancora nuovo come modello... io andando in giro ne vedo ancora di gente che mi si appiccica dietro al semaforo tentando di leggere il nome sul portellone e quando ci riescono l'espressione è del tipo "c a y m a n ?? Ma che è? Boh". La Carrera ormai la conoscono pure le donne a momenti...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 15, 2007, 10:17:24 am |
|
ricordatevi che Boxster/Cayman hanno solo 2 posti e per molte persone (es. me) non andrebbero bene.
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Marzo 15, 2007, 10:18:49 am |
|
ricordatevi che Boxster/Cayman hanno solo 2 posti e per molte persone (es. me) non andrebbero bene.
Anche, ma credo sia il meno questo... al max è una cosa psicologica. Perchè i posti dietro del Carrera... posti? Sono posti?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 15, 2007, 10:21:30 am |
|
Anche, ma credo sia il meno questo... al max è una cosa psicologica. Perchè i posti dietro del Carrera... posti? Sono posti? io ho 2 bimbi piccoli/piccolissimi e i due "posti" dietro sarebbero utili per portarli a scuola, almeno fino alle medie
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
|