|
572 Visitatori + 1 Utente = 573
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 13, 2007, 20:17:56 pm |
Staff, V12, 28783 posts |
|
dalle dimensioni non sembrano esagerati e quindi se c'è bisogno di isolare credo che non sia un problema
Ma hai visto quanto pesa? dà 100kW per 650kg e secondo te le batterie da portarti in giro pesano niente eh?....consuma meno una vettura con un apparato propulsivo efficientissimo , ma che pesa 2000 kg o una con un propulsore scabercio ma che pesa 100 kg... Le batterie se le dimensioni in potenza alla fine riesci a farle pesare "solo" qualche decina di kg compreso inverter e cestello in termini di km/litro consuma di meno una prius sperimentale o un ciclomotore?
Occhio che se dici così poi saltano fuori i Grillo coi loro trabiccoli "miracolosi"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 13, 2007, 20:23:37 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaasquale, scolta uno più anzianotto di te: smettila di cercare roba su internet, così non impari nulla. Prenditi un paio di buoni libri, passaci sopra un tre quattro mesetti e poi ne riparliamo. Altro consiglio: in genere si tende a trascurare il fatto che su questo pianeta ci sono 6-7 miliardi di eseri pensanti. Quindi è molto probabile che se a te viene un'idea, ci abbia già pensato qualcun'altro. Se questa idea non è stata poi realizzata in pratica, un motivo ci sarà .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 13, 2007, 20:44:51 pm |
Staff, V12, 24008 posts |
|
vabbè, allora visto che hai già tu tutte le risposte evita di chiedere e di far perdere tempo alla gente..o prendi gli spunti che ti vengono dati e gli approfondisci..o mettiti davanti allo specchio a dirti quanto sei bravo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 13, 2007, 21:09:02 pm |
|
vabbè, allora visto che hai già tu tutte le risposte evita di chiedere e di far perdere tempo alla gente..o prendi gli spunti che ti vengono dati e gli approfondisci..o mettiti davanti allo specchio a dirti quanto sei bravo...
Eeeeeeehhhhhh
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 13, 2007, 21:52:23 pm |
Staff, V12, 24008 posts |
|
Eeeeeeehhhhhh ho confuso gli autori, scusate..per cui ho letto la tua risposta slegata dal contesto... e quindi mi pareva una cazzata ed ho risposto di conseguenza.. scusate.. « Ultima modifica: Marzo 13, 2007, 21:55:14 pm da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 13, 2007, 22:03:43 pm |
|
ho confuso gli autori, scusate..per cui ho letto la tua risposta slegata dal contesto... e quindi mi pareva una cazzata ed ho risposto di conseguenza.. scusate..
No problem Ero stupito perchè ero sicuro di non aver scritto una boiata (questa volta...)
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Marzo 14, 2007, 09:37:02 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Non è che non ho voglia di scrivere, scrivo quello che mi sembra più adatto in questo contesto. Sbaglio? Beh, nessuno è perfetto, ma adesso mi piace immaginare Pasquale che si domanda perchè io ho capito dove lui sbaglia e lui no. Ad imparare si comincia sempre facendosi le domande giuste ...
ho capito ti senti Socrate e vuoi applicare la maieutica. Va bene riconosco le tue buone intenzioni. comunque ti chiedo scusa se ti ho provocato un po', mi sembravi troppo serio e mi andava di scherzare. ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 14, 2007, 09:46:11 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
ho capito ti senti Socrate e vuoi applicare la maieutica. Va bene riconosco le tue buone intenzioni. comunque ti chiedo scusa se ti ho provocato un po', mi sembravi troppo serio e mi andava di scherzare. ciao in effetti sono un accanito lettore di dialoghi platonici, il mio preferito è il Protagora... Le scuse non sono necessarie, mica mi sono offeso ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 14, 2007, 10:14:36 am |
webmaster, V12, 50877 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 14, 2007, 20:12:58 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
p1pp0 |
|
|
Marzo 18, 2007, 12:58:45 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 94 posts |
|
evvabbè anticipo i tempi anche io ho intenzione di fare motori a comb. interna tanto si sa che il mezzo primario di energia è sempre la trasformazione da chimico a meccanico, quindi i motori a comb. interna saranno sempre presenti cmq fisica tecnica l'ho seguito e anche macchine1 per fisica tecnica mi manca analisi mat. 2 per macchine 19 non confermato (voglio de più ) non ho intenzione di trasformare il pistone in CEPU(che schif) è solo che a me paice troppo parlare di queste cose ma all'univ. i ragazzi pensano a come devono superare l'esame e non a cosa gli serve st'esame, e se provi a parlare di cose un pò più tecniche come queste ti guardano straniti e con una faccia del tipo"che ca@@o sta a dì questo?" qui invece c'è qualcuno che ha le stese mie passioni e PIU' competenze quindi mi trovo bene a dialogare sull'argomento con voi, tutto qui il punto è che quando un imbecille come me ti spiega certe cose non ci credi. Se non sbaglio tornando a casa dall'uni sull'autobus ti ho dato le stesse motivazioni di sopra ma mi hai preso per pazzo. N.B. se non pigli mat2 tieni presente che qualche tuo amico ha detto che verrai sodomizzato con l'albero d trasmissione di un IVECO, lo chiederò io stesso a Luca Cordero Di Montezemolo domani infatti Luca Cordero viene a Salerno apposta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 18, 2007, 18:57:58 pm |