596 Visitatori + 1 Utente = 597

DoguiPlus
 obbligo carica plug in
 Mondo Auto (25 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1065 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1134 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (158 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6107 risp.)
 mini raduno/pranzo milanese sab. 1...
 Raduni (24 risp.)
 l'occasione da non lasciarsi sfugg...
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (235 risp.)
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (26 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (424 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  News
| | |-+  Lotus 2-Eleven Track Car
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Giù Stampa
   Re: Lotus 2-Eleven Track Car   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Settembre 02, 2010, 10:49:09 am
Utente standard, V12, 78292 posts
C'è una sorta di traduzione qui:
http://www.omniauto.it/magazine/2674/lotus-sport-exige-gt3-in-arrivo

La meccanica si conferma di prim’ordine con una componentistica che vanta sospensioni Ohlins regolabili in carico ed estensione e una barra antirollio anteriore regolabile in cinque configurazioni progettata da Lotus Sport.

Però parla di barra antirollio anteriore, mentre qui stiamo parlando di un aggeggio che è "rear"... quindi direi che non è quello che ci serve.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Lotus 2-Eleven Track Car   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tonyclifton Molti giri, molto onore!!
Settembre 02, 2010, 10:50:25 am
Utente standard, V12, 2565 posts

Che sia questa??






Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Lotus 2-Eleven Track Car   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 02, 2010, 10:59:34 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Lotus 2-Eleven Track Car   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 02, 2010, 11:02:22 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Lotus 2-Eleven Track Car   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 02, 2010, 11:03:41 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Lotus 2-Eleven Track Car   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 02, 2010, 11:04:22 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Lotus 2-Eleven Track Car   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 02, 2010, 11:08:51 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Lotus 2-Eleven Track Car   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 02, 2010, 11:10:30 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Lotus 2-Eleven Track Car   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tonyclifton Molti giri, molto onore!!
Settembre 02, 2010, 11:11:07 am
Utente standard, V12, 2565 posts
é una barra di rinforzo delle sospensioni che ne limita le oscillazioni sopratutto in senso orizzontale... Collega in pratica gli attacchi dei braccetti inferiori nelle auto con i triangoli...
Io ce l'ho sulla mia sia avanti che dietro....
« Ultima modifica: Settembre 02, 2010, 11:17:34 am da tonyclifton »

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Lotus 2-Eleven Track Car   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 02, 2010, 11:20:33 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Lotus 2-Eleven Track Car   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 02, 2010, 11:21:43 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Lotus 2-Eleven Track Car   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 02, 2010, 11:24:18 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
« Ultima modifica: Settembre 02, 2010, 11:28:38 am da &re@ »
Email  Loggato 
   Re: Lotus 2-Eleven Track Car   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tonyclifton Molti giri, molto onore!!
Settembre 02, 2010, 11:26:34 am
Utente standard, V12, 2565 posts
Non è detto.  prova a cercare track control arm e vedrai che trovi praticamente solo braccetti inferiori della sospensione.
Ma come cacchio sono ste sospensioni della 2-11 e della 260 Cup?
Dovrebbe avere i doppi triangoli se non erro, e per questo che ho pensato a quella barra....

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Lotus 2-Eleven Track Car   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Yellowstone
Settembre 02, 2010, 11:27:16 am
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts
Ragazzi, grazie a tutti per la partecipazione e il contributo.

Il 90% delle caratteristiche tecniche le ho trovate in italiano e in inglese sul sito di BPracing (credo lo conosciate), ma questa mi manca.
Ho provato anche a fare il contrario, cioè a leggermi tutte le caratteristiche tecniche delle sospensioni Lotus nelle pagine scritte direttamente in italiano ma non ho trovato qualcosa che mi convincesse (sono gli stessi risultati che avete trovato anche voi).

Dovendo consegnare la traduzione ho optato per "bracci delle sospensioni di controllo tenuta a due vie", però vorrei almeno venirne a capo (per ora ho capito che le Lotus hanno le sospensioni regolabili, cosa che serve a garantirne la maggiore tenuta in pista, per cui credo che "double shear" sia riferito al fatto che i bracci delle sospensioni sono doppi).
Nel testo che avevo da tradurre c'era praticamente tutta questa pagina: http://www.pbracing.it/index.php?option=com_content&task=view&id=10&Itemid=159
che delle sospensioni dice:
Sospensioni tipo sport con ammortizzatori Bilstein regolabili unidirezionali/molle Eibach e regolazione del livello di marcia
(nella versione inglese: Track suspension (1-way adjustable Blistein dampers with Eibach springs and and adjustable ride height))

In più nel mio testo era elencato come di serie anche il famoso "double shear control arm brace"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Lotus 2-Eleven Track Car   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 02, 2010, 11:31:15 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.048 secondi con 34 queries.