Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
anche se di solito mi riprometto di andare a fare le inversioni e controllare la convergenza + spesso, e mi ritrovo a tornare dal gommista dopo 40mila km direttamente x la sostituzione
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
ieri ho fatto un pit stop dal gommista, e gli ho spiegato il problema Mi ha aumentato un pò la campanatura anteriore e messo dritte le ruote anteriori che prima erano un pò convergenti. Poi abbiamo fatto un giro di prova, guidava lui (ma è un indemoniato ), e anche quando l'ho guidata al ritorno mi pare che vada molto meglio...al limite scivola più uniformemente, allargando la traiettoria sulle 4 ruote. Attendo di testare strade che conosco meglio x i giudizi definitivi
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
ieri ho fatto un pit stop dal gommista, e gli ho spiegato il problema Mi ha aumentato un pò la campanatura anteriore e messo dritte le ruote anteriori che prima erano un pò convergenti. Poi abbiamo fatto un giro di prova, guidava lui (ma è un indemoniato ), e anche quando l'ho guidata al ritorno mi pare che vada molto meglio...al limite scivola più uniformemente, allargando la traiettoria sulle 4 ruote. Attendo di testare strade che conosco meglio x i giudizi definitivi
come volevasi dimostrare ! le alfa di quella generazione bisogna lasciarle stare come mamma alfa le ha fatte , altrimenti diventano delle bmw e ciò non è bene !
a proposito...ho scoperto di aver fatto il precedente cambio gomme a luglio a 162mila km...ora sono a 191mila Le gomme posteriori erano ancora ok, così così le anteriori (ma ora passate dietro daranno il tempo di consumarsi alle anteriori), anche se l'esterno presentava segni ben + evidenti di usura (il gommista dice che dalle gomme ha ormai capito come guido )