|
989 Visitatori + 0 Utenti = 989
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
WaltT |
|
|
Febbraio 14, 2007, 13:36:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Visto stamattina incerottato. Bello, nonostante l'argento, preferibile il nero/scuro...si fa guardare mentre lo si 'gira' a 360° non mostra il fianco a critiche particolari. Riuscitissimo il posteriore, fiancata armoniosa, muso forse un filo ingombrante, massiccio. Di rilievo lo spazio per le gambe dei sedili posteriori, pregevoli i tessuti della selleria (finalmente una jap con gli interni di gusto europeo). Materiali interni di buona fattura percepita, razionali i comandi.
Motore 2.0 TDI (VAG) 140cv, forse sottodimensionato, anche se la massa non è straordinaria (1.600 kg.)
Sabato e domenica porte aperte in Mitsubishi. Andate a vederlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 14, 2007, 13:58:03 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Visto stamattina incerottato. Bello, nonostante l'argento, preferibile il nero/scuro...si fa guardare mentre lo si 'gira' a 360° non mostra il fianco a critiche particolari. Riuscitissimo il posteriore, fiancata armoniosa, muso forse un filo ingombrante, massiccio. Di rilievo lo spazio per le gambe dei sedili posteriori, pregevoli i tessuti della selleria (finalmente una jap con gli interni di gusto europeo). Materiali interni di buona fattura percepita, razionali i comandi.
Motore 2.0 TDI (VAG) 140cv, forse sottodimensionato, anche se la massa non è straordinaria (1.600 kg.)
Sabato e domenica porte aperte in Mitsubishi. Andate a vederlo
Già visto e già montato su sabato scorso. Fuori è banale, dentro sembra ben assemblato ma è di una tristezza infinita.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 14, 2007, 14:03:46 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Infatti i rispettivi peugeot peugeot ma soprattutto il citroen (che trovo piu' bello) con il 2.2 PSA sono meglio... imho...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 14, 2007, 14:14:42 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Infatti i rispettivi peugeot peugeot ma soprattutto il citroen (che trovo piu' bello) con il 2.2 PSA sono meglio... imho...
glielo abbiamo già detto, per altro sarebbe contento suo papà che già ha fallito la missione C6!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
WaltT |
|
|
Febbraio 14, 2007, 14:55:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
glielo abbiamo già detto, per altro sarebbe contento suo papà che già ha fallito la missione C6!
Orribile la 4007, C-Crosser guardabile col favore delle tenebre. Incredibile come siano riusciti a degenerare una così promettente joint venture... Il 2.2 HDI PSA 156cv è l'unica (obbligata?) nota positiva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 14, 2007, 21:01:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'ho vista dal concessionario Mitsubishi. Mi piace, aveva interni in pelle e impianto audio Rockford Fosgate, tetto apribile e 7 posti. Se avessi 35.000 ? (tanto ne costa, con tutti gli optional) la prenderei... unico neo, il motore 2.0 TDI VW, non mi piace il diesel, il TDI e la VW. Ne riparliamo se esce un 2.000 benza decente da gplizzare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 14, 2007, 22:24:44 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
l'ho vista domenica da Koelliker...non mi sembra male dentro, bellissimo l'impianto stereo Rockford Fosgate opzionale, con un sub enorme! però fuori proprio non mi piace...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|