690 Visitatori + 4 Utenti = 694

Sportcoupè, Crazy, &re@, TonyH
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2709 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (3 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (6 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Io davvero non capisco a chi siano rivolti certi spot
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 15 Vai Giù Stampa
   Re: Io davvero non capisco a chi siano rivolti certi spot   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Gennaio 30, 2007, 15:38:40 pm
Utente standard, V12, 46478 posts
... l'altea è stat presa così e vedremo ad agosto come funziona la cosa.

 Shocked

Cioe', l'avete presa senza sapere bene cosa vi aspettava ?

Avete fiducia nel prossimo !!!  Undecided
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Io davvero non capisco a chi siano rivolti certi spot   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Gennaio 30, 2007, 21:44:35 pm
Visitatore, , posts
no no sappiamo bene cosa ci aspetta
Email  Loggato 
   Re: Io davvero non capisco a chi siano rivolti certi spot   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Gennaio 31, 2007, 00:05:02 am
Utente standard, V12, 8016 posts
Qui in USA e' pure peggio.....praticamente la gente si e' convinta che la rata mensile per l'auto sia una spesa "perenne" (come il cellulare o la luce) e praticamente cambia macchina in continuazione per averla sempre "fresca" (la maggior parte la cambiano allo scadere della garanzia, specie per le marche nordamericane)

La differenza pero' e' che qui i tassi sono davvero bassi (gli interessi di lungo periodo sono al minimo storico per tutta una serie di ragioni finanziarie che non sto ad elaborare troppo, tra le quali, il valore di riserva mondiale del dollaro e l'enorme flusso di investimenti stranieri in entrata)
Molti fanno il leasing (lo possono fare anche i privati), pero' non conviene, hai troppe restrizioni.
Il pericolo dell'evento catastrofico che ti lascia a piedi mentre paghi la rata non esiste perche' tutte le assicurazioni sono praticamente kasco ed in piu', con un piccolo sovrapprezzo, in caso di distruzione totale, l'assicurazione ti rimborsa un valore pari alla media del costo di una vettura nuova della stessa categoria della vecchia (in pratica non te la svaluta).

Io rimango convinto di tenere la macchina per un bel po' di anni finche' non comincia a darmi noie, pero', se fatto intelligentemente, il giochetto del cambio continuo per certa gente puo' essere comodo.

Vi faccio un esempio: ho un'amico che va in giro per lavoro come un forsennato (un insegnante di musica privato quindi ha la sua"partita iva" come si direbbe in Italia) e macina davvero tanti km.....lui di recente compra le Coreane che costano meno delle altre (e le ultime sono carine, ben fatte ed accessoriate), hanno tasso di interesse molto favorevole direttamente dalla casa e ti danno una garanzia lunghissima (5 anni/100.000 miglia omnicomprensiva e 10 anni/160.000 miglia sulla meccanica).
A tutto cio' aggiungetegli il cambio dell'olio e filtro a vita per il primo proprietario.
Lui allo scadere della garanzia le molla e ne prende un'altra, tanto comunque e' una spesa non solo piccola (lui guadagna benissimo), ma pure scaricabile.

Con 150-200 dollari al mese e minimo anticipo hai sempre una macchina fresca con tutto l'indispensabile ed il superfluo (per ora ha una Kia Spectra, una duemila spaziosa, abbastanza cattivella e ben accessoriata), ed in caso di rogne,  auto sostitutiva.
Sono quanto di piu' vicino al concetto di auto usa e getta......
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2007, 00:25:28 am da saturno_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Io davvero non capisco a chi siano rivolti certi spot   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
frenk1962
Gennaio 31, 2007, 00:35:07 am
Utente standard, V12, 1416 posts
cosi' l'economia gira! la tv, la lavatrice, il pc, tutto a rate! paghi solo 99 euri al mese!
se posso (a parte, toh, la casa) pago cash. se nn c'ho i soldi per la macchina nuova, mi tengo la vecchia.
lo so, e' un modo di pensare vecchio. echissenefrega.

come non essere d'accordo con te!

Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Io davvero non capisco a chi siano rivolti certi spot   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Gennaio 31, 2007, 13:01:43 pm
Global Moderator, V12, 9015 posts
una Kia Spectra, una duemila spaziosa, abbastanza cattivella e ben accessoriata), ed in caso di rogne,  auto sostitutiva.
ROTFL!!!  Grin Grin Grin
La Kia Spectra cattivella?! Ha l'estetica del 128 prodotto in nei paesi dell'Est col marcio Zastava e un 2.0 da,udite udite, 138cv, cazzo,se questa è cattivella,le auto mosce che motori hanno?!  Tongue Tongue Tongue

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Io davvero non capisco a chi siano rivolti certi spot   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Evolution
Gennaio 31, 2007, 14:18:43 pm
Utente standard, V12, 2688 posts
L'ultima l'ho sentita poco fa alla radio, non so però se ne avete già parlato: "Ogni auto sarebbe felice di essere una Volkswagen, soprattutto adesso grazie agli incentivi statali sulla rottamazione e al bollo gratis per 3 anni"...non sapevo che lo stato si fosse messo d'accordo con VW per riservare solo a lei le agevolazioni....ma chi vogliono prendere per il culo?  Roll Eyes
luciod87@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Io davvero non capisco a chi siano rivolti certi spot   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Gennaio 31, 2007, 14:21:39 pm
Utente standard, V12, 7818 posts
L'ultima l'ho sentita poco fa alla radio, non so però se ne avete già parlato: "Ogni auto sarebbe felice di essere una Volkswagen, soprattutto adesso grazie agli incentivi statali sulla rottamazione e al bollo gratis per 3 anni"...non sapevo che lo stato si fosse messo d'accordo con VW per riservare solo a lei le agevolazioni....ma chi vogliono prendere per il culo?  Roll Eyes
voglio i dividendi Vw a maggio  Angry Angry Angry Angry Angry,. dato che i soldi degli incentivi sono anche miei  Shocked

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Io davvero non capisco a chi siano rivolti certi spot   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Gennaio 31, 2007, 17:34:26 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
ROTFL!!!  Grin Grin Grin
La Kia Spectra cattivella?! Ha l'estetica del 128 prodotto in nei paesi dell'Est col marcio Zastava e un 2.0 da,udite udite, 138cv, cazzo,se questa è cattivella,le auto mosce che motori hanno?!  Tongue Tongue Tongue


I CV sono 143 e non 138 (e' il modello SX) e la vmax finale e' di 210 km/h (ed un peso di 1225 kg...se invece di sparare riflettessi vedi che viene fuori piu' o meno lo stesso rapporto peso potenza di una 147 duemila a benzina  Roll Eyes Roll Eyes).......io personalmente cosi' brutta non la trovo..certo non e' un esempio di estetica entusiasmante ma da qui a dire che sembra un 128 ce ne vuole....di presenza e' molto meglio che in foto.
A questo aggiungici una dotazione accessori davvero completa (servo, ABS, climatizzatore, 4 vetri elettrici, lettore MP3, sedili riscaldabili ed a regolazione elettrica, specchietti sbrinabili, ruote in lega, interni in pelle, etc...) ed una garanzia omnicomprensiva di 5 anni e 10 sulla meccanica....piu' cambio olio e filtro a vita per il primo proprietario....il tutto a poco piu' di 13.000 dollari.
Per chi bada MOLTO AL SODO ed i propri soldi preferisce spenderli in altro modo va benissimo...come auto di tutti i giorni francamente non ti serve di piu'.....


Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Io davvero non capisco a chi siano rivolti certi spot   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Gennaio 31, 2007, 17:38:56 pm
Utente standard, V12, 7818 posts
I CV sono 143 e non 138 (e' il modello SX) e la vmax finale e' di 210 km/h (ed un peso di 1225 kg...se invece di sparare riflettessi vedi che viene fuori piu' o meno lo stesso rapporto peso potenza di una 147 duemila a benzina  Roll Eyes Roll Eyes).......io personalmente cosi' brutta non la trovo..certo non e' un esempio di estetica entusiasmante ma da qui a dire che sembra un 128 ce ne vuole....di presenza e' molto meglio che in foto.
A questo aggiungici una dotazione accessori davvero completa (servo, ABS, climatizzatore, 4 vetri elettrici, lettore MP3, sedili riscaldabili ed a regolazione elettrica, specchietti sbrinabili, ruote in lega, interni in pelle, etc...) ed una garanzia omnicomprensiva di 5 anni e 10 sulla meccanica....piu' cambio olio e filtro a vita per il primo proprietario....il tutto a poco piu' di 13.000 dollari.
Per chi bada MOLTO AL SODO ed i propri soldi preferisce spenderli in altro modo va benissimo...come auto di tutti i giorni francamente non ti serve di piu'.....



Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

10.000?   

 Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Io davvero non capisco a chi siano rivolti certi spot   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
click
Gennaio 31, 2007, 17:42:54 pm
Visitatore, , posts
I CV sono 143 e non 138 (e' il modello SX) e la vmax finale e' di 210 km/h (ed un peso di 1225 kg...se invece di sparare riflettessi vedi che viene fuori piu' o meno lo stesso rapporto peso potenza di una 147 duemila a benzina  Roll Eyes Roll Eyes).......io personalmente cosi' brutta non la trovo..certo non e' un esempio di estetica entusiasmante ma da qui a dire che sembra un 128 ce ne vuole....di presenza e' molto meglio che in foto.
A questo aggiungici una dotazione accessori davvero completa (servo, ABS, climatizzatore, 4 vetri elettrici, lettore MP3, sedili riscaldabili ed a regolazione elettrica, specchietti sbrinabili, ruote in lega, interni in pelle, etc...) ed una garanzia omnicomprensiva di 5 anni e 10 sulla meccanica....piu' cambio olio e filtro a vita per il primo proprietario....il tutto a poco piu' di 13.000 dollari.
Per chi bada MOLTO AL SODO ed i propri soldi preferisce spenderli in altro modo va benissimo...come auto di tutti i giorni francamente non ti serve di piu'.....




Saturno siamo realisti in italia ne venderebbero 5 anhce al prezzo di 18K euri!!!!

Comunque Lupo siamo realisti non èun 128.... bensi' una Duna!!  Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re: Io davvero non capisco a chi siano rivolti certi spot   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Gennaio 31, 2007, 17:43:37 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
io direi un arna... però è cattivellllllaaaaa !
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Io davvero non capisco a chi siano rivolti certi spot   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Gennaio 31, 2007, 17:46:20 pm
Visitatore, , posts
maronnina bonella che mucchietto di sterco .
saturno al tuo amico macinamiglia devi consigliare di prendersi un H1.
va piano , ma arrivi a destinazione anche con un uragano in corso.
Email  Loggato 
   Re: Io davvero non capisco a chi siano rivolti certi spot   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Gennaio 31, 2007, 17:49:40 pm
Utente standard, V12, 8016 posts






In queste foto rende meglio  Grin Grin Grin Vi posso garantire che di presenza e' meglio  Grin Grin Grin Lupo e' andato a beccare proprio la foto peggiore....

io direi un arna... però è cattivellllllaaaaa !

Ohh ma come auto da strapazzo per tutti i giorni che pretendete?? Non vi bastano quelle prestazioni???
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2007, 17:51:56 pm da saturno_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Io davvero non capisco a chi siano rivolti certi spot   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Gennaio 31, 2007, 17:49:42 pm
Visitatore, , posts
io personalmente cosi' brutta non la trovo..

Detto da uno che ha preso il Tribeca  Lips Sealed
Email  Loggato 
   Re: Io davvero non capisco a chi siano rivolti certi spot   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Gennaio 31, 2007, 17:50:35 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Detto da uno che ha preso il Tribeca  Lips Sealed

La Tribeca l'ha presa mia moglie.......e me gli SUV non piacciono...
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 15 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.06 secondi con 34 queries.