Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
L'auto di famiglia dafinitiva... a meno che la moglie non sbagli nello schiaccare il bottone facendo fiondare il lexus in mezzo al traffico a velocità di curvatura
se non mi sbaglio anche la citroen stava sviluppando una tecnologia simile, comunque che io sappia agisce solo sul volante perchè se la macchina mettesse sotto una persona che passa e guidava il computer la responsabilità dell'avvenimento non si saprebbe se darla alla casa costruttrice o alla persona alla guida
si vabbè ma in quello spazio ci riesce a parcheggiare pure una vecchietta con la cataratta!
probabilmente la tipa che ha infilato la panda oggi nel park delle gru angolata di 30° rispetto alle altre auto nei parcheggi a lisca (ancora non mi capacito di come abbia fatto) si...ma la media delle donne non riesce a parcheggiare una smart in quel parcheggio
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023