|
1014 Visitatori + 11 Utenti = 1025
mauring, AndyMac, &re@, abrasda, Losna, mariner, baranzo, TonyH, MRC, DoguiPlus, lou
|
|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
| kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
| Gennaio 17, 2007, 14:52:19 pm |
| Staff, V12, 32956 posts |
|
ma perchè non usate le ferodo DS 2500 che pare vadano benissimo (io mi ci sono trovato ottimamente)?
infatti io avevo quelle prima.....ma per questo cambio volevo provare le EBC, sembravano ottime per l'uso misto.....n ho sentito parlare bene in giro.... a parte che le ferodo adesso sono aumentate di prezzo del 50% abbondante
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
| _GABBER |
|
![]() |
| Gennaio 17, 2007, 19:56:35 pm |
| Utente standard, V12, 683 posts |
|
ovvio che togli un niente, ma è quello che impedisce il funzionamento. A che pro, togliere più materiale senza un reale vantaggio?
si ma in certi casi, togliere quel niente carteggiando, serve proprio a niente!! già successo x 2 volte questo discorso...vetrificate....nn frenavano + bene..carteggiate..qlc meglio ma neanche da paragonare a come erano prima...
|
|
|
|
|
|
|
| _GABBER |
|
![]() |
| Gennaio 17, 2007, 20:01:51 pm |
| Utente standard, V12, 683 posts |
|
ma perchè non usate le ferodo DS 2500 che pare vadano benissimo (io mi ci sono trovato ottimamente)?
perchè..se delle EBC rosse gli ho lasciato 99? di pastiglie anteriori, le ferodo racing 2500 le pagavo circa 160?. il discorso è che x la mia nn ci sono molte altre marche(se nn nessuna) che fa pastiglie sportive, a parte ebc e ferodo..altrimenti ci sarebbero anche altre pastiglie che vanno bene, tipo le sparco T51 (ho amici che le hanno su uno turbo, astra gsi ecc ecc, e alcuni le usano anche sui 106 da rally) mentre le R51 (o 81 nn ricordo) sono troppo x l'uso stradale. e poi le ferodo, oltre a farsi pagare il nome, sono molto aggresssive, e disintegrano i dischi. parlando con diverse persone che conosco che preparano auto (rally, pista, formula driver), hanno lasciato stare le ferodo e hanno montato chi sparco, chi altre marche anceh la tarox fa belle pastiglie, ma x la mia nn le fanno...
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|