|
539 Visitatori + 1 Utente = 540
tappo
|
|
Nickee |
|
![]() |
Novembre 14, 2006, 21:33:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 14, 2006, 23:54:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Novembre 15, 2006, 08:18:32 am |
Staff, V12, 24079 posts |
|
io andrei di 3000 aspirato, (o turbo) ..6 cilindri..fluidità etc...e con almeno 200 cv...altrimenti la cosa ha poco senso,
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 15, 2006, 08:21:08 am |
Utente standard, V12, 58393 posts |
|
si parlava di macchine, non di microonde 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Novembre 15, 2006, 08:48:55 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
siccome il thread è stato inquinato riporto l'unico suggerimento delle ultime 2 pagine che abbia un senso. Se avessi bisogno di un'auto così te la porterei via sotto il naso
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
 |
Novembre 15, 2006, 08:52:46 am |
Utente standard, V12, 12507 posts |
|
Lascia perdere le Daewoo. Ci sono grossi problemi di reperibilità dei ricambi su quelle che hanno più di 4-5 anni. Quando si compra il macchinone per tenerlo a lungo, è il caso di andare su marchi che garantiscono i ricambi. Secondo me Volvo (a benzina) ha il miglior rapporto qualità/svalutazione.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Novembre 15, 2006, 09:53:08 am |
Utente standard, V12, 47549 posts |
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Novembre 15, 2006, 12:11:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lascia perdere le Daewoo. Ci sono grossi problemi di reperibilità dei ricambi su quelle che hanno più di 4-5 anni.
1-Tanto non si rompono mai 2-Come fai a dire ciò?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Novembre 15, 2006, 12:37:22 pm |
|
Ecco la scheda completa..... gulp.
|
|
|
|
|
Raven |
 |
Novembre 15, 2006, 12:54:29 pm |
|
Ecco la scheda completa..... gulp.
penso che a quel prezzo non si trovi nulla di nemmeno lontanamente paragonabile... fammi sapere quando devo andare thread chiuso ugh, ho detto
|
|
|
|
|
Phormula |
|
 |
Novembre 15, 2006, 12:56:42 pm |
Utente standard, V12, 12507 posts |
|
1-Tanto non si rompono mai 2-Come fai a dire ciò?
1. Oppure si rompono di più e non riescono a star dietro con la fornitura di ricambi. 2. Ho incontrato più di un proprietario di vetture Daewoo con qualche anno sulle spalle (Nexia, Espero, Lanos, Nubira, ...) che si lamentava di aver dovuto sudare sette camicie per trovare i ricambi. Gli ultimi in ordine di tempo li ho trovati: Uno alla Honda che voleva dare in permuta la Lanos per una Civic perchè la macchina gli serve tutti i giorni per andare al lavoro e non può tenerla ferma in attesa dei pezzi. Un altro in metropolitana che mi ha detto di essere alla ricerca da mesi del meccanismo del freno a mano. Mi ha chiesto se conoscevo qualche demolitore in zona dove cercare.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
 |
Novembre 15, 2006, 12:57:44 pm |
|
penso che a quel prezzo non si trovi nulla di nemmeno lontanamente paragonabile...
fammi sapere quando devo andare thread chiuso ugh, ho detto
Ho comunicato la cosa all'interessato, e sta ancora sgranando gli occhi con la bava alla bocca. L'unico impedimento e' la lontananza. Adesso vediamo quando rinviene.....
|
|
|
|
|
Raven |
 |
Novembre 15, 2006, 13:03:25 pm |
|
Ho comunicato la cosa all'interessato, e sta ancora sgranando gli occhi con la bava alla bocca.
e non l'ha ancora vista dentro...la S80 è a livelli eccellenti come materiali e finiture, tranquillamente sul piano della Thesis (distruggetela pure ma lasciate stare gli interni!) e la vecchia serie5 (tutt'ora un esempio). Per altro conosco una persona in Svizzera che ne ha appena presa una (proprio T6 usata) ed è stra-felice (non l'ho provata perchè sta a Zurigo) L'unico appunto che le si può muovere è il cambio auotmatico a soli 4 rapporti con funzionalità tipo "tiptronic" (con medesimi tempi di reazione...), ma per 8000 euro penso si possa soprassedere su ben altro! Se interessa posso veramente organizzarmi ed andare a dargli un'occhiata per vedere com'è messa dal vivo
|
|
|
|
|
|