|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 27, 2006, 14:12:58 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
A prima vista l'agility sembra una riedizione del vecchio MBK booster (che ancora fanno). Cioè tutto ridotto all'essenziale. Occhio,perchè se è così ti consiglio caldamente di evitare il Kymco. Per consegnare in pizzeria abbiamo un booster (aveva 6000 km quando l'abbiamo preso) e io lo guido sempre:dico solo che non vedo l'ora che si disintegri---
Fossi in te prima lo proverei... Se il runner costa così tanto magari un motivo c'è (il mio del 98 trovo sia ancora all'altezza degli scooter moderni...)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2006, 14:44:10 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
no è questo:
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 27, 2006, 15:04:51 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
no è questo: Ripeto, se lo devi usare ad andare al lavoro in città, va benissimo e per 1.400 Euro trovI poco o niente anche nel settore usato; compralo e basta, io farei l ostesso per quel prezzo; hai anche meno rischi di furti e, se proprio dovessi rivelarsi un disastro (cosa che non credo) fra 2 anni lo puoi cambiare sapendo che ci smenerai poco. Non vedo cosa aspetti; l'unica cosa è non pretendere prestazioni assurde, i motori Kymco son quel che sono sotto quest oaspetto, ma mi pare di capire che non te ne freghi più di tanto, anche perchè, altrimenti avresti scelto una cilindrata maggiore. Promosso a pieni voti ... tra l'altro non è neppure brutto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 27, 2006, 15:16:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e il tuo meraviglioso e incredibile Zip rimesso a nuovo? Non era er mejo do mundo?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2006, 15:20:56 pm |
|
e il tuo meraviglioso e incredibile Zip rimesso a nuovo? Non era er mejo do mundo? è euro 0
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 27, 2006, 15:22:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 27, 2006, 15:24:31 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
è euro 0
secondo me anche meno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2006, 15:41:31 pm |
|
secondo me anche meno penso anch'io essendo del 1995 credo sia un euro -2......
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|