671 Visitatori + 1 Utente = 672

mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2464 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (208 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Moto
| | |-+  Marmitte, boati, omologazioni, revisioni, punizioni
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 Vai Giù Stampa
   Re: Marmitte, boati, omologazioni, revisioni, punizioni    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Ottobre 07, 2006, 11:09:43 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Vero; però c'è da dire che gli automobilisti non hanno alcun rispetto dei ciclisti.

In che senso? Io ad esempio evito di fargli la barba durante il sorpasso. Certo, ci sono persone e persone, ma da entrambi i sensi Wink

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Marmitte, boati, omologazioni, revisioni, punizioni    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 07, 2006, 11:10:27 am
Utente standard, V12, 77365 posts
Vero; però c'è da dire che gli automobilisti non hanno alcun rispetto dei ciclisti.
Quale che sia il motivo, e le colpe da una parte e dall'altra, preferisco di gran lunga il fuoristrada perché lo trovo meno rischioso...
Certo, detto da uno che va in moto la frase stride un po' Roll Eyes
Diciamo allora che mi bastano i rischi di quella, ok? Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Marmitte, boati, omologazioni, revisioni, punizioni    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Ottobre 07, 2006, 11:12:24 am
Staff, V12, 28631 posts
Vero; però c'è da dire che gli automobilisti non hanno alcun rispetto dei ciclisti.

Diciamola tutta. Nessuno rispetta NESSUNO. I ciclisti credono che per loro il codice della strada non valga, idem per i pedoni (e si incazzano perchè glielo fai notare). Chi ha auto potenti o è grosso (suv, furgoni, carri attrezzi, questi poi sono tremendi) pretende che i più piccoli spariscano magicamente appena arrivano, chi ha auto piccole pensa di infilarsi in ogni pertugio...

chi ne soffre di più sono i poveri pirla che hanno in minimo di coscienza e senso civico

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Marmitte, boati, omologazioni, revisioni, punizioni    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 07, 2006, 11:19:22 am
Utente standard, V12, 77365 posts
Nessuno rispetta NESSUNO.
Come non quotare Undecided
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Marmitte, boati, omologazioni, revisioni, punizioni    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Ottobre 07, 2006, 14:11:03 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
nessuno rispetta nessuno,è vero.ma c'è chi è più coglione e chi meno!per esempio le flotte di ciclisti che vanno su o giù per la cisa in grupponi ammucchiatti,fan parte della categoria dei disgraziati....perchè frequentare in bici,strade che sono la pista di tutti i motociclisti parmigiani(me è escluso perchè li son scemi per davvero),è un suicidio.i motociclisti son coglioni perchè vanno ad ammazzarsi,ma i ciclisti lo son di più perchè vanno la col rischio di farsi ammazzare.non hanno idea di cosa significhi una moto ai 140 in piega in una curva senza visibilità,che finisce nella schiena ad una bici.
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2006, 15:25:13 pm da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Marmitte, boati, omologazioni, revisioni, punizioni    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Ottobre 07, 2006, 15:22:49 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
non hanno idea di cosa significhi una moto ai 140 in piega in una curva senza visibilità,che finisce nella schiena ad una bici.

casso stavi andando bene e poi te ne esci con ste cose... i ciclisti a mucchio sono irritanti, ma anche quello che piega a 140 come un pazzo su stradine di montagna lo è Tongue   non ti prenderò come mio avvocato casomai dovessi mettermi nei guai! Tongue
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Marmitte, boati, omologazioni, revisioni, punizioni    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Ottobre 07, 2006, 15:29:24 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
casso stavi andando bene e poi te ne esci con ste cose... i ciclisti a mucchio sono irritanti, ma anche quello che piega a 140 come un pazzo su stradine di montagna lo è Tongue   non ti prenderò come mio avvocato casomai dovessi mettermi nei guai! Tongue

ma l'ho detto,noi motociclisti siamo una massa di cretini...ma imho son più cretini i motociclisti che ignorano il rischio che corrono...io ho detto 140 per enfatizzare,ma già ai 70-80 trovarsi un ciclista praticamente fermo in salita è rischioso...questo vale anche per le auto,perchè ci son coglioni che vanno a manetta in montagna anche in auto. Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Marmitte, boati, omologazioni, revisioni, punizioni    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 07, 2006, 15:42:56 pm
Utente standard, V12, 77365 posts
noi motociclisti siamo una massa di cretini...
Beh, diciamo che c'è una buona fetta di cretini che vanno in moto, mi suona già meglio Roll Eyes
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Marmitte, boati, omologazioni, revisioni, punizioni    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Ottobre 07, 2006, 15:46:56 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Beh, diciamo che c'è una buona fetta di cretini che vanno in moto, mi suona già meglio Roll Eyes

vero,allora diciamo che io e altri migliaia di motociclisti siamo una massa di cretini...che qualcuno non lo è,ma comunque se si trova un gruppetto di ciclisti dietro una normale curva cieca si stampa.. Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Marmitte, boati, omologazioni, revisioni, punizioni    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 09, 2006, 07:50:06 am
Staff, V12, 23716 posts
Diciamola tutta. Nessuno rispetta NESSUNO. I ciclisti credono che per loro il codice della strada non valga, idem per i pedoni (e si incazzano perchè glielo fai notare). Chi ha auto potenti o è grosso (suv, furgoni, carri attrezzi, questi poi sono tremendi) pretende che i più piccoli spariscano magicamente appena arrivano, chi ha auto piccole pensa di infilarsi in ogni pertugio...

chi ne soffre di più sono i poveri pirla che hanno in minimo di coscienza e senso civico

usando un francesismo ... COL CAZZO!!!

E' vero, esistono alcuni ciclisti che se ne fottono di stare in fila indiana (ma, domanda, esiste un decreto legislativo per questo? Se no, anche se occupano la sede stradale, TEORICAMENTE, non è che li si possa mettere in croce), ma è u nreazione a quello che accade sulle strade.

I ciclisti no nvengono tenuti in cosiderazione io, anche quando viaggio da solo, vengo superato in curva, a velocità folli (lo spostamento d'aria è mnolto percicoloso per un ciclista, sopratutto con le nuove bici che hanno cerchi molto profilati), ad un centimetro dal manubrio, per non parlare delle precedenze che non vengono mai rispettate. Ma siamo matti? Io, e non è un eufemismo ,rischio la pelle ogni volta; non c'è assolutmaente rispetto per i ciclisti, questo perchè, a differenza dei motociclisti, in uno scontro il ciclista avrà sempre la peggio mentre l'automobilista avrà si e no un paio di graffi alla carrozzeria.

La strada NON è fatta esclusivamente per le auto, ci vuole rispetto; se un ciclista non viaggia a ridosso del cicgli odella strada, forse è perchè il ciclo è cedevole, pieno di buche e pieghe (dovute ai camion) e tombini ... non gli si strombazzare e imprecare semplicemtne perchè NON può viaggiare sulle sconnessioni.

Se ci sono dei ciclisti che procedono in fila indiana, vedrete che nel 99% dei casi si faranno da parte, ma non abbiamo un motore, ci vuole un attimo per mettersi in fila, invece gli automobilisti si metton oa strombazzare a 100 metri di distanza passando e facendogli il pelo.

Il rispetto da parte dei ciclisti ESISTE, anche solo per il fatto, come detto prima, che hanno sol oda rimetterci in caso di scontro; gli atuomobilisti invece di rispetto non ne hanno.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Marmitte, boati, omologazioni, revisioni, punizioni    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 09, 2006, 08:06:20 am
Staff, V12, 89708 posts
Il rispetto da parte dei ciclisti ESISTE, anche solo per il fatto, come detto prima, che hanno sol oda rimetterci in caso di scontro; gli atuomobilisti invece di rispetto non ne hanno.

usando un francesismo: COL CAZZO

gira poi il tuo post esattamente al contrario  Cool Cool

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Marmitte, boati, omologazioni, revisioni, punizioni    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 09, 2006, 08:44:06 am
Utente standard, V12, 77365 posts
Per forza che ti superano a velocità elevate... magari sei in salita agli 8km/h e la macchina passa ai 50...
Comunque è anche vero che non bisogna generalizzare, ci sono un sacco di ciclisti che viaggiano come si deve. Solo che bastano pochi cretini per rovinare la media, come sempre...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Marmitte, boati, omologazioni, revisioni, punizioni    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 09, 2006, 09:25:01 am
Staff, V12, 23716 posts
usando un francesismo: COL CAZZO

gira poi il tuo post esattamente al contrario  Cool Cool

No, perchè il passaggio saliente è "in uno scontro ciclista contro auto, i lprimo avrà sempre la peggio, la seconda uscirà con un paio di graffi".

quindi, a parte alcune teste di cazzo, il ciclista è sempre attento a quello che fa (oltretutto ha i piedi solidali alla bici tramite l'aggancio rapido, vi lascio immaginare cosa vuol dire andare a gambe per aira senza la possibilità di salvarsi un pò con le gambe).

Per forza che ti superano a velocità elevate... magari sei in salita agli 8km/h e la macchina passa ai 50...
Comunque è anche vero che non bisogna generalizzare, ci sono un sacco di ciclisti che viaggiano come si deve. Solo che bastano pochi cretini per rovinare la media, come sempre...

A 8 km/h ci andrai tu con l'Hornet  Tongue ... e cmq in pianura, sopratutto in gruppo, di solito si va via ad oltre 40 km/h, quindi non pianissimo.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Marmitte, boati, omologazioni, revisioni, punizioni    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 09, 2006, 09:26:01 am
Staff, V12, 23716 posts
Tra la'ltro non mi avete risposto: esiste un decreto legislativo che impedisce di proseguire affiancati in bici?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Marmitte, boati, omologazioni, revisioni, punizioni    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Ottobre 09, 2006, 09:28:50 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.056 secondi con 33 queries.