|
674 Visitatori + 1 Utente = 675
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 26, 2006, 11:37:59 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 26, 2006, 14:48:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
azzo uè, l'almera proprio è na fogna....è sempre stata una delle macchine più brutte e niente è stato mai fatto per migliorarla un po'.......contenta nissan....anche perchè non mi pare che abbia mai venduto molto bene
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 26, 2006, 14:57:31 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
azzo uè, l'almera proprio è na fogna....è sempre stata una delle macchine più brutte e niente è stato mai fatto per migliorarla un po'.......contenta nissan....anche perchè non mi pare che abbia mai venduto molto bene
ai tempi in cui uscì non era sicuramente peggio rispetto ad una corolla, ad una bravo o ad un'astra. un'auto onesta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 26, 2006, 16:49:21 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
blurgh? fogna? e' uguale alla clio
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 26, 2006, 17:13:12 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Minchia...non mi sarei mai aspettato che la Nissan copiasse dalla Renault!
O mio dio! la prossima mossa quale sarà?
L'Alfa che copia dalla Fiat?
l'hanno già fatto purtroppo...stronzi!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 26, 2006, 17:23:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ai tempi in cui uscì non era sicuramente peggio rispetto ad una corolla, ad una bravo o ad un'astra. un'auto onesta.
e chi dice niente? semplicemente a noi non ha venduto quasi niente......io discutevo del fatto che esteticamente sia diventata sempre più brutta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 26, 2006, 17:25:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Esatto, onestamente orrenda!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 26, 2006, 17:35:18 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Minchia...non mi sarei mai aspettato che la Nissan copiasse dalla Renault!
O mio dio! la prossima mossa quale sarà?
L'Alfa che copia dalla Fiat?
l'hanno già fatto purtroppo...stronzi!
non e' per il copiare, anche perche' renault e nissan sono insieme, e' per dire che a me sembra la clio, non e' che la clio puo' essere un gioiello e questa fare cacare o sono due gioielli o fanno tutti e due cacare, per me personalmente vale la seconda
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Settembre 26, 2006, 22:23:03 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
dai ma laclio un minimo di garbo e proporzioni ce l'ha...questa è fuori da ogni canone di decenza...dietro sembra una 307 e clio il davanti fa vomitare e basta poi è una balena pionza
|
|
|
|
|
Ares |
|
Settembre 27, 2006, 10:51:45 am |
|
Certo che, dopo quella che "aspettava fuori la Golf", dopo la nuova auto di Big Jim (la Civic) e questo minestrone di tutto e di nulla, c'è il rischio di ritrovare tra i rifiuti un certo numero di corpi di designer accoppati. Di sicuro non saranno nè di quella che "aspettava fuori la Golf", nè della nuova auto di Big Jim. Piuttosto, sapevi che il designer della TT è finito in Kia?
|
|
|
|
|
Ares |
|
Settembre 27, 2006, 11:03:19 am |
|
Usti!?? Scusa, la TT I e II sono dello stesso designer? no... la seconda è in parte by de' silva... sono completamente diverse, si vede... « Ultima modifica: Settembre 27, 2006, 11:07:26 am da Ares »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|