482 Visitatori + 1 Utente = 483

mauring
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2678 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (3 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (6 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  [Test-Drive] 335i coupè.
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 Vai Giù Stampa
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Ottobre 03, 2006, 23:05:14 pm
Global Moderator, V12, 9015 posts

Azz quello e' un record..provare la GTO senza fotocopia della patente....nun c'e' niente da fa' gli italiani sono sempre gli Italiani  Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

Che te ne e' parso della belvetta Pontiac??? hai schiacciato???
Gli ho inventato un pò di balle, tipo che mi sarei trasferito negli Usa da lì a poco,che in Italia possedevo una M3 del '99, e altre cose, questo non ha capito più niente tant'è che mi ha fatto fare il giro del piazzale alla ricerca della macchina da provare con un golf-cart, mentre la GTO era parcheggiata davanti alla vetrina!  Grin Grin


Come ho trovato la GTO? Una merda, meglio una X-type 2.0d!  Grin Grin Grin
No, scherzo, l'ho trovata "grezza" il giusto, e quel motore lì da solo vale il prezzo d'acquisto (che ti pregherei di non ricordarmi, grazie!) Con le strade della Florida non ho idea dell'handling, ma spinge e spinge sempre anche in 6° a 800 giri... Certo che se in Pontiac (anzi, in Holden) si fossero ricordati di disegnare e soprattutto utilizzare materiali umani per l'interno!!

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Ottobre 03, 2006, 23:15:43 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
si, anche i miliardari che scendono dagli yacht a porto cervo sono vestiti da barboni ma questo non cambia una virgola del discorso...

giudicare e comportarsi basandosi sul denaro è la prima, suprema e definitiva forma di razzismo/classismo.. un arabo ricco verrà accolto anche a new york, un nero milionario anche nel texas. Il tipo coi ginzi anche in aston, se ha la targhetta adeguata.



Dal punto di vista generale siamo d'accordissimo...cosi' va il mondo purtroppo...

Nello specifico (la vendita di un'auto) e' un "classismo" (chiamamolo cosi') piu' logico l'accertarsi che il potenziale acquirente possa pagare un bene che tu vendi (non si vive d'aria..business is business) piuttosto che un classismo graturito tipo il come vai vestito....
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Ottobre 04, 2006, 08:01:02 am
Utente standard, V12, 8016 posts
Certo che se in Pontiac (anzi, in Holden) si fossero ricordati di disegnare e soprattutto utilizzare materiali umani per l'interno!!

Dai non esagerare non e' che faccia cosi' schifo su...c'e' in giro di molto peggio.....non sono interni sicuramente entusiasmanti esteticamente e, ovviamente, non al livello di qualita' delle Tedesche o delle Jap ma per il prezzo ci si puo' sicuramente accontentare....
Non mi aggredire  Grin Grin Grin Grin ma come disegno (non come fattura....) la plancia la preferisco a quella delle BMW serie 3 e 5....(vabbe' che IMHO non ci vuole molto a fare meglio....)
L'handling a detta di parecchie fonti di stampa, anche Europee, e' eccellente....per la verita' personalmente non l'ho mai provata...









« Ultima modifica: Ottobre 04, 2006, 08:02:57 am da saturno_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Ottobre 04, 2006, 08:32:58 am
Staff, V12, 23869 posts
Dimenticavo...GUIDO IO tu fai da passeggero...la patente Italiana non vale!!!  Grin Grin Grin Tongue Tongue Tongue

sbagliato....io con la banale patente italiana e la patente internazionale , ho provato Corvette, Mustang, Hummer H2, Chevrolet Tahoe, Mitsu Outlander, Jeep Grand Cherokee....volevano farmi provare una Audi ma ho lasciato perdere...per il resto è esattamente come dici tu, jeans e maglietta...ho buttato li che mi stavo trasferendo negli States per lavoro...e l'ho provata...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Ottobre 04, 2006, 09:46:14 am
Utente standard, V12, 8016 posts
sbagliato....io con la banale patente italiana e la patente internazionale , ho provato Corvette, Mustang, Hummer H2, Chevrolet Tahoe, Mitsu Outlander, Jeep Grand Cherokee....volevano farmi provare una Audi ma ho lasciato perdere...per il resto è esattamente come dici tu, jeans e maglietta...ho buttato li che mi stavo trasferendo negli States per lavoro...e l'ho provata...

Azz allora lo stronzo sono solo io che fornisco sempre la patente!!! Grin Grin Grin Tongue Tongue Tongue
La prossima volta si attaccano al ca.......!!!! Gli dico che si fanno prendere in giro dai turisti Italiani!!!!
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Ottobre 04, 2006, 11:04:40 am
Staff, V12, 23869 posts
Azz allora lo stronzo sono solo io che fornisco sempre la patente!!! Grin Grin Grin Tongue Tongue Tongue
La prossima volta si attaccano al ca.......!!!! Gli dico che si fanno prendere in giro dai turisti Italiani!!!!
ma perchè tu ti presenti vestito da 'mmericano con la maglietta a striscie orizzontali, i bermuda a strisce verticali, i calzini bianchi ed i sandali....io tutto sommato, anche in jeans, mantengo il mio italian style.... (è oggetto di notevole ilarità in famiglia, i suoceri si stupiscono del come io "sembri italiano"...non so come farle a spiegargli le sottigliezze dell'italian style..)Grin Grin Grin Grin Grin

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Ottobre 04, 2006, 11:08:25 am
Utente standard, V12, 19881 posts
ma perchè tu ti presenti vestito da 'mmericano con la maglietta a striscie orizzontali, i bermuda a strisce verticali, i calzini bianchi ed i sandali....io tutto sommato, anche in jeans, mantengo il mio italian style.... (è oggetto di notevole ilarità in famiglia, i suoceri si stupiscono del come io "sembri italiano"...non so come farle a spiegargli le sottigliezze dell'italian style..)Grin Grin Grin Grin Grin

magari non ti rendi conto e hai la faccia da mafioso, suoni lo scacciapensieri come hobby, mangi solamente spaghetti, usi "minchia" come intercalare, guardi solo calcio in tv (anche dai suoceri) e giri per casa in canottiera.
 Tongue Tongue Grin
W l'italian style Wink
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
matto
Ottobre 04, 2006, 11:10:15 am
Utente standard, V8, 378 posts
Dai non esagerare non e' che faccia cosi' schifo su...c'e' in giro di molto peggio.....non sono interni sicuramente entusiasmanti esteticamente e, ovviamente, non al livello di qualita' delle Tedesche o delle Jap ma per il prezzo ci si puo' sicuramente accontentare....
Non mi aggredire  Grin Grin Grin Grin ma come disegno (non come fattura....) la plancia la preferisco a quella delle BMW serie 3 e 5....(vabbe' che IMHO non ci vuole molto a fare meglio....)
L'handling a detta di parecchie fonti di stampa, anche Europee, e' eccellente....per la verita' personalmente non l'ho mai provata...










mi fa impazzire la pontiac... è un'auto grezza e affascinante.. potessi, la comprerei..
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Ottobre 04, 2006, 11:16:01 am
Staff, V12, 23869 posts
magari non ti rendi conto e hai la faccia da mafioso, suoni lo scacciapensieri come hobby, mangi solamente spaghetti, usi "minchia" come intercalare, guardi solo calcio in tv (anche dai suoceri) e giri per casa in canottiera.
 Tongue Tongue Grin
W l'italian style Wink

no, non fumo...però a parte le battute, è vero...noi  italiani abbiamo una certa "istintività" nello scegliere le cose. Anch'io in vacanza metto bermuda e maglietta, però ho notato che , senza neanche pensarci, i colori sono abbastanza abbinati...gli stranieri a volte danno la precisa sensazione di aver pescato i vestiti nell'armadio "al buio"..

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Ottobre 04, 2006, 11:23:53 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Ottobre 04, 2006, 11:25:09 am
Utente standard, V12, 19881 posts
no, non fumo...però a parte le battute, è vero...noi  italiani abbiamo una certa "istintività" nello scegliere le cose. Anch'io in vacanza metto bermuda e maglietta, però ho notato che , senza neanche pensarci, i colori sono abbastanza abbinati...gli stranieri a volte danno la precisa sensazione di aver pescato i vestiti nell'armadio "al buio"..

è vero, noi vestiamo sportivo, loro vestono casual, che vuol dire casuale Wink

ma da quanto ho capito ha la moglie ammericana? vi siete mica sposati a Las Vegas, con l'officiante vestito da Elvis (che canta naturalmente le canzoni di Elvis) e comprando il bouquet dal frigo della "chiesa"?  Grin Grin

è sempre stato un mio "mito"... ma quando ero a Las Vegas non ho avuto il coraggio Smiley
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Ottobre 04, 2006, 11:37:48 am
Staff, V12, 23869 posts
è vero, noi vestiamo sportivo, loro vestono casual, che vuol dire casuale Wink

ma da quanto ho capito ha la moglie ammericana? vi siete mica sposati a Las Vegas, con l'officiante vestito da Elvis (che canta naturalmente le canzoni di Elvis) e comprando il bouquet dal frigo della "chiesa"?  Grin Grin

è sempre stato un mio "mito"... ma quando ero a Las Vegas non ho avuto il coraggio Smiley
mia moglie è americana, ma ci siamo sposati banalmente in Italia..

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Ottobre 04, 2006, 11:40:53 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Ottobre 04, 2006, 11:44:50 am
Utente standard, V12, 19881 posts
sarà stato banale per te, non penso per lei...   

quoto Wink

mia moglie è americana, ma ci siamo sposati banalmente in Italia..

ma le nozze d'argento potrete sempre celebrarle a LV Cheesy
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Ottobre 04, 2006, 11:45:45 am
Staff, V12, 23869 posts
sarà stato banale per te, non penso per lei...   

già....il banale era riferito alle esibizioni tipo Las Vegas....

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.064 secondi con 33 queries.