544 Visitatori + 1 Utente = 545

TonyH
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2383 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (136 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  [Test-Drive] 335i coupè.
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8 Vai Giù Stampa
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Ottobre 01, 2006, 21:02:43 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
bravo, mandaci una cartolina ogni tanto da sto posto meraviglioso mi raccomando!
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Ottobre 01, 2006, 21:46:12 pm
Utente standard, V12, 8016 posts


La parola "meraviglioso" si presta a tante interpretazioni....
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Ottobre 01, 2006, 22:54:59 pm
Staff, V12, 10145 posts
bravo, mandaci una cartolina ogni tanto da sto posto meraviglioso mi raccomando!

Anche senza la cartolina, basta che almeno un paio di volte la settimana trovi un fatto, un' occasione qualsiasi, che gli dia modo di postarci qualcosa per magnificare questo paese del bengodi automobilistico ( e non solo).
Mannaggia, ogni volta che leggo un post di Saturno, persona dai giudizi estremamente equilibrati e mai di parte  Cool Cool Cool Cool, mi viene male pensando a quando, tanti anni fa, risposi negativamente ad una proposta di trasferimento negli Usa.  A quest 'ora sarei felicemente pensionato in quel meraviglioso paese, e scorrazzerei lungo la road 66 in un motorhome di 10 metri con una Harley sul rimorchio, pensando a quei poveri coglioni rimasti in Europa... Grin Grin Grin

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Ottobre 01, 2006, 23:36:18 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Anche senza la cartolina, basta che almeno un paio di volte la settimana trovi un fatto, un' occasione qualsiasi, che gli dia modo di postarci qualcosa per magnificare questo paese del bengodi automobilistico ( e non solo).
Mannaggia, ogni volta che leggo un post di Saturno, persona dai giudizi estremamente equilibrati e mai di parte  Cool Cool Cool Cool, mi viene male pensando a quando, tanti anni fa, risposi negativamente ad una proposta di trasferimento negli Usa.  A quest 'ora sarei felicemente pensionato in quel meraviglioso paese, e scorrazzerei lungo la road 66 in un motorhome di 10 metri con una Harley sul rimorchio, pensando a quei poveri coglioni rimasti in Europa... Grin Grin Grin

Lou ti ringrazio per l'equilibrato....era mica in tono sarcastico ehhh???  Grin Grin Grin Grin Tongue Tongue Tongue

Lasciando da parte una dissertazione sugli USA (ci vorrebbe un'intero forum.....) dove qui ben poche cose sono rose e fiori.....(mi pare di averlo detto tante volte..)

Limitandoci al solo lato automobilistico (alla fine e' l'argomento di questo club virtuale), e' vero sicuramente che gli USA sono molto 'bengodiani" da questo punto di vista......e per tutta una serie di ragioni che non sto a ripetere (altrimenti Jag mi banna), tuttavia il diavolo fa le pentole ma si dimentica dei proverbiali  coperchi....ovvero limiti di velocita' severissimi ed ancora piu' severamente fatti rispettare (da un punto di vista puramente "razionale" e' giustissimo) che francamente fanno passare la voglia delle 4 ruote.....(andare in circuito non mi attira proprio).

Comunque il mio post in risporta ai commenti di Tony h sulla prova della 335 era una sincera riflessione sulle differenze "culturali" nell'ambito della vendita di auto...qui vendere e' imperativo a tutti i costi, invece nel bel paese sembra quasi optional....
Ci sono stati parecchi post qui di gente che va in concessionaria e i venditori manco se li filano, qui al contrario sono delle mignatte che si attaccano e devi escogitare parecchi sotterfugi per levarteli di dosso (credimi a volte e' davvero fastidioso)....

Poi Lou tu mi pare che sei un'amante delle belle auto d'apoca...sulla Route 66 piu che alla guida di una Motorhome ti vedrei di piu' con una Plymouth Fury decappottabile del '59 rossa con gomme dal bordo interno rigorosamente bianche.... Grin Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2006, 23:41:08 pm da saturno_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Ottobre 02, 2006, 00:13:03 am
Staff, V12, 10145 posts
Poi Lou tu mi pare che sei un'amante delle belle auto d'apoca...sulla Route 66 piu che alla guida di una Motorhome ti vedrei di piu' con una Plymouth Fury decappottabile del '59 rossa con gomme dal bordo interno rigorosamente bianche.... Grin Grin Grin Grin

E perchè no. Pero' il mega-motor-hpme con la Harley al seguito, a spasso tra le Montagne Rocciose ed i vari immensi parchi,  mi attira sempre. Una dozzina di anni fa, ero in giro con mia moglie su una Honda 750 e vidi, ma sopratutto "udii", una Harley con scarico "preparato". Ne fui affascinato; per combinazione in questo angolo sperduto dove vivo, a meno di 40 km. c' era un concessionario HD. Il giorno dopo andammo a vedere. Aveva in vetrina una Heritage Softail rossa, nuova fiammante. In 10 minuti facemmo il contratto, il mercoledi' mattina l'immatricolazione ed il mercoledi pomeriggio l' avevo. Poi ci spesi una barca di soldi cambiando 3 marmitte per trovare quella "giusta", piccola modifica al motore, accessori vari ecc. Pero aveva problemi alla batterie e altre noie elettriche. Comunque ci girai come un re per 3 anni, poi la diedi via per una honda Valkyrie (ma questa è un' altra storia...)

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Ottobre 02, 2006, 00:45:00 am
Staff, V12, 19407 posts
ho visto venerdì dal vivo una 335i coupè nera con i cerchiazzi da 38' (o 37'....).

Sapete che dico?

Non fa mica tanto schifo.....

Sicuramente è moooolto meglio di quello che le foto lasciano intendere

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Ottobre 02, 2006, 00:50:34 am
Utente standard, V12, 8016 posts
E perchè no. Pero' il mega-motor-hpme con la Harley al seguito, a spasso tra le Montagne Rocciose ed i vari immensi parchi,  mi attira sempre. Una dozzina di anni fa, ero in giro con mia moglie su una Honda 750 e vidi, ma sopratutto "udii", una Harley con scarico "preparato". Ne fui affascinato; per combinazione in questo angolo sperduto dove vivo, a meno di 40 km. c' era un concessionario HD. Il giorno dopo andammo a vedere. Aveva in vetrina una Heritage Softail rossa, nuova fiammante. In 10 minuti facemmo il contratto, il mercoledi' mattina l'immatricolazione ed il mercoledi pomeriggio l' avevo. Poi ci spesi una barca di soldi cambiando 3 marmitte per trovare quella "giusta", piccola modifica al motore, accessori vari ecc. Pero aveva problemi alla batterie e altre noie elettriche. Comunque ci girai come un re per 3 anni, poi la diedi via per una honda Valkyrie (ma questa è un' altra storia...)

Quanti hanni hai vissutonegli USA?? E dove???
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Ottobre 02, 2006, 09:00:32 am
Visitatore, , posts
Queste espresssioni mi fanno morire.......qui chiunque si puo' recare in qualsiasi momento a provare una Vette o una Viper o una qualsiasi altra auto senza prenotazione......(a meno che non sei MOLTO EVIDENTEMENTE un homeless, con l'andatura barcollante, che puzzi di alcol da un miglio di distanza e con le vesti letteralmente stracciate...)...si fanno la fotocopia della patente (controllando in un'attimo il tuo driving record) e ti danno l'auto spesso e volentieri senza accompagnamento"....in alcuni casi (per convincerti all'acquisto) ti propongono di portartela a casa per il week-end per poi poterti "premere" psicologicamente  (me lo hanno proposto recentemente dopo la prova della Charger SRT-8) Grin Grin Grin

Caro saturno , qui in europa selezionaimao (come penso in america) iclineti in base al censo.

Dimmi a me casa cosa guadagno a far provare la mia coupè da 300cv ad un brufoloso tamarro?? nulla nada

preferiscolavorarmi il ragazzo sportivo fashio piloso!!

è normale e anche li in ameria lo fanno per me, tu sei andato alla prova con un auto da "middle class" come il trikeka, mica con la mustang del 1995!!!
Email  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Ottobre 02, 2006, 10:09:07 am
Utente standard, V12, 8016 posts
Caro saturno , qui in europa selezionaimao (come penso in america) iclineti in base al censo.

Dimmi a me casa cosa guadagno a far provare la mia coupè da 300cv ad un brufoloso tamarro?? nulla nada

preferiscolavorarmi il ragazzo sportivo fashio piloso!!

è normale e anche li in ameria lo fanno per me, tu sei andato alla prova con un auto da "middle class" come il trikeka, mica con la mustang del 1995!!!

No a fare la prova non sono andato con la Trichecona... Grin Grin Grin Grin Tongue Tongue Tongue

E' proprio il tuo raginamento che e' sbagliato (almeno in base alla realta' da queste parti...)

Qui a Seattle Il brufoloso tamarro puo' essere uno dei tanti Microsoft milionaire (tanto per fare l'esempio piu' eclatante) che potrebbe molto facilmente  permettersi ben piu' di una 335.....(se sapessi a chi ho visto in mano auto come la Lambo Gallardo....)

Il famoso detto "l'abito non fa il monaco" qui e' particolarmente vero.....

Puoi avere il bulding contractor (finanziariamente molto ben dotato) truzissimo con camicia hawaiana, calzoni corti e berretto da baseball che compra la Jaguar convertible alla moglie...(le donne Americane vanno matte per le Jaguar....)

E riflettendoci bene certe realta' ci sono anche in Italia...ai tempi ho visto M3 in mano a ragazzini tamarrissimi nel famoso Nord Est, magari non mangiavano per farsi il missile.....

Se c'e' una regola d'oro che qui insegnano ai venditori alle prime armi e' quella di non fare facili presupposizioni.....il potenziale acquirente non va "qualificato" in base al vestiario o all'atteggiamento...

Se poi non vuoi vendere al tamarro per principio allora e' un'altro discorso....ma presupporre che il tamarro non ha i soldi per comprare e' ridicolo..almeno da queste parti....
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2006, 10:18:23 am da saturno_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Ottobre 02, 2006, 10:17:29 am
Utente standard, V12, 33886 posts
maddai, guarda i casi della vita, in america i tamarri comprano le jaguar, che storia giuro!
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Ottobre 02, 2006, 10:19:02 am
Visitatore, , posts
maddai, guarda i casi della vita, in america i tamarri comprano le jaguar, che storia giuro!

è una macchine da fighine il jaguar  Tongue Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Ottobre 02, 2006, 10:21:16 am
Utente standard, V12, 8016 posts
maddai, guarda i casi della vita, in america i tamarri comprano le jaguar, che storia giuro!

Minchia ma sei prevenuto non posso dire niente.... Grin Grin Grin Grin Tongue Tongue Tongue

le Donne Americane (con buone disponibilita' pecuniarie)  vanno matte per le Jaguar.....non ho mica detto che i truzzi comprano le Jaguar!!!!

Il mio era un'esempio in generale per esprimere un concetto, perdonami umilmente per avere tirato in ballo "Er Giaguaro"... Tongue Tongue Tongue Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Ottobre 02, 2006, 10:23:33 am
Utente standard, V12, 33886 posts
truzissimo con camicia hawaiana, calzoni corti e berretto da baseball che compra la Jaguar convertible alla moglie...

si però è il truzzo che la compra... daiiiiii davvero non me lo sarei aspettatoooooo cioè, un vero spaccato di vita vissuta! ma io invece ti ringrazio di avermi reso edotto!
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Ottobre 02, 2006, 10:25:03 am
Utente standard, V12, 19849 posts
si però è il truzzo che la compra... daiiiiii davvero non me lo sarei aspettatoooooo cioè, un vero spaccato di vita vissuta! ma io invece ti ringrazio di avermi reso edotto!

e perchè non sai chi compra la boxster alla moglie: italiani emigrati a seattle in cerca di una vita migliore  Tongue Tongue Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [Test-Drive] 335i coupè.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Ottobre 02, 2006, 10:26:46 am
Utente standard, V12, 8016 posts

Ad esemio.
la moglie del proprietario di una azienda di impianti idraulici con cui ho avuto a che fare (tra l'altro una tipa niente male) ha una XK Convertible....lui e' veramente un tarocco di prima categoria (gira con un hummer)...mica la colpa e' di Jaguar se ha un pacco di soldi!!!
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.059 secondi con 33 queries.