|
Mifune |
|
|
Agosto 30, 2006, 14:29:09 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Parrebbe che questo disegno sia vicino alla realtà... carina, ma boh... a me non pare molto ufficiale... da autonisight.it del culetto non si sa nulla
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 30, 2006, 14:29:59 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Beh, se fosse cosi' non sarebbe affatto male... anzi !
Sì, sarebbe molto interessante... in effetti la zona posteriore non mi sembra molto campata per l'aria, quel sottile filetto di vetro che congiunge lunotto e vetratura laterale c'è veramente... il frontale è carino, ma non so se sia davvero veritiera come interpretazione...
|
|
|
|
|
Ares |
|
Agosto 30, 2006, 14:30:52 pm |
|
del culetto non si sa nulla
il culetto è tipo quello della foto con i fari a virgola laterali... una sua immagine dovrebbe uscire nei prossimi giorni stando sempre ad autoinsight.it...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 30, 2006, 14:35:32 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Parrebbe che questo disegno sia vicino alla realtà... carina, ma boh... a me non pare molto ufficiale... da autonisight.it Mah, il frontale non mi piace molto, mi sa di star trek, però la fincata è veramente molto molto bella e originale; il taglio dei finestrini ricorda quello della Classe A, però molto allungo e con superfici vetrate minori.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Agosto 30, 2006, 14:39:27 pm |
|
Mah, il frontale non mi piace molto, mi sa di star trek, però la fincata è veramente molto molto bella e originale; il taglio dei finestrini ricorda quello della Classe A, però molto allungo e con superfici vetrate minori.
La fiancata coincide anche con quella della Bravo delle foto uscite qualche tempo fa... insomma i conti tornano... ma non so quanto sia ufficiale questo ibrido 3D/2D... potrebbe averlo fatto chiunque... boh!
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Agosto 30, 2006, 15:23:42 pm |
|
La fiancata coincide anche con quella della Bravo delle foto uscite qualche tempo fa... insomma i conti tornano... ma non so quanto sia ufficiale questo ibrido 3D/2D... potrebbe averlo fatto chiunque... boh!
Beh, come tutti i photoshop ... non sappiamo ancora oggi l'aspetto definitivo della Bravo che verrà presentata a breve (anche se nell'ultimo mese sono uscite un paio di foto di un modello in gesso), pensa te se possiamo avere dei photoshop attendibili sulla 149 che uscirà fra 2 anni ... se contiamo che la Bravo è stata sviluppata in 18/20 mesi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Agosto 30, 2006, 15:38:55 pm |
|
Beh, come tutti i photoshop ... non sappiamo ancora oggi l'aspetto definitivo della Bravo che verrà presentata a breve (anche se nell'ultimo mese sono uscite un paio di foto di un modello in gesso), pensa te se possiamo avere dei photoshop attendibili sulla 149 che uscirà fra 2 anni ... se contiamo che la Bravo è stata sviluppata in 18/20 mesi ...
Beh, quel modello IMHO è quasi definitivo... quello che mi fa venire grossi dubbi su questa immagine della delta è che molte cose coincidono fin troppo bene e quella fiancata strutturalmente simile alla Bravo mi fa pensare che possa davvero essere originale. Il frontale però è un pò diverso da come me l'aspettavo... e anche la realizzazione, fondamentalmente l'immagine è un modello tridimensionale sul quale è stato esaltato con photoshop qualche dettaglio sui riflessi... che è un lavoro un pò strano per essere uscito da un centro stile...
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Agosto 30, 2006, 20:02:24 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Non sarebbe male...ma tra i muretti del Rally di monaco non ce la vedo
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 31, 2006, 14:48:46 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Non sarebbe male...ma tra i muretti del Rally di monaco non ce la vedo Eh, mi sa che non ce la vedremo mai...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Settembre 01, 2006, 16:12:22 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Dobbiamo aspettare lunedì 4 settembre per il prototipo celebrativo del centario, chiamato Delta HPE...
|
|
|
|
|
Ares |
|
Settembre 01, 2006, 16:54:26 pm |
|
Ed ecco qua il culetto... Carino... da autonisight.it
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 01, 2006, 16:59:08 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ed ecco qua il culetto... Carino... da autonisight.it interessante...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 01, 2006, 17:00:59 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Ed ecco qua il culetto...
Mi pare bellissima
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 01, 2006, 17:36:49 pm |
|
Se sarà così, co nquel frontale e sopratutto quel culo e quella fiancata direi che è veramnte azzeccata, finalmente una proposta innovativa che ha un bello stile ... l'unico dubbio è: ma con cerchi "umani", come starà?
Per ora PROMOSSISSIMA!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|