|
254 Visitatori + 11 Utenti = 265
lou, DoguiPlus, &re@, baranzo, Phormula, Velo, MRC, mauring, alura, TonyH, mariner
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
Giovanni |
|
![]() |
Agosto 09, 2006, 17:16:35 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
Spettabili,competenti e gentilissimi amici del forum "IL PISTONE". Un cordiale saluto a tutti voi. Prima di ogni altra cosa ci terrei anzitutto a scusarmi per questa mia intrusione ed a ringraziarvi vivamente inoltre per il tempo che state oggi concedendo a questo mio breve messaggio. Permettetemi di presentarmi,dunque il mio nome è Giovanni e mi sono da poco iscritto a questo magnifico forum. Sono ormai da diverso tempo un grandissimo appassionato di automobilismo sportivo e vi scrivo queste due righe in quanto,confidando nella vostra grande competenza e cortesia,desidererei poter chiedere la vostra preziosissima collaborazione. In pratica,sono alla ricerca di materiale video e fotografico riguardante il Campionato Italiano di Superturismo dell'anno 1992,ma anche di tutte le altre edizioni di questo splendido campionato comprese tra il 1988 e il 1997. Pertanto,invito garbatamente chiunque fosse in possesso di tale materiale,e sarebbe disposto ad aiutarmi,di contattarmi presso il forum,oppure direttamente presso la mia casella di posta elettronica il cui indirizzo è giovanni_sbk@yahoo.itRingraziandovi nuovamente quindi per l'attenzione,per il tempo e per la pazienza generosamente concessimi quest'oggi,ed in attesa di poter ricevere presto notizie positive da qualcuno di voi,colgo infine l'occasione per salutarvi tutti cordialmente. Con amicizia: Giovanni
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Agosto 09, 2006, 17:23:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Agosto 09, 2006, 17:37:01 pm |
Utente standard, V12, 47804 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Agosto 09, 2006, 17:45:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Benvenuto!
Forse potrei recuperare un articolo dei tempi in cui gareggiava ancora la Audi 80, potrebbe interessarti?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Agosto 09, 2006, 17:45:31 pm |
Utente standard, V12, 47804 posts |
|
... però da qualche parte ho la collezione quasi completa di Autosprint dal 1977 (o forse 1979) fino a circa....
Io ho anche qualche Alan Ford, ma dubito tratti delle Ford da Superturismo.... 
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|