Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
sembra siano in linea con quelli gpunto...forse la base fiat costa meno 11.111 euro se ricordo bene... cmq bisogna sempre vedere la questione accessori...
Secondo me sono decisamente alti. Ma dai 11.300 euro x un 1.0 da 60 cv versione base? Fino a 17.350 x il 1.3 cdti da 90 cv?? Decisamente esagerati. Ad esempio con lo stesso prezzo, 11.500 euro, ti prendi la 207 ma col 1.4 16v da 90 cv.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 26, 2006, 15:05:14 pm
Staff, V12, 32956 posts
Scusate ma cosa mi significa il 1.3 cdti da 90 cv a oltre 17 mila euro di listino? Ma son fuori? Con gli stessi soldi ti compri una astra cdti ma con il 1.7, ce l'ha un mio collega.....
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.