|
897 Visitatori + 0 Utenti = 897
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 25, 2006, 11:55:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Sempre lo stesso uccello mi ricorda che Rossi è del '79, quindi nel '97 aveva 18 anni e qualche mese.
Ma fammi capire, tu fai le veci di Navarro Valls?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 25, 2006, 11:57:32 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Ma fammi capire, tu fai le veci di Navarro Valls?
Più che altro faccio le feci dell'uccellazzo che non vuole farle in prima persona sul forum (o meglio, le mie sono feci perché dico delle cagate, le sue sarebbero informazioni corrette...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 25, 2006, 11:58:26 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
Sempre lo stesso uccello mi ricorda che Rossi è del '79, quindi nel '97 aveva 18 anni e qualche mese.
sempre dare ascolto all'uccello...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 25, 2006, 12:05:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:32:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:35:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tutti a mettere in croce Max Biaggi un anno fa, e adesso io e Homer siamo negativi Ma va là, che vi brucia vedere che in fondo in fondo, Valentino e Max mica sono tanto diversi eccolo qua ! sono agli antipodi e magari a voi due va bene così ! ma per favore ripeto, la cacca ( biaggi ) non va confusa col cacao !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:38:44 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
eccolo qua ! sono agli antipodi e magari a voi due va bene così ! ma per favore ripeto, la cacca ( biaggi ) non va confusa col cacao !
OK, ma non definiamo "cacca" Biaggi perché non mi sembra proprio il caso. « Ultima modifica: Luglio 25, 2006, 16:45:25 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Rickystyle |
La fortuna aiuta gli audaci |
|
Luglio 25, 2006, 23:56:07 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
in pista ciò che conta è il polso destro. e biaggi quando aveva la moto a posto non era secondo a nessuno. purtroppo fece un grosso errore nel lontano 1998...pestare i piedi a sua altezza mick doohan e alla honda,vincendo con una moto "clienti" contro la moto ufficiale... l'anno prima vinse il mondiale 250 con la honda e questi volevano tenerlo li.lui invece che NON ci stava a restare in 2emmezzo ma voleva andar su in 5cento a spaccare i maroni a qualche idolo,trovò in kanemoto e nelle sue honda clienti il posto ideale... be,nn so chi di voi si ricordi la prima gara di max in classe regina. a metà stagione honda smise di rifornire il team con gli "aggiornamenti" e per un soffio perse il titolo l'anno dopo a kanemoto nn furono più fornite moto honda e si dovette ritirare,e max andò alla yamaha,che nn otteneva un podio da almeno 4anni. così iniziò l'epopea max-honda,e cose simili si son viste anche con gibernau e pure con rossi. purtroppo honda ha talmente le mani in pasta che credo che se molti nn han accettato di dare moto a max,sia per "alleanze" commerciali e non con honda,che sappiamo tutti essere un colosso... honda è una via di mezzo fra microsoft e juve nel mondo delle moto!!! cmq tornado al corsaro...rimane sempre un pilota di alto livello...e secondo voi,perchè case che avrebbero bisogno della sua esperienza come suzuki,o kawasaki,fanno correre gente come randy de puniet o chris vermeulen,che,nn me ne vogliano,ma nn sono a livello di biaggi??? valentino rossi ha avuto sempre la fortuna di stare nei team migliori e con le moto migliori.è lodevole quello che ha fatto con la yamaha il primo anno...ma ce l'avrebbe fatta uguale se nn si fosse portato via tutto il team hrc??? max nn ha avuto le stesse fortune,e per un pilota può essere frustrante (lo è persino nelle classi minori) ha dovuto sudare un pelo di più...vabbè,cmq a parte questi discorsi, sento molta gente dire che ora che vale ha i problemi con la moto nn è più così simpatico...certo,per i tifosi della domenica pomeriggio,che cambiano bandiera più in fretta degli sponsor tabaccai!e che un tempo tifavano max,quando vinceva...facile tifare per chi vince però! ammetto che mi è scappata una risata,quando ho sentito che vale si lamentava di problemi di chattering...
qualcuno doveva pur riempire il vuoto lasciato da max! grazie vale per la stagione più bella e combattuta degli ultimi 5anni max...nn vedo l'ora di rivederlo in sella!
|
|
respect
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 26, 2006, 00:01:20 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
ammetto che mi è scappata una risata,quando ho sentito che vale si lamentava di problemi di chattering...
ma lui i problemi di chattering è riuscito a risolverli...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Rickystyle |
La fortuna aiuta gli audaci |
|
Luglio 26, 2006, 00:04:48 am |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
ma lui i problemi di chattering è riuscito a risolverli...
ogni tanto gli risaltan fuori...vedi la gara scorsa...
|
|
respect
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|