558 Visitatori + 3 Utenti = 561

DoguiPlus, Emi, alura
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (44 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (5830 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (238 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (158 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (893 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (59 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (142 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (238 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (998 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (3 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (91 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 giappone
 ilPistone viaggiatore (13 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  24h di Le Mans
Pagine: [1] 2 3 Vai Giù Stampa
   24h di Le Mans   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
RS
Giugno 13, 2006, 19:20:46 pm
Utente standard, V12, 684 posts
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 24h di Le Mans   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Giugno 13, 2006, 21:52:16 pm
Staff, V12, 37777 posts
AUDI (5499T) R.CAPELLO (ITA)
T.KRISTENSEN (DNK)
A.Mc NISH (GBR

vincitori Roll Eyes

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 24h di Le Mans   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 13, 2006, 23:29:01 pm
Utente standard, V12, 21351 posts
AUDI (5499T) R.CAPELLO (ITA)
T.KRISTENSEN (DNK)
A.Mc NISH (GBR

vincitori Roll Eyes

i regolamenti sono fatti apposta per far vincere l'audi diesel.. Roll Eyes

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 24h di Le Mans   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Giugno 14, 2006, 00:39:26 am
Staff, V12, 37777 posts
i regolamenti sono fatti apposta per far vincere l'audi diesel.. Roll Eyes
su Evo comunque capello (mi pare) diceva che la diesel fa appena un giro in + della r8 benzina...in sostanza dice che il minor consumo è ininfluente

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 24h di Le Mans   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Giugno 14, 2006, 09:23:52 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: 24h di Le Mans   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Giugno 14, 2006, 14:13:38 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Risultato abbastanza ovvio...

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 24h di Le Mans   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Giugno 14, 2006, 14:24:42 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: 24h di Le Mans   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Giugno 14, 2006, 14:29:34 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
corrono il prossimo weekend.... 

Ho visto il secondo post (di Kaiser) con l'elenco vincitori e ho pensato, ingenuamente, che avessero gia corso. Comunque, non cambia molto, credo che le Audi abbiano ottime possibilità. Capello sostiene che il vantaggio sui consumi è quasi irrilevante, Audi mi pare dichiari 1-2 giri in più a pieno

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 24h di Le Mans   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
RS
Giugno 15, 2006, 20:21:31 pm
Utente standard, V12, 684 posts
Primi due turni di qualifiche

1 - Collard-Minassian-Comas (Pescarolo-Judd) - Pescarolo - 4'13"832
2 - Loeb-Montagny-Helary (Pescarolo-Judd) - Pescarolo - 4'14"447
3 - Capello-McNish-Kristensen (Audi R10) - Audi - 4'17"189
4 - Biela-Pirro-Werner (Audi R10) - Audi - 4'17"676
5 - CampbellWalter-Ortiz-Gabbiani (Creation-Judd) - Creation - 4'22"021
6 - Lammers-Yoong-Johansson (Dome-Judd) - RFH - 4'22"873
7 - Fassler-Primat-Peter (Courage-Judd) - Swiss Spirit - 4'23"727
8 - MacAllister-Rostan-Pullan (Pilbeam-Judd) - Bruneau - 4'25"398
9 - Kurosawa-Nakano-Gounon (Courage-Mugen) - Courage - 4'25"582
10 - Vergers-Barazi-Cunningham (Courage-AER) - Epsilon - 4'27"357
11 - Nielsen-Andersen-Elgaard (Zytek) - Zytek - 4'27"754
12 - Turner-Piccini-Enge (Aston Martin) - Aston Martin - 4'31"179
13 - Moller-Kiesa-Pickering (Lister Storm) - Lister Storm - 4'31"565
14 - Ortelli-Sarrazin-Lamy (Aston Martin) - Aston Martin - 4'32"053
15 - Kox-Pergl-Vasiliev (Ferrari 550) - Menx - 4'33"561
16 - Field-Halliday-Dayton (Lola-AER) - Intersport - 4'34"160
17 - Wallace-Erdos-Newton (Lola-AER) - RML - 4'34"940
18 - Fittipaldi-Borcheller-Mowlem (Saleen) - Acemco - 4'35"016
19 - Babini-Gollin-Pescatori (Aston Martin) - Scuderia Italia - 4'35"531
20 - Brabham-Piquet-Garcia (Aston Martin) - Cirtek - 4'35"789
21 - Frei-Fisken-Hancock (Courage-Mugen) - Courage - 4'35"943
22 - Hughes-Amaral-De Castro (Lola-AER) - Chamberlain - 4'37"362
23 - Bergmeister-Krohn-Jonsson (Porsche) - White Lightning - 4'39"912
24 - Sugden-Vann-Smith (Ferrari 550) - Cirtek - 4'40"097
25 - Dumas-Riccitelli-Narac (Porsche) - Imsa - 4'41"623

Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 24h di Le Mans   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Giugno 15, 2006, 20:30:04 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Beccati questa mattonazzo puzzoso! Cool Cool Cool

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 24h di Le Mans   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 15, 2006, 22:32:02 pm
Utente standard, V12, 21351 posts
Audi è un colosso mondiale con piloti ex F1 o comunque campioni,gli altri sono team privati o poco più,con un centesimo delle risorse....audi ha maggior cilindrata e consuma meno...trovo che se dovessero perdere sulle 24 H,sarebbe una vergogna,sono obbligati a vincere!


n.b. con tutto il cuore spero nel cedimento delle turbine dei td... Cool

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 24h di Le Mans   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
RS
Giugno 16, 2006, 18:50:47 pm
Utente standard, V12, 684 posts
Griglia

1. fila
Capello-Kristensen-McNish (Audi R10) - Audi - 3'30"466
Biela-Pirro-Werner (Audi R10) - Audi - 3'30"584
2. fila
Collard-Minassian-Comas (Pescarolo-Judd) - Pescarolo - 3'32"584
Montagny-Helary-Loeb (Pescarolo-Judd) - Pescarolo - 3'32"990
3. fila
Nakano-Kurosawa-Gounon (Courage-Mugen) - Courage - 3'34"120
Lammers-Yoong-Johansson (Dome-Judd) - Racing for Holland - 3'34"864
4. fila
CampbellWalter-Ortiz-Gabbiani (Creation-Judd) - Creation - 3'36"469
Nielsen-Elgaard-Andersen (Zytek) - Zytek - 3'39"252
5. fila
Primat-Fassler-Peter (Courage-Judd) - Swiss Spirit - 3'40"182
Hancock-Fisken-Frei (Courage-Mugen) - Courage - 3'40"443
6. fila
Berridge-Evans-Owen (Lola-AER) - Chamberlain - 3'40"467
Newton-Erdos-Wallace (Lola-AER) - RML - 3'41"555
7. fila
Field-Halliday-Dayton (Lola-AER) - Intersport - 3'43"869
Short-Barbosa-Moseley (Radical-Judd) - Rollcentre - 3'44"324
8. fila
Amaral-De Castro-Hugehs (Lola-AER) - Chamberlain - 3'45"732
Barazi-Vergers-Cunningham (Courage-AER) - Epsilon - 3'47"467
9. fila
Andre-Clairay-Bouvet (Courage-Ford) - Belmondo - 3'48"846
Macaluso-Lally-James (Courage-AER) - Miracle - 3'50"826
10. fila
Kiesa-Moller-Pickering (Lister Storm) - Lister Storm - 3'50"940
Enge-Turner-Piccini (Aston Martin) - Aston Martin - 3'52"015
11. fila
Sarrazin-Lamy-Ortelli (Aston Martin) - Aston Martin - 3'52"561
Gavin-Beretta-Magnussen (Corvette) - Corvette - 3'53"100
12. fila
MacAllister-Rostan-Pullan (Pilbeam-Judd) - Bruneau - 3'53"285
Babini-Gollin-Pescatori (Aston Martin) - Scuderia Italia - 3'53"611
13. fila
Pergl-Kox-Vasiliev (Ferrari 550) - Menx - 3'53"781
Fellows-O'Connell-Papis (Corvette) - Corvette - 3'53"993
14. fila
Mowlem-Borcheller-Fittipaldi (Saleen) - Acemco - 3'54"476
Policand-Goueslard-Alphand (Corvette) - Alphand - 3'55"629
15. fila
Terada-Timpany-Binnie (Lola-Zytek) - Binnie - 3'56"123
Hahn-Morris-Leroch (Courage-Judd) - G Force - 3'56"452
16. fila
Gosselin-Ojjeh-Ragues (Courage-Ford) - Belmondo - 3'56"460
Piquet-Garcia-Brabham (Aston Martin) - Cirtek - 3'57"776
17. fila
Sugden-Vann-Smith (Ferrari 550) - Cirtek - 3'59"822
Apicella-Hinoi-Yamanishi (Lamborghini Murcielago) - Jloc - 4'00"287
18. fila
Roussel-Hauchard-Briche (WR-Peugeot) - Welter - 4'00"775
Gardel-Bornhauser-Blanchemain (Ferrari 550) - Larbre - 4'01"920
19. fila
Narac-Dumas-Riccitelli (Porsche) - Imsa - 4'03"438
Niarchos-Kirkaldy-Mullen (Ferrari 430) - Ecosse - 4'04"596
20. fila
Nielsen-Farnbacher-Ehret (Porsche) - Seikel - 4'04"897
Van Overbeek-Neiman-Long (Porsche) - Flying Lizard - 4'05"266
21. fila
Bergmeister-Jonsson-Krohn (Porsche) - White Lightning - 4'05"700
Crevels-Dumbreck-Coronel (Spyker) - Spyker - 4'06"299
22. fila
Maxwell-Jeannette-Milner (Panoz) - Panoz - 4'06"642
Bleekemolen-Hezemans-Kane (Spyker) - Spyker - 4'07"939
23. fila
Pompidou-Thyrring-Ried (Porsche) - Sebah - 4'08"688
Tomlinson-Dean-Kimber Smith (Panoz) - Panoz - 4'12"043
24. fila
Collin-Yamaji-Nishizawa (Porsche) - Taisan Advan - 4'14"477
Lambert-Lefort-Iannetta (Porsche) - Gordon - 4'16"246
25. fila
Yamagishi-Konopka-De Fournoux (Porsche) - T2M - 4'17"342
P.Bourdais-Cloet-Sharpe (Porsche) - Del Bello - 4'23"547

Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 24h di Le Mans   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Giugno 16, 2006, 18:58:49 pm
Staff, V12, 32956 posts
Ma tè che caso...le 2 audi davanti a tutti

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 24h di Le Mans   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 17, 2006, 23:46:14 pm
Staff, V12, 90485 posts
Apperol... in testa l'audi con biela e pirro, poi la pescarolo e poi le GT1 (corvette 3a e aston martin 4a)...non so che fine abbian fatto l'altra audi e le altre LM1, una pescarolo è ai box con i tecnici con le mani nei capelli  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 24h di Le Mans   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Toni turbino Nostalgico delle gruppo B
Giugno 18, 2006, 10:26:55 am
Utente standard, V12, 1019 posts
Grande Piccini sulla Aston!

Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.056 secondi con 34 queries.