510 Visitatori + 4 Utenti = 514

Phormula, &re@, mauring, alura
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1067 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6207 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (441 risp.)
 obbligo carica plug in
 Mondo Auto (35 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1136 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (159 risp.)
 honda wn7 elettrica : no comment
 Mondo Moto (22 risp.)
 addio a de adamich
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini raduno/pranzo milanese sab. 1...
 Raduni (24 risp.)
 l'occasione da non lasciarsi sfugg...
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (235 risp.)
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (26 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Automobilismo: test 430 Challenge
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Automobilismo: test 430 Challenge   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
RS
Giugno 07, 2006, 22:25:58 pm
Utente standard, V12, 684 posts
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Automobilismo: test 430 Challenge   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sonata Arctica
Giugno 07, 2006, 22:44:56 pm
Visitatore, , posts
Si può dire ke la futura CS andrà più o meno come questa, contanto anche i cavalli in + che sprigionerà in alto?
Email  Loggato 
   Re: Automobilismo: test 430 Challenge   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Toni turbino Nostalgico delle gruppo B
Giugno 08, 2006, 09:11:29 am
Utente standard, V12, 1019 posts
Io alla Vhallenge oltre che a una bella dieta come questa gli darei anche una bella manciata di cavalli...così come lo era per le 360... Tongue

Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Automobilismo: test 430 Challenge   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Giugno 08, 2006, 13:20:04 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Si può dire ke la futura CS andrà più o meno come questa, contanto anche i cavalli in + che sprigionerà in alto?

Direi proprio di no, dovrebbe stare comunque a circa 2"-3" almeno, ovviamente dalla racing a Fiorano Wink

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Automobilismo: test 430 Challenge   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Giugno 08, 2006, 19:19:17 pm
Utente standard, V12, 4644 posts
La 430 Light non avrà ovviamente un assetto estremo come questo della Challenge e per forza di cose peserà più di 1225 kg  Wink Una chicca che vi posso dare è che monterà un cambio evoluzione della 599 con una velocità ancora maggiore, vi garantisco che quello della 599 è semplicemente impressionante Grin Inoltre sulla Challenge il differenziale è meccanico, non ha l'EDiff che in pista è solo un impedimento Wink
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Automobilismo: test 430 Challenge   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Giugno 09, 2006, 01:40:04 am
Utente standard, V12, 5527 posts
La 430 Light non avrà ovviamente un assetto estremo come questo della Challenge e per forza di cose peserà più di 1225 kg  Wink Una chicca che vi posso dare è che monterà un cambio evoluzione della 599 con una velocità ancora maggiore, vi garantisco che quello della 599 è semplicemente impressionante Grin Inoltre sulla Challenge il differenziale è meccanico, non ha l'EDiff che in pista è solo un impedimento Wink

ma ho sentito, nella prova di fifth gear, che è settato sull'equivalente del race. Perché non del CST, cioè "cassi toi"? Grin Grin

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Automobilismo: test 430 Challenge   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 09, 2006, 05:03:36 am
Utente standard, V12, 21351 posts
Inoltre sulla Challenge il differenziale è meccanico, non ha l'EDiff che in pista è solo un impedimento Wink

questo è meglio di 150 kg.. Grin Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Automobilismo: test 430 Challenge   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Giugno 10, 2006, 12:37:06 pm
Utente standard, V12, 4644 posts
ma ho sentito, nella prova di fifth gear, che è settato sull'equivalente del race. Perché non del CST, cioè "cassi toi"? Grin Grin
Cosa è settato? Il challenge ha solo l'asr e basta
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Automobilismo: test 430 Challenge   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Giugno 10, 2006, 13:30:11 pm
Utente standard, V12, 5527 posts
Cosa è settato? Il challenge ha solo l'asr e basta

mi sarò spiegato male... in fifth gear dicevano che non c'era l'ediff e che quindi il comportamento era equivalente a quello dell'ediff in posizione race... forse han detto una cagata.

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Automobilismo: test 430 Challenge   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Giugno 10, 2006, 14:18:44 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Evo l'ha provata brevemente e non ha minimamente detto che sembra la taratura race dell'ediff. Hanno invece detto che è relativamente più brutale.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Automobilismo: test 430 Challenge   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Giugno 10, 2006, 14:38:31 pm
Visitatore, , posts
mi sarò spiegato male... in fifth gear dicevano che non c'era l'ediff e che quindi il comportamento era equivalente a quello dell'ediff in posizione race... forse han detto una cagata.

è impossibile se non monta il differenziale elettronico ...
Email  Loggato 
   Re: Automobilismo: test 430 Challenge   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Giugno 10, 2006, 19:29:43 pm
Utente standard, V12, 4644 posts
Non che l'ediff lavori male certamente, ma il meccanico per forza di cose è ben diverso con reazioni ovviamente più brusche.......ma stiamo parlando di una vettura da competizione Wink
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Automobilismo: test 430 Challenge   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 11, 2006, 01:05:19 am
Utente standard, V12, 21351 posts
Non che l'ediff lavori male certamente, ma il meccanico per forza di cose è ben diverso con reazioni ovviamente più brusche.......ma stiamo parlando di una vettura da competizione Wink

a che percentuali è tarato quella della challenge?

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.05 secondi con 32 queries.