|
528 Visitatori + 0 Utenti = 528
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
alberto |
|
![]() |
Aprile 28, 2006, 12:09:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Winchester, una curiosita che non ti ho chiesto..
Sei mai salito e hai guidato una IS o una GS??? Mi piacerebbe saperlo...
no, ma questo chebbbbbbbordì? Le soluzioni tecniche sono tali sia al volante sia sulla carta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
 |
Aprile 28, 2006, 12:58:45 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Ci vuole tempo, ma si può fare. Vedi Audi.
Perchè non vi ricordate il primo cassone LEXUS che hanno portato in Italia? Era la LS400 e sembrava un baule con 4 ruote!!! I Giapponesi hanno questo pregio indiscutibile, vanno avanti dritti fino alla meta qualunque cos succede, e lo fanno con piccoli passi alla volta, proprio come è successo per il design della LS400.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Aprile 28, 2006, 13:56:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè non vi ricordate il primo cassone LEXUS che hanno portato in Italia? Era la LS400 e sembrava un baule con 4 ruote!!! I Giapponesi hanno questo pregio indiscutibile, vanno avanti dritti fino alla meta qualunque cos succede, e lo fanno con piccoli passi alla volta, proprio come è successo per il design della LS400.
... però era già la macchina più silenziosa del mondo, e tutti i costruttori europei la studiarono a lungo, senza riuscire a copiarne le soluzioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Aprile 28, 2006, 14:04:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
 |
Aprile 28, 2006, 14:06:59 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
... però era già la macchina più silenziosa del mondo, e tutti i costruttori europei la studiarono a lungo, senza riuscire a copiarne le soluzioni.
Sinceramente a me piaceva abbastanza, soprattutto lo stereo che aveva più pulsanti e manopole di quello di casa!  e poi faceva 11 al litro, mica male
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Aprile 28, 2006, 14:21:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Aprile 28, 2006, 16:59:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci vuole tempo, ma si può fare. Vedi Audi.
Però Audi è partita dal basso....molto dal basso 30 anni fa e piano piano ha fatto la sua strada  Loro invece pretendono di sparare subito alto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
 |
Aprile 28, 2006, 19:31:16 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
La situiazione è diversa: Audi è partita dal basso sia come immagine che come qualità/prodotto. I giap invece la qualità/prodotto ce l'hanno già, devono solo costruire l'immagine in Europa (ma nel nordeuropa penso siano messi meglio che nelle lande mediterranee). Quindi hanno meno strada da fare.
D'altronde, chi avrebbe comperato un'automobile giapponese prima che uscissero la Micra e la Primera, all'inizio degli anni 90, in Italia? Adesso invece...
Losna hai perfettamente ragione. Non bisogna fare di tutte le erbe un fascio parlando di Europa, probabilmente il paese con meno penetrazione Giapponese e proprio l'Italia. In Inghilterra, ad es, la Jap hanno gia' un'ottima fama anche tra le grosse.... Persino in Germania, terreno della "triade" la Jappo grosse tirano molto di piu' che in Italia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Aprile 28, 2006, 20:47:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in ogni caso prima che infinity diventi un marchio di lusso affermato in Europa, e in Italia in particolare, ne passerà di acqua sotto i ponti...da Quanti anni Lexus lotta x emergere?non mi pare che finora abbia ottenuto risultati particolarmente degni di nota...ci vorrà tempo, molto tempo. Almeno una decina d'anni se tutto va bene, anche perchè non è che le tedesche (e le altre) stiano a guardare.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
![]() |
Aprile 28, 2006, 21:43:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
in ogni caso prima che infinity diventi un marchio di lusso affermato in Europa, e in Italia in particolare, ne passerà di acqua sotto i ponti...da Quanti anni Lexus lotta x emergere?non mi pare che finora abbia ottenuto risultati particolarmente degni di nota...ci vorrà tempo, molto tempo. Almeno una decina d'anni se tutto va bene, anche perchè non è che le tedesche (e le altre) stiano a guardare.
definirla lotta mi pare abbastanza eufemistico, visto che offrono una gamma ridicola...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Aprile 29, 2006, 12:14:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
La situiazione è diversa: Audi è partita dal basso sia come immagine che come qualità/prodotto. I giap invece la qualità/prodotto ce l'hanno già, devono solo costruire l'immagine in Europa (ma nel nordeuropa penso siano messi meglio che nelle lande mediterranee). Quindi hanno meno strada da fare.
D'altronde, chi avrebbe comperato un'automobile giapponese prima che uscissero la Micra e la Primera, all'inizio degli anni 90, in Italia? Adesso invece...
Adesso invece comprano Toyota, Nissan, Honda....mentre le Lexus sono mosche bianche. Più delle 3 prima citate, anche se di pari prezzo  IMHO se vogliono arrivare a sifdare i tedeschi debbono utilizzare i marchi già presenti e conosciuti. Perchè non so quanti andrebbero ad associare Infiniti a Nissan o che oggi associno Lexus a Toyota fuori dalla cerchia degli appassionati.. 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|