|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
| mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
| Aprile 30, 2006, 21:56:22 pm |
| Staff, V12, 24287 posts |
|
|
allora se permetti, questo è il cofano di un Grand Cherokee 3.7L modello 2005, fotografato questo Natale, mi rendo conto che si tratta di un SUV, quindi in certo senso è più facile, non trovo la foto della Buick 3800 V6 di mia suocera, ma ti assicuro che è uguale...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
| Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
 |
| Maggio 01, 2006, 19:50:07 pm |
| Utente standard, V12, 1019 posts |
|
mariner ho visto oggi il vano motre della Corvette Z06 e di uno Range rover...e vanno contro la tua opinione sulla materia.. E oggi passando per caso da un poverino che aveva bucato con una passat vecchio vecchio modello e avendo il cofano aperto ho dato una sbirciatina...risultato???nessun pezzo di plastica,tranne un piccolo copritesta) e il motore bell bello in vista...forse sarà stata una piccola cilindrata ma si vedeva proprio tutto e tutto era a portata di mano.. Allora dopo molti scambi di opinioni sono arrivata a uesta conclusione (che alla fine è la più scontata e normale!  ): le macchine moderne (di qualsiasi nazioanlità provengano) sono più coperte e inaccessibili di quelle di anche 10 anni fà...concordi mariner oppure continuiamo all'infinito? 
|
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
| mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
| Maggio 02, 2006, 09:45:43 am |
| Staff, V12, 24287 posts |
|
mariner ho visto oggi il vano motre della Corvette Z06 e di uno Range rover...e vanno contro la tua opinione sulla materia.. E oggi passando per caso da un poverino che aveva bucato con una passat vecchio vecchio modello e avendo il cofano aperto ho dato una sbirciatina...risultato???nessun pezzo di plastica,tranne un piccolo copritesta) e il motore bell bello in vista...forse sarà stata una piccola cilindrata ma si vedeva proprio tutto e tutto era a portata di mano.. Allora dopo molti scambi di opinioni sono arrivata a uesta conclusione (che alla fine è la più scontata e normale!  ): le macchine moderne (di qualsiasi nazioanlità provengano) sono più coperte e inaccessibili di quelle di anche 10 anni fà...concordi mariner oppure continuiamo all'infinito?  non ho capito quale sia il tuo problema..la passat è vecchia. io mi riferivo ad auto moderne, in generale ritengo che statististicamente la maggior parte delle auto americane offrano maggiore accessibilità delle auto europee..se tu hai un opinione diversa,nessun problema..
|
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
| fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
 |
| Maggio 02, 2006, 09:51:08 am |
| Utente standard, V12, 1008 posts |
|