|
699 Visitatori + 1 Utente = 700
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 13, 2006, 15:44:30 pm |
Staff, V12, 10157 posts |
|
Ecco. Ho dato una prima botta per uscire dal loop.
Assicurazione trasferita da martedi' prossimo da Biturbo a Jeep, biturbo rimessata da lunedi' sotto la copertina (adesso comincia la stagione del camper, figuriamoci quanto tempo avevo per godermela....) Cioè praticamente negli ultimi 12 mesi l' Apeturbo l' hai usata oggi per andare in ufficio e adesso basta.... MA cosa aspetti a venderla.? Va che ti do' 4000 neuri e non se ne parla più...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 15:45:07 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Per la ritmo son disposto a darti io una bombola del gas....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 13, 2006, 16:00:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Per la ritmo son disposto a darti io una bombola del gas....
c'è una 130 che pare essere in perfette condizioni in vendita qui a Padova.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
sandrino |
|
|
Aprile 13, 2006, 17:03:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ultimamente mi sono fatto quasi un giretto ogni settimana, ho consumato due pieni, di cui uno di v-power, per il tempo che ho a disposizione posso ritenermi soddisfatto. Sono soddisfatto pure di non essermi piantato su un albero e che la macchina va che e' una meraviglia. Chi si accontenta gode, ma questo non vuol dire che mi accontento di 4000 euro Mauring, a meno che tu non sia proprio sul lastrico, non vendere mai il Biturbo !!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 17:14:58 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Al massimo compraglielo te....così la mattina arrivando a lavoro sul suo Camper sarà felicissimo di vedere la sua ex cabrio e il suo ex biturbo! E si potrà chiudere felice nel cesso del Camper a piangere.... e riuscirà a far tutto su un unico mezzo!!! fantastico!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
sandrino |
|
|
Aprile 13, 2006, 17:50:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
E poi anche lui e' alle prese con impegni relativi a famiglia e bebe', per cui deve aspettare un po' per divertirsi. Quanto hai ragione !!! Ma tanto per avere un idea (visto che sognare non costa niente), quale potrebbe essere un prezzo ragionevole per quel gioiello ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 13, 2006, 17:56:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quanto hai ragione !!! Ma tanto per avere un idea (visto che sognare non costa niente), quale potrebbe essere un prezzo ragionevole per quel gioiello ?
La mia e' particolare, perche' ha 20 anni ma e' come fosse uscita ieri dal concessionario, e poi ha optionals costosi come i cerchi in lega scomponibili, per cui chiedo 11.000 euro, anche se mia moglie e' contraria (incredibile, vero ? ) e non vuole che la venda per quella bassa ( ) cifra. Auto analoghe, messe bene ma non certo come la mia, si possono trovare sui 6000 euro. Per meno se ne trovano, ma e' meglio lasciar perdere. Ciao, vado !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 15, 2006, 09:59:15 am |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
- Vendo la Ritmo - Coi soldi presi metto il GPL sul Jeeppone - Tolgo l'assicurazione dal biturbo e la passo sul Jeeppone, tanto l'anno prossimo la biturbo si assicura come storica a 125 euro. - tra 3 anni anche il camper e' storico e si aggiunge all'assicurazione della biturbo con 25 euro
Il punto 3 l'ho gia' realizzato qualche mese fa. Il punto 1 potrebbe realmente concretizzarsi fra molto poco....... E' uscito l'annuncio su Ruoteclassiche e mi ha telefonato uno da Ravenna, dicendomi che e' una vita che cerca proprio una macchina cosi', ma le trova sempre marce e radiate. Quando ha sentito che ha i documenti in regola e che la uso tutti i giorni ha detto che sabato viene su col carrello, e se la porta via. Non ha voluto sapere niente, quanti proprietari, chilometri, incidenti, ruggine, niente Gli ho anche proposto di spedirgli delle foto prima di affrontare il viaggio ma ha detto che non gliene frega niente, che viene su a prenderla e basta perche' sono anni che ne cerca una cosi'. D'altra parte il prezzo e' molto onesto (1500 euro) rispetto ai "folli" che si vedono su quel giornale (128 berlina verde appena passabile proposta a 8000 euro). Se la cosa andra' in porto, dopo una ovvia crisi di pianto , visti anche gli incentivi (350 euro) realizzero' pure il punto 2 e usciro' (per il momento....) dal loop.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 15, 2006, 10:01:50 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Il punto 3 l'ho gia' realizzato qualche mese fa. Il punto 1 potrebbe realmente concretizzarsi fra molto poco....... E' uscito l'annuncio su Ruoteclassiche e mi ha telefonato uno da Ravenna, dicendomi che e' una vita che cerca proprio una macchina cosi', ma le trova sempre marce e radiate. Quando ha sentito che ha i documenti in regola e che la uso tutti i giorni ha detto che sabato viene su col carrello, e se la porta via. Non ha voluto sapere niente, quanti proprietari, chilometri, incidenti, ruggine, niente Gli ho anche proposto di spedirgli delle foto prima di affrontare il viaggio ma ha detto che non gliene frega niente, che viene su a prenderla e basta perche' sono anni che ne cerca una cosi'. D'altra parte il prezzo e' molto onesto (1500 euro) rispetto ai "folli" che si vedono su quel giornale (128 berlina verde appena passabile proposta a 8000 euro). Se la cosa andra' in porto, dopo una ovvia crisi di pianto , visti anche gli incentivi (350 euro) realizzero' pure il punto 2 e usciro' (per il momento....) dal loop. Buone per te
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|