746 Visitatori + 5 Utenti = 751

&re@, alura, baranzo, MRC, mariner
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (192 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (45 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2438 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (18 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Ho visto la classe "R"...
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 Vai Giù Stampa
   Re: Ho visto la classe "R"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 21, 2006, 15:02:44 pm
Utente standard, V12, 58096 posts
 Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ho visto la classe "R"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Marzo 21, 2006, 15:04:17 pm
Utente standard, V12, 19865 posts
In effetti a mio modesto parere quella cosa rossa che hai postato non è solo brutta, ma orripilante, ma ci fosse uno dico uno che ne abbia mai criticatola linea... Huh Huh

lo faccio adesso io: fa schifo!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ho visto la classe "R"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Marzo 21, 2006, 15:07:06 pm
Staff, V12, 10145 posts
lo faccio adesso io: fa schifo!
Bravo, almeno uno.... Cheesy Cheesy Cheesy

Pero' basta uno, gli altri si astengano,  non vorrei sentirmi responsabile di un travaso di bile per Emi Wink Wink Wink Wink

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ho visto la classe "R"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 21, 2006, 15:26:46 pm
Utente standard, V12, 58096 posts
Bravo, almeno uno.... Cheesy Cheesy Cheesy

Pero' basta uno, gli altri si astengano, non vorrei sentirmi responsabile di un travaso di bile per Emi Wink Wink Wink Wink

ma figurati chi possiede un'audi ha già i suoi problemi, ovvio che ha la vista annebbiata! Tongue Tongue

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ho visto la classe "R"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Marzo 21, 2006, 15:29:26 pm
Staff, V12, 10145 posts
ma figurati chi possiede un'audi ha già i suoi problemi, ovvio che ha la vista annebbiata! Tongue Tongue


 Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

Adesso magari ti senti anche con Stella e ChB Cheesy Cheesy Cheesy

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ho visto la classe "R"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Marzo 21, 2006, 15:36:34 pm
Visitatore, , posts
Attenzione questa è peggio di una discussione elettorale condotta da vespa... non si parla di quell'abominio rosso, ma quest'altro oggetto qui sotto:



E altre che sono appartenute alla sua stirpe... Certo, non sono un esempio fulgido di bellezza, ma sono affascinanti...

questo coso qui sotto no... almeno per la maggior parte degli avventori...

Email  Loggato 
   Re: Ho visto la classe "R"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Marzo 21, 2006, 15:39:55 pm
Visitatore, , posts
Se vogliamo essere pignoli...come linea le EVO fanno ancora più cagare che le normali.

Che poi su strada siano dei missili nessuno lo discute, ma non cercate di propinarceli come belle solo per questo motivo. Sennò anche una Classe R per le sua qualità è bella.

Tanto per fare un esempio. Una E-Type, una Miura sono belle a prescindere da tutto. Sarebbero state belle anche con sotto il bicilindrico della 500. Una Lancer no. Ce la mandiamo giù solo per il turbo e la 4x4...
Email  Loggato 
   Re: Ho visto la classe "R"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Marzo 21, 2006, 16:32:45 pm
Staff, V12, 19407 posts
l'Opposizione conferma in pieno il suo Leader che anche in questo caso si oppone al qualunquismo che governa, purtroppo, anche le pagine dii questo sito.

Mariner non fa parte del fiero corpo degli Oppositori Scelti, ma dice cose sensate e sacrosante....merita solo un plauso.

Quanto agli altri, bah...mi piacerebbe spulciare quanti di essi sbavano dietro a vere e proprie oscenità estetiche solo perchè vanno da spavento: ragazzi, ditela come volete ma (esempio a caso) la Impreza STI va come un missile, ma fa cagare ed è vecchia e stravecchia nonostante gli abbiano cambiato il muso 74 volte negli ultimi 4 anni.




Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ho visto la classe "R"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 21, 2006, 16:39:19 pm
Utente standard, V12, 58096 posts

la Impreza STI va come un missile, ma fa cagare ed è vecchia e stravecchia nonostante gli abbiano cambiato il muso 74 volte negli ultimi 4 anni.

come non concordare, bentornato in piena forma caro leader!

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ho visto la classe "R"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
superpyno
Marzo 21, 2006, 17:09:36 pm
Visitatore, , posts
Bah.....questa frase mi sembra un pò 'na cacata....

potrà anche essere una cacata come dici tu, ma è quello che penso davvero !
mi sembra più un appassionato di motori e di meccanica in genere uno che compra bmw o alfa, al limite audi, piuttosto di uno che si siede su una mercedes.
ma ti ripeto, è pur sempre una cacata personale.....

 Wink
Email  Loggato 
   Re: Ho visto la classe "R"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Marzo 21, 2006, 17:17:21 pm
Utente standard, V12, 19865 posts
ma figurati chi possiede un'audi ha già i suoi problemi, ovvio che ha la vista annebbiata! Tongue Tongue

almeno mia moglie non mi scassa gli ammennicoli per una Fusion Tongue Tongue Tongue Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ho visto la classe "R"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Marzo 21, 2006, 17:20:23 pm
Visitatore, , posts
Se vogliamo essere pignoli...come linea le EVO fanno ancora più cagare che le normali.

Che poi su strada siano dei missili nessuno lo discute, ma non cercate di propinarceli come belle solo per questo motivo. Sennò anche una Classe R per le sua qualità è bella.

Tanto per fare un esempio. Una E-Type, una Miura sono belle a prescindere da tutto. Sarebbero state belle anche con sotto il bicilindrico della 500. Una Lancer no. Ce la mandiamo giù solo per il turbo e la 4x4...
l'Opposizione conferma in pieno il suo Leader che anche in questo caso si oppone al qualunquismo che governa, purtroppo, anche le pagine dii questo sito.

Mariner non fa parte del fiero corpo degli Oppositori Scelti, ma dice cose sensate e sacrosante....merita solo un plauso.

Quanto agli altri, bah...mi piacerebbe spulciare quanti di essi sbavano dietro a vere e proprie oscenità estetiche solo perchè vanno da spavento: ragazzi, ditela come volete ma (esempio a caso) la Impreza STI va come un missile, ma fa cagare ed è vecchia e stravecchia nonostante gli abbiano cambiato il muso 74 volte negli ultimi 4 anni.





Io seriamente credo che qui si apre un thread si da un'occhio veloce e se non c'è scritto "tizio e caio hanno ragione e sono gli unici dei scesi in terra", sia tizio che caio si sentono in diritto di saltare a piè pari quello che han detto gli altri...

Sinceramente, a parte Emi (di cui manco sono sicuro, in vero) io non ricordo che nessuno abbia mai detto che la Evo è meravigliosamente bella tout court; s'è sempre parlato di fascino, COSA BEN DIVERSA... D'altronde in moltissimi hanno criticato l'estetica della Subarozza, nelle varie salse proposte... Poi è chiaro c'è quello che curiosamente rimane colpito da un cesso (come raven e diabolik in questo caso), ma è uno o due che pure avran diritto di dirlo...

La stessa deltona in pochi la trovano bella, dove per "bella" si può definire una E-Type o una Aston Martin o una B24 o una MB SL o una 456GT, ma fa sbavare molti... perchè è affascinante... E ci sono macchine che risultano affascinanti, altre che sebbene potenti ed esaltanti non lo sono...

Quindi tutte 'ste tarantelle stavano megli nelle tastiere vostre, per il semplice motivo che non hanno attinenza con la realtà....  Tongue Tongue Tongue

Poi tutti i discorsi funzionali sono un'altra cosa e sono assolutamente condivisibili...
Email  Loggato 
   Re: Ho visto la classe "R"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Marzo 21, 2006, 17:21:14 pm
Visitatore, , posts
Mi devo ricredere; Roll Eyes a seguito degli interventi delle 2-3 patakke a cui piace la R, ho voluto guardare un paio di cosette; ed effettivamente forse ho esagerato prima. Undecided 
mi sono espresso male, dovevo dire che è... una CAZZATTA IMMENSA!! Shocked Tongue Tongue
La R 320 CDI Sport (ah ha ah..) Lunga (516 cm!! Shocked Lips Sealed) pesa una cosetta come 2.195 kg!!!! Shocked Shocked Lips Sealed Lips Sealed Tongue Tongue
E' la M.B. PIU' PESANTE DI SEMPRE DELLA STORIA!!!!!! Shocked Shocked Shocked 

Per dire, la mastodontica (per motore e dimensioni) serie S Lunga (521 cm), col 6.0 V12, pesa 2.105 kg (90 kg di meno)!!! Tongue
La ML non supera i 2.100 kg (neanche col 5.0 V8)!! Tongue

Ultima cosetta: il prezzo va dai 55.000 ? ai 76.000 ? (£ 147.mijoni)!!! Huh Lips Sealed
Email  Loggato 
   Re: Ho visto la classe "R"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Marzo 21, 2006, 17:21:22 pm
Visitatore, , posts
potrà anche essere una cacata come dici tu, ma è quello che penso davvero !
mi sembra più un appassionato di motori e di meccanica in genere uno che compra bmw o alfa, al limite audi, piuttosto di uno che si siede su una mercedes.

Mah....a me sembra invece che anche chi compra Audi-Bmw-VW-Mini e anche Alfa lo faccia più per il marchio che per i reali contenuti tecnici...

Se si dovessero guardare solo i contenuti tecnici gireremmo tutti in Mx-5.....
Email  Loggato 
   Re: Ho visto la classe "R"...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Marzo 21, 2006, 17:27:31 pm
Staff, V12, 19407 posts
Io seriamente credo che qui si apre un thread si da un'occhio veloce e se non c'è scritto "tizio e caio hanno ragione e sono gli unici dei scesi in terra", sia tizio che caio si sentono in diritto di saltare a piè pari quello che han detto gli altri...

Sinceramente, a parte Emi (di cui manco sono sicuro, in vero) io non ricordo che nessuno abbia mai detto che la Evo è meravigliosamente bella tout court; s'è sempre parlato di fascino, COSA BEN DIVERSA... D'altronde in moltissimi hanno criticato l'estetica della Subarozza, nelle varie salse proposte... Poi è chiaro c'è quello che curiosamente rimane colpito da un cesso (come raven e diabolik in questo caso), ma è uno o due che pure avran diritto di dirlo...

La stessa deltona in pochi la trovano bella, dove per "bella" si può definire una E-Type o una Aston Martin o una B24 o una MB SL o una 456GT, ma fa sbavare molti... perchè è affascinante... E ci sono macchine che risultano affascinanti, altre che sebbene potenti ed esaltanti non lo sono...

Quindi tutte 'ste tarantelle stavano megli nelle tastiere vostre, per il semplice motivo che non hanno attinenza con la realtà.... Tongue Tongue Tongue

Poi tutti i discorsi funzionali sono un'altra cosa e sono assolutamente condivisibili...

io penso che le tarantelle le fai tu (sarà un caso?).
Mi fa ridere come un cesso che tira sia "affascinante" ed un cross-cesso (neologismo di cross-over ritenuto brutto) sia solo un cesso. Solo in questo vedo una contraddizione.
Ed il discorso di mariner non fa una piega proprio per questo motivo: se la Subaru fa cagare ma ha fascino perchè è un missile non vedo perchè la R non possa far cagare ed avere fascino per altri motivi.

Non ho mai detto che la R sia bella, ma che a me, per certi versi, piace.
E non vedo come possa star male in un mercato dove il massimo della figata sono Cayenne e Q7.
Probabilmente qualcuno aspetta la R63 AMG per dire che ha fascino....

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.056 secondi con 34 queries.