|
1153 Visitatori + 1 Utente = 1154
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:24:14 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Pare che questi siano gli interni... bruttini dalla foto, imho
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:26:16 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il volante è veramente orribile, sembra quello del muletto
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:30:42 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
il volante è veramente orribile, sembra quello del muletto Il clima, se e' possibile, e' ancora piu' in basso di quello della 159... sarà contento dogui
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 27, 2006, 10:41:48 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Pare che questi siano gli interni... bruttini dalla foto, imho Va beh, aspettiamo la versione definitiva, no? IMHO, cmq già così è molto meglio dell'interno della nuova Serie 3.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2006, 11:08:26 am |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
... IMHO, cmq già così è molto meglio dell'interno della nuova Serie 3.
Spari sulla Croce Rossa?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 27, 2006, 11:28:19 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
IMHO, cmq già così è molto meglio dell'interno della nuova Serie 3.
Se lo dici tu...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 27, 2006, 12:02:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi piace , come in generale mi piacciono e molto tutte le mercedes che " hanno il culo " . La mercedes per me è 3 volumi , poco da fare . possibilmente azzurro scuro o blu , con interni blu e possibilmente con la stella sul cofano ( il mirino ) . Mi piacerebbe una CKlasse 2.2 automatica , ogni tanto ci viaggio qiunado prendo il taxi e devo dire che sarebbe proprio una auto adatta al mio stile di guida da nonno. rimpiango amaramente il mo bel W124 rubato.......quanto mi piaceva quell'auto , sia negli interni , negli esterni , i sedili duri al punto giusto , ci abbiamo fatto 1700 Km in un solo fiato e siamo scesi che non eravano nemmeno un po anchilosati. fare una cosa del genere con la 166 è impossbile , dopo 3 ore sei a pezzi. cavolo solo che ha dei pressi assurdi adesso Mb , una C220 Berlina Avantgarde con dentro 4 accessori costa 42.ooo euro !!! Roba da pazzi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 27, 2006, 12:09:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi piace , come in generale mi piacciono e molto tutte le mercedes che " hanno il culo " . La mercedes per me è 3 volumi , poco da fare . possibilmente azzurro scuro o blu , con interni blu e possibilmente con la stella sul cofano ( il mirino ) . Mi piacerebbe una CKlasse 2.2 automatica , ogni tanto ci viaggio qiunado prendo il taxi e devo dire che sarebbe proprio una auto adatta al mio stile di guida da nonno. rimpiango amaramente il mo bel W124 rubato.......quanto mi piaceva quell'auto , sia negli interni , negli esterni , i sedili duri al punto giusto , ci abbiamo fatto 1700 Km in un solo fiato e siamo scesi che non eravano nemmeno un po anchilosati. fare una cosa del genere con la 166 è impossbile , dopo 3 ore sei a pezzi. cavolo solo che ha dei pressi assurdi adesso Mb , una C220 Berlina Avantgarde con dentro 4 accessori costa 42.ooo euro !!! Roba da pazzi
imho seth Mb ha prezzi anche concorrenziali rispetto a Bmw/audi. Già la classic ha tutto il necessario la avantgarde imho non serve. E fanno pure buoni sconti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 27, 2006, 12:18:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
sono pur sempre 38.000 + optionals partendo dalla classic. io ci mtterei su l'automatico , il metallizzato ed il clima bizona. da configuratore circa 3200 euro di optionals . anche prendendo l'allestimento base sei sopra i 40.000 euro , parenti stretti di 80 milioni di lire. Troppo , nella mia nuova filosofia il massimo che si merita una vettura sono 20/24 mila euro , oltre è buttare nel cesso il denaro.
scusami seth ma per 35k ti prendi la c200cdi classic già opzionata con il met (il bizona è di serie) e automatico da scontare. Io pagai alla fine 31k (vecchio listino) una c200cdi evo sw optional metallizato con usato strapagato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 27, 2006, 12:26:45 pm |
Staff, V12, 10157 posts |
|
scusami seth ma per 35k ti prendi la c200cdi classic già opzionata con il met (il bizona è di serie) e automatico da scontare.
Io pagai alla fine 31k (vecchio listino) una c200cdi evo sw optional metallizato con usato strapagato.
Beh, io pagai la 270CDI elegance automatica con cuoio, met, radio CD, e qualche altro accessorio il corrispettivo di più di 40000? nel lontano 2001.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|