|
vatanen |
|
 |
Marzo 26, 2006, 00:46:45 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sfasciare la macchina alla prima uscita sarebbe eccessivo,vedi il lato positivo..  comunque siete un forum di patakka,l'anno scorso eravamo in 15 in quella specie di autostrada che è monza,adesso che ci son da fare delle curve nessuno...buuuuuuuuuuh  alla prox dai,usala in montagna intanto.. 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
 |
Marzo 26, 2006, 00:51:00 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
sfasciare la macchina alla prima uscita sarebbe eccessivo,vedi il lato positivo..  comunque siete un forum di patakka,l'anno scorso eravamo in 15 in quella specie di autostrada che è monza,adesso che ci son da fare delle curve nessuno...buuuuuuuuuuh  alla prox dai,usala in montagna intanto..  Appena riesco sicuro... devo aspettare che si tolga la patina di nuovo sulle gomme, che così pattina pure in 2°... 
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 26, 2006, 21:23:21 pm |
|
bella giornata...c'erano veramente tante auto,valide e non,pochi bravi guidatori come sempre però...a causa di un incidente io e lukas siamo arrivato tardi e abbiam perso il turno con passeggeri delle 11 per 1 minuto(presi gli ultimi 2 da quelli davanti a noi in fila)....lukas ha desistito dal girare e si è limitato a una tiratina in montagna,io invece ho girato alle 15:30 con la mia zavorrina... Vedere varano dal sedile guida,dopo averlo visto tante volte in sella ad una moto,mi ha fatto uno strano effetto..la conoscenza di alcune traiettorie e delle staccate mi è stato molto utile,impressionante quanto i riferimenti siano paragonabili per un primo esperimento..ovviamente se avrò possibilità di limare la prox volta resetterò tutto,ma intanto mi sono bastati. l'auto ha sofferto poverina,i freni hanno perso tenacia a causa dei tubi e dell'olio,ma dischi e pastiglie hanno retto..le gomme sono entrate in crisi al secondo giro tirato e il sottosterzo era esagerato,non ce l'ho fatta a guidare bene come avrei voluto...il tempo non è uscito,purtroppo la variante lenta e la esse veloce non capivo come andavano fatte,l'occhio sulle linee di una moto più stretta di 1,5 metri mi fregava...ho girato in 1'30"un tempo senza infamia e senza lode,contavo di girare 5 sec più forte..  la zavorrina si è divertita un sacco,è rimasta impressionata da quanto si freni tardi e da come si possa entrare di traverso in curva,w le peugeot..  la microcamera era posizionata sulla mentoniera del suo casco,avrete un on board-kia fra poco,il tempo di trovare un convertitore asf-mpeg decente..  per il resto ribadisco che il mio motore è esagerato,le celica TS le perdevo sul dritto(in curva ancor più vista l'incapacità altrui),addirittura ho fatto 2 rettilinei con una nuova mazda mx-5 o come cazzo si chiama e la allontanavo dalla terza in poi...quando ho invece provato a far lo sborone con una exige ho fatto un dritto paura,ho voluto staccare come lui,la leva del freno si è indurita e ho infilato la stradina della via di fuga molto volentieri..  un saluto a tutti i patakka che non sono venuti « Ultima modifica: Marzo 26, 2006, 21:25:20 pm da vatanen »
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
 |
Marzo 26, 2006, 21:28:27 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
la zavorrina si è divertita un sacco,è rimasta impressionata da quanto si freni tardi e da come si possa entrare di traverso in curva,w le peugeot..  la microcamera era posizionata sulla mentoniera del suo casco,avrete un on board-kia fra poco,il tempo di trovare un convertitore asf-mpeg decente..  per il resto ribadisco che il mio motore è esagerato,le celica TS le perdevo sul dritto(in curva ancor più vista l'incapacità altrui),addirittura ho fatto 2 rettilinei con una nuova mazda mx-5 o come cazzo si chiama e la allontanavo dalla terza in poi...quando ho invece provato a far lo sborone con una exige ho fatto un dritto paura,ho voluto staccare come lui,la leva del freno si è indurita e ho infilato la stradina della via di fuga molto volentieri..  un saluto a tutti i patakka che non sono venuti vata,riesci a darmi qualche info sulla microcamera?anche via pm se vuoi.. tipo dove l'hai presa,costo,quanto puoi registrare,su cosa,occorrente,grandezza 
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 26, 2006, 21:32:48 pm |
|
vata,riesci a darmi qualche info sulla microcamera?anche via pm se vuoi.. tipo dove l'hai presa,costo,quanto puoi registrare,su cosa,occorrente,grandezza  prima scarico il video e te lo faccio vedere non è un granchè,magari decidi di non prenderla. 
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 27, 2006, 14:58:29 pm |
|
CHe delusione.... Io arrivato in pista ero convinto di vedere una mazda bianca diftare di qui e di li, bastonare Gallardo e 430 e invece..... Comunque di bella c'era solo la gallardo se verde acido... le altre erano contorno...  e ci siamo pure incrociati per miracolo io e te,stavo andando via..  quello della gallardo era tamarrissimo con la maglia verde ramarro,però tutto sommato non era gramo a guidare.. 
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 27, 2006, 18:26:53 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Marzo 27, 2006, 20:27:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
aaaaaaaa
domani con linea veloce lo faccio senza meno
|
|
|
|
|
Lupo |
|
 |
Marzo 27, 2006, 21:39:58 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 27, 2006, 21:42:55 pm |
|
non mettere le bridgestone se vuoi andare in pista...altrimenti 2 giri e buona notte...
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Marzo 27, 2006, 21:48:35 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
lollo l'hai poi comprato il pane?  figata la telecamera, se a pasquetta combiniamo la porti?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 27, 2006, 22:00:15 pm |
|
lollo l'hai poi comprato il pane?  figata la telecamera, se a pasquetta combiniamo la porti? non giro il 17...se c'è lucas probabilmente la presto a lui però!
|
|
|
|
|
|