[SPY?] 997 turbo

Aperto da am1, Dicembre 13, 2005, 08:36:09 AM

kaos

Che spacchio sti cerchi....hanno unbel design finalmente.....non come quelli di serie di foffa
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Lo devo dire? Lo dico? A me non piace neanche un pò :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 13, 2005, 20:31:11 PM
Lo devo dire? Lo dico? A me non piace neanche un pò :o

casso! fermi tutti, se non paice a miki è grave! :o bloccate lo sviluppo!!!

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Dicembre 13, 2005, 20:33:02 PM
casso! fermi tutti, se non paice a miki è grave! :o bloccate lo sviluppo!!!

Tecnicamente e dinamicamente sarà sicuramente spaziale, ma esteticamente, parlando delle prime foto (l'esemplare argento) la trovo davvero imbarazzante  :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Troppo pesante per i miei gusti....ad ogni modello nuovo diventa sempre più barocca :-\ :-\

imho dovrebbero iniziare a pensare seriamente di pensionarla questa 911....perchè a forza di ingrandisci motore e tutto il resto ha il retrotreno alto quando una SW....mentre in origine non c'era spazio in altezza manco per la targa :o

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 13, 2005, 20:44:24 PM
Troppo pesante per i miei gusti....ad ogni modello nuovo diventa sempre più barocca :-\ :-\

Non sono affatto d'accordo, è solo questa versione che la fa decisamente fuori dal vaso, le normali non sono certo così aggressive. Tra l'altro è un peccato perchè anche la 996 era molto elegante e questo aveva il suo appeal, spero che le foto non siano definitive :'(

am1

mi sembra normale cosi la 998 sarà levigata e pura come un sasso di fiume... ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Dicembre 13, 2005, 21:00:05 PM
mi sembra normale cosi la 998 sarà levigata e pura come un sasso di fiume... ;D

;D

Comunque, quanto dice Diabo sull'altezza non è proprio errato... ieri ho visto una 997 Carrera S nera, accidenti dietro sembra davvero alta (da terra), è incredibile :o Ieri comunque è stato sorprendente, appena uscito dalla facoltà ho avvistato tre 911 nel giro di neanche due minuti :o :o :o

Mrk-Lupetto

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 13, 2005, 20:35:09 PM
Tecnicamente e dinamicamente sarà sicuramente spaziale, ma esteticamente, parlando delle prime foto (l'esemplare argento) la trovo davvero imbarazzante  :'(
in effetti è la prima 911 turbo che nn mi piace neanche un pò... :-\ :-\
in fondo in fondo spero non sia definitiva.... :-\ :-\ :-\
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

am1

am1

diabolik82

Sembra una realizzazione TechArt.... ::)

Ares

beh, i cerchi sono molto belli però. (anche se puzzano di Ferrari...)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

kaos

Ma daaaai
i cerchi sono paro paro quelli della F430
:o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pininfa1967

bella pero
è sempre la solita porsche ::)