461 Visitatori + 3 Utenti = 464

&re@, mariner, mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2129 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (10 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (8 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (38 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2521 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)
 cambio marcia costoso
 Mondo Auto (5 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Grande Punto
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Giù Stampa
   Re: Grande Punto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 16, 2006, 14:19:48 pm
Staff, V12, 37777 posts
conflitto di interesse!!! tu hai le azioniiiii!!! ahhaha
no no...le ha vendute mio padre con un modesto gain che si è rotto il casso della borsa Grin
peccato che subito dopo abbiano guadagnato un ulteriore 10% Lips Sealed

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Grande Punto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Febbraio 16, 2006, 14:21:54 pm
Visitatore, , posts
In effetti in due pagine nessuno ha commentato il fatto che a gennaio la G Punto è stata la più venduta in Europa, non solo in Italia, e questo mi pare un risultato degno di nota.

Infatti è da postare sul forum di 4r cosi mi divertirò a leggere i commenti dei crukkofili Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: Grande Punto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Febbraio 16, 2006, 14:22:41 pm
Staff, V12, 10142 posts
Si ma noi ci divertiamo di piu' quando le cose vanno male...  Tongue

In genere qui si gode maggiormente se le cose vanno male alla Vw. Grin Grin

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Grande Punto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Febbraio 16, 2006, 14:23:45 pm
webmaster, V12, 50658 posts
In genere qui si gode maggiormente se le cose vanno male alla Vw. Grin Grin

Certo... ma e' comunque importante che vada male almeno qualcosa...  Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Grande Punto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Febbraio 16, 2006, 14:30:13 pm
Staff, V12, 23716 posts
In effetti in due pagine nessuno ha commentato il fatto che a gennaio la G Punto è stata la più venduta in Europa, non solo in Italia, e questo mi pare un risultato degno di nota.

Beh, ancor di più è significatico l'8,5% di quota del mercato europea; se si epnsa che nei piani c'era i lraggiungimento di questa quota per il 2008, si può capire come questi risultati positivo sono molto sopra le più rosee aspettative (se no nricordo male eri propri otu che gettavi dubbi sull'8,5% di quota europea  Wink); diciamo cmq che una rondine non fa primavera, attendiamo conferme nei prossimi mesi.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Grande Punto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 16, 2006, 14:46:25 pm
Staff, V12, 37777 posts
BRUXELLES (MF-DJ)--Nei paesi dell'Europa Ovest (Euro15 + Efta) a gennaio sono state immatricolate 102.771 auto del Gruppo Fiat (+ 19,8% a/a), valore che porta la quota di mercato della casa torinese all'8,5% (7,3% a gennaio 2005).    Lo si apprende dalle tabelle mensili rilasciate dall'Acea, Associations des Constructeurs Europeens d'Automobiles, secondo le quali le immatricolazioni di auto del Gruppo Fiat nei Paesi Europa23 + Efta sono risultate pari a 105.303 unita' (+19,8% a/a), valore che porta la quota di mercato della casa torinese all'8,4% (7,3% a gennaio). 

Gruppo Fiat: quota gennaio Europa Ovest sale all'8,5% -3-  Nel confronto tra i dati di gennaio 2006 e quelli dell'analogo mese 2005 relativi ai Paesi Euro15 + Efta contenuti nelle tabelle Acea, si evidenzia come le immatricolazioni di Fiat siano aumentate del 26,2%, quelle di Alfa del 6,2%, di Lancia dell'1,8% mentre quelle di Ferrari/Maserati abbiano subito una contrazione del 26%.    A livello di quote di mercato Fiat sale al 6,5% (5,3% nello stesso mese 2005), mentre Lancia e Alfa si confermano all'1%.    Nel complesso dei Paesi Ue 23 + Efta, prosegue l'Acea, le immatricolazioni di Fiat sono aumentate del 23,2%, quelle di Alfa del 6,2%, di Lancia dell'1,8% mentre quelle di Ferrari/Maserati hanno subito anche in questo caso una contrazione del 26%.    A livello di quote di mercato Fiat sale al 6,4% (5,3% nello stesso mese 2005), mentre Lancia e Alfa si confermano rispettivamente allo 0,9% ed all'1%. red/mf   

Gruppo Fiat: quota gennaio Europa Ovest sale all'8,5% -3-  Nel confronto tra i dati di gennaio 2006 e quelli dell'analogo mese 2005 relativi ai Paesi Euro15 + Efta contenuti nelle tabelle Acea, si evidenzia come le immatricolazioni di Fiat siano aumentate del 26,2%, quelle di Alfa del 6,2%, di Lancia dell'1,8% mentre quelle di Ferrari/Maserati abbiano subito una contrazione del 26%.    A livello di quote di mercato Fiat sale al 6,5% (5,3% nello stesso mese 2005), mentre Lancia e Alfa si confermano all'1%.    Nel complesso dei Paesi Ue 23 + Efta, prosegue l'Acea, le immatricolazioni di Fiat sono aumentate del 23,2%, quelle di Alfa del 6,2%, di Lancia dell'1,8% mentre quelle di Ferrari/Maserati hanno subito anche in questo caso una contrazione del 26%.    A livello di quote di mercato Fiat sale al 6,4% (5,3% nello stesso mese 2005), mentre Lancia e Alfa si confermano rispettivamente allo 0,9% ed all'1%. red/mf   

Auto: Csp, gennaio coerente con segnali miglioramento -2-  "Il risultato del mese scorso per l'intero mercato europeo -si legge ancora in una nota- appare particolarmente significativo perche' interrompe la tendenza sfavorevole che si era delineata nel corso del 2005 e che nonostante alcuni spunti di ripresa aveva portato il bilancio dello scorso anno in passivo dello 0,7%. Un ulteriore elemento positivo nei dati diffusi oggi dall'Acea e' costituito dai risultati del gruppo Fiat, che vede la sua quota in gennaio salire all'8,5% contro il 7,3% del gennaio 2005".    "L'incremento delle immatricolazioni del gruppo Fiat -prosegue Csp- appare dovuto soprattutto al marchio Fiat (+26,2%) grazie al successo dei nuovi modelli e in particolare della Grande Punto". com/mf   

Fiat: a oggi quasi 1450.000 ordini per Grande Punto  MILANO (MF-DJ)--Ad oggi gli ordini per la Grande Punti sono quasi 145.000.    Lo si legge in una nota, diffusa a commento dei dati sulle immatricolazioni a gennaio nei Paesi europei, dove si sottolinea che per il Gruppo Fiat -che ha registrato un incremento tendenziale delle vendite del 19,8% nell'Europa occidentale e del 17,9% nell'intera Europa- "si tratta di un ottimo risultato ottenuto in un mercato in crescita del 2,6% (2,9% per l'Europa Occidentale)".  (END) Dow Jones Newswires

Fiat: a oggi quasi 145.000 ordini per Grande Punto -2-  La Punto e' la vettura piu' venduta in Europa Occidentale e questo rappresenta "un risultato di grandissimo rilievo, che non veniva raggiunto da un modello italiano da quasi dieci anni".    Fiat Auto ha ottenuto risultati molto positivi in numerosi Paesi: in Germania, dove i volumi sono cresciuti del 67% a/a, con una quota passata dall'1,8 al 2,6%; in Spagna (+30,7% in volumi con una quota salita al 3,8%) e Francia (+9,7% e 3,3% di quota).    Tra le city car prosegue incontrastata la supremazia di Fiat Panda, con il 29,5% del segmento, mentre cresce la Croma, che con oltre 3.600 immatricolazioni ottiene il 2% di quota nel suo segmento (1,5% a dicembre) con quasi 33 mila ordini.    Positivi anche i risultati ottenuti da Musa e Ypsilon e dalla 159, gia' ordinata da oltre 23 mila clienti e che con piu' di 4.200 vetture vendute in gennaio ha raggiunto il 2,3% di quota nel suo segmento, un punto percentuale in piu' rispetto a dicembre 2005. com/mf   

Fiat: Montezemolo, Punto, come Olimpiadi, prodotto vincente  TORINO (MF-DJ)--"La Punto, come le Olimpiadi, e' il prodotto vincente di un'Italia che lavora con passione e con determinazione, che ha qualita', capacita' e talento per eccellere".    Lo afferma Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Fiat, commentando il dato relativo alle vendite della Punto il modello piu' venduto in Europa a gennaio.    "Mentre gli sportivi italiani ottengono successi alle Olimpiadi e Torino sta dando prova di efficienza e modernita' nell'organizzazione dei Giochi -si legge ancora in una nota-, la Punto raggiunge un risultato di assoluto rilievo in Europa".    "Vedere questa bellissima auto sul gradino piu' alto del podio, consacrata come la vettura preferita in mezzo a una marea di concorrenti, -conclude Montezemolo- equivale certamente a una medaglia d'oro non solo per la Fiat ma anche per tutto il Paese". com   


Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Grande Punto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Febbraio 16, 2006, 14:59:34 pm
Staff, V12, 10142 posts
se no nricordo male eri propri otu che gettavi dubbi sull'8,5% di quota europea  Wink); diciamo cmq che una rondine non fa primavera, attendiamo conferme nei prossimi mesi.

Non ricordo, ma se tu lo dici non stento a crederlo. Ma se l' ho detto mi riferivo senz' altro ad un anno intero. Perchè puoi anche fare l' 8.5% per un mese e il 6% per gli 11 mesi seguenti Grin Grin Grin
Quindi, diciamo che è un bell' inizio d 'anno, e speriamo che i mesi prossimi siano dello stesso tenore.  Io non mi allineo nè con quelli che danno la Fiat oramai per decotta, nè mi lascio andare a ingiustificati trionfalismi, come se la Fiat davanti a se avesse solo dei successi.
Dico che molto è stato fatto, le cose sono migliori che un anno o due fa, ma la Fiat ha ancora un lungo cammino tortuoso davanti a se. 
Non bisogna inoltre dimenticare anche una cosa della quale nessuno parla mai. Le quote di mercato che vengono citate sono sempre a numero di pezzi venduti.  Ma i "pezzi " venduti dal gruppo Fiat sono tutte auto da mediamente da 12/20000?, con qualcosa tra i 25/30000?.  Mentre altre case vendono macchine da 25/30000? di media e altre ancora da 35/60000?. Quindi i fatturati in ? che ne derivano, e che sono poi il dato che nei bilanci serve per fare l' utile, sono potenzialmente molto più a favore di queste ultime.

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Grande Punto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Febbraio 16, 2006, 15:07:31 pm
Visitatore, , posts
bisognaconsiderare anche il costo industriale dei prodotti venduti  , il discorso costi ricavi è complesso assai .
avrà costi di industriali più alti una punto od una serie 3 ?
l'ammortamento degli impianti sarà più favorevole ad una clio od ad una Mercedes C Klasse ?
Email  Loggato 
   Re: Grande Punto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Febbraio 16, 2006, 15:17:37 pm
Staff, V12, 10142 posts
bisognaconsiderare anche il costo industriale dei prodotti venduti  , il discorso costi ricavi è complesso assai .
avrà costi di industriali più alti una punto od una serie 3 ?
l'ammortamento degli impianti sarà più favorevole ad una clio od ad una Mercedes C Klasse ?

Beh, che bisogna considerare anche il costo industriale per arrivare ad un margine lo so (visto che è stato il mio lavoro per più di trent' anni), pero' ho anche sempre letto che le macchine più grandi in genere danno anche maggiori margini percentuali rispetto a quelle piccole.  Non stento a credere che, se una macchina da 15000? ha un margine di 1000?, una da 45000? ne ha magari 4/5000?.

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Grande Punto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Febbraio 16, 2006, 15:24:11 pm
Visitatore, , posts
Meno male, se c'è il prodotto, prima o poi le vendite riprendono. Io sto vedendo anche parecchie 159 in giro.
In quanto alle fosche previsioni di Grillo, ne ha azzeccata una tra le mille puttanate che dice continuamente, non fa molto testo. E' un buffone che strombazza le cose che certa gente (i catastrofili, specie in progressivo aumento) si vuole sentir dire, non è che ci vada molto a fare spettacoli così, pura demagogia, ma un comico è un'altra cosa, e non c'è bisogno di scomodare Totò, Chaplin o Buster Keaton.
A favore di Fiat, il fatto che De Benedetti, un'altro che non ne azzecca molte, dice che non ce la farà, ma soprattutto l'operazione lussemburghese degli Agnelli, che si sono rirpesi il controllo di Fiat, penso che non vogliano buttare via i soldi. Il buon Salza del San Paolo si è un pò incazzato ed è dicentato più rubizzo del solito, ma la sua vendita di azioni non ha depresso il titolo, e, diciamocela tutta, che per una volta il San Paolo sia stato ciulato e non il ciulatore, non può far che piacere a chi ha buoni sentimenti  Cool
A sfavore di Grillo, il fatto che adesso se la prende con Tronchetti, e quello è uno che non le manda molto a dire ....
Email  Loggato 
   Re: Grande Punto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Febbraio 16, 2006, 15:26:58 pm
Visitatore, , posts
ma certo , auto più costosa , ricavo più alto, però meno pezzi venduti , quindi più costi da caricare su singolo pezzo......insomma gira e rigira sempre li si va a finire. bisogna fare cassa , altrimenti si va gambe all'aria.
Email  Loggato 
   Re: Grande Punto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Febbraio 16, 2006, 15:48:28 pm
Staff, V12, 23716 posts
Non ricordo, ma se tu lo dici non stento a crederlo. Ma se l' ho detto mi riferivo senz' altro ad un anno intero. Perchè puoi anche fare l' 8.5% per un mese e il 6% per gli 11 mesi seguenti Grin Grin Grin

Si, era per darti un termine di paragone; mi sembri un tipo pacato (poi magari nella vita sei come Tyson  Grin), quindi era per enfatizzare un risultato che si dava per impossibile da quì a 3 anni, pensa in pochi mesi.  Wink
Come ho detto anche io cmq, è meglio stare con i piedi per terra, una rondine non fa primavera, ma le premesse sono tutte buone, pensado anche che da quì ad un anno ci saranno altri prodotti importanti per il gruppo. Wink

Quindi, diciamo che è un bell' inizio d 'anno, e speriamo che i mesi prossimi siano dello stesso tenore.  Io non mi allineo nè con quelli che danno la Fiat oramai per decotta, nè mi lascio andare a ingiustificati trionfalismi, come se la Fiat davanti a se avesse solo dei successi.
Dico che molto è stato fatto, le cose sono migliori che un anno o due fa, ma la Fiat ha ancora un lungo cammino tortuoso davanti a se. 

Vedi, dimostri di essere molto equiulibrato.  Grin
Cmq bisogna sempre essere ottimisti, lo ero 2 anni fa, lo sono ancor di più ora; chiaramente bisogna rimanere con i peidi per terra ,per cui, sarò sempre più esigente; quando tocchi i lfondo, va bene qualcsiasi cosa per risalire, quando hai intrapreso la strada giusta però, non ti puoi più permettere di sbaglaire, anzi, deve filare tutto liscio come l'olio.  Wink

Non bisogna inoltre dimenticare anche una cosa della quale nessuno parla mai. Le quote di mercato che vengono citate sono sempre a numero di pezzi venduti.  Ma i "pezzi " venduti dal gruppo Fiat sono tutte auto da mediamente da 12/20000?, con qualcosa tra i 25/30000?.  Mentre altre case vendono macchine da 25/30000? di media e altre ancora da 35/60000?. Quindi i fatturati in ? che ne derivano, e che sono poi il dato che nei bilanci serve per fare l' utile, sono potenzialmente molto più a favore di queste ultime.

Vale il discorso di Seth; secondo me, dal segmento D compreso in su, chi ci guadagna veramente sono solo le case blasonate (praticamente i tedeschi); i segmenti + semplici in cui fare utili sono, secondo me, il B (GPunto) ed il C (a meno di un flop assoluto come Stilo), oltre che i SUV. Nel segmento A (Panda) invece il confine tra fare utili e fare un buco nell'acqua è molto labile.  Wink il tutto ,secomdo il mi oparere chiaramente  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Grande Punto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Febbraio 16, 2006, 15:58:23 pm
Visitatore, , posts
Si, era per darti un termine di paragone; mi sembri un tipo pacato (poi magari nella vita sei come Tyson  Grin), quindi era per enfatizzare un risultato che si dava per impossibile da quì a 3 anni, pensa in pochi mesi.  Wink
Come ho detto anche io cmq, è meglio stare con i piedi per terra, una rondine non fa primavera, ma le premesse sono tutte buone, pensado anche che da quì ad un anno ci saranno altri prodotti importanti per il gruppo. Wink

Vedi, dimostri di essere molto equiulibrato.  Grin
Cmq bisogna sempre essere ottimisti, lo ero 2 anni fa, lo sono ancor di più ora; chiaramente bisogna rimanere con i peidi per terra ,per cui, sarò sempre più esigente; quando tocchi i lfondo, va bene qualcsiasi cosa per risalire, quando hai intrapreso la strada giusta però, non ti puoi più permettere di sbaglaire, anzi, deve filare tutto liscio come l'olio.  Wink

Vale il discorso di Seth; secondo me, dal segmento D compreso in su, chi ci guadagna veramente sono solo le case blasonate (praticamente i tedeschi); i segmenti + semplici in cui fare utili sono, secondo me, il B (GPunto) ed il C (a meno di un flop assoluto come Stilo), oltre che i SUV. Nel segmento A (Panda) invece il confine tra fare utili e fare un buco nell'acqua è molto labile.  Wink il tutto ,secomdo il mi oparere chiaramente  Wink

Io credo che sulla Panda la Fiat guadagni parecchio, se vedi i prezzi e i contenuti (a parte che la fanno in Polonia, il che non guasta) mi sa che il margine è bello ciccioso  Cool
Email  Loggato 
   Re: Grande Punto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Febbraio 16, 2006, 16:15:49 pm
Staff, V12, 23716 posts
Io credo che sulla Panda la Fiat guadagni parecchio, se vedi i prezzi e i contenuti (a parte che la fanno in Polonia, il che non guasta) mi sa che il margine è bello ciccioso  Cool

Perchè appunto è stato un successo al di sopra delle attese e, per di più ,si è investito giocando al ialzo del prezzo con vetture sempre più accessoriate (fino alla Panda Cross insomma).

Vallo a dire invece alla Smart For Two o alla triade C1/107/Aygo, dove i risultati non sono quelli eclatanti che si aspettavano (300.000 unità all'anno per la triade franco/nipponica).  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Grande Punto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Febbraio 16, 2006, 16:16:09 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
Meno male, se c'è il prodotto, prima o poi le vendite riprendono. Io sto vedendo anche parecchie 159 in giro.
In quanto alle fosche previsioni di Grillo, ne ha azzeccata una tra le mille puttanate che dice continuamente, non fa molto testo. E' un buffone che strombazza le cose che certa gente (i catastrofili, specie in progressivo aumento) si vuole sentir dire, non è che ci vada molto a fare spettacoli così, pura demagogia, ma un comico è un'altra cosa, e non c'è bisogno di scomodare Totò, Chaplin o Buster Keaton.
A favore di Fiat, il fatto che De Benedetti, un'altro che non ne azzecca molte, dice che non ce la farà, ma soprattutto l'operazione lussemburghese degli Agnelli, che si sono rirpesi il controllo di Fiat, penso che non vogliano buttare via i soldi. Il buon Salza del San Paolo si è un pò incazzato ed è dicentato più rubizzo del solito, ma la sua vendita di azioni non ha depresso il titolo, e, diciamocela tutta, che per una volta il San Paolo sia stato ciulato e non il ciulatore, non può far che piacere a chi ha buoni sentimenti Cool
A sfavore di Grillo, il fatto che adesso se la prende con Tronchetti, e quello è uno che non le manda molto a dire ....


Grin Grin Grin
Guarda Profilo WWW  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.083 secondi con 37 queries.