| 
						508 Visitatori + 0 Utenti = 508
 
  
						 | 
					 
				   
					
  | 
		
		
	
		
			
				
					
						Pagine: 1 [2] 3   
					 | 
					  | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| &re@ | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 14, 2006, 17:25:10 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 78284 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Meglio il Biturbo....perchè teoricamente questi corsi li fai con ESP staccato (sennò a che servono?   ). Oltretutto gli ESP di nuova generazione sono molto discreti nell'intervento. Capisci che è entrato in funzione solo dalla lucetta che lampeggia. Solo che se ti parte un Biturbo con le 185 e pesante 1200kg hai qualche speranza di riprenderlo e di imparare qualcosa....se ti scappa una M6 da 2 tonnellate...col piffero che la riprendi...e che impari     Guarda, non ho mai fatto nessun corso, ma così "a naso" direi che i rudimenti te li insegnino coi controlli attivati, proprio per "sgrossare" gli sbagli più macroscopici senza fare danni. Poi, magari, disattivano tutto e ti fanno provare a velocità moderata e in condizioni di scarsa aderenza, infine ti fanno provare a cannone. Credo eh, ma qui di gente che ne sa + di me è pieno... Comunque, se mi scontano in migliaio di euri, io ce la metto anche la 205, cazzo me ne frega    
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Mrk-Lupetto | 
								Back to the future | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 14, 2006, 17:27:22 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 1262 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									potenze o non potenze, peso o non pes, elettronica o non elettronica... penso che debba essere proprio divertente quest'anno guidare con questi mostri...        
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| am1 | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Febbraio 14, 2006, 17:27:31 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 33886 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Guarda, non ho mai fatto nessun corso, ma così "a naso" direi che i rudimenti te li insegnino coi controlli attivati, proprio per "sgrossare" gli sbagli più macroscopici senza fare danni. Poi, magari, disattivano tutto e ti fanno provare a velocità moderata e in condizioni di scarsa aderenza, infine ti fanno provare a cannone.
 
  esatto... per "imparare" non devi fare una curva a 200 kmh di traverso... quello si fa in altro tipo di corsi.   
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| diabolik82 | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Febbraio 14, 2006, 17:29:42 pm | 
							   
							  
								| Visitatore, ,  posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									esatto... per "imparare" non devi fare una curva a 200 kmh di traverso... quello si fa in altro tipo di corsi. 
  No. Aspetta. Non dico di fare le curve a 200 all'ora di traverso. Ma anche a stare con lo skipad bagnato le prove è meglio farle con un'auto leggera. L'inerzia falsa di molto le sensazioni e rende difficoltoso l'apprendimento..  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| am1 | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Febbraio 14, 2006, 17:34:50 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 33886 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									No. Aspetta. Non dico di fare le curve a 200 all'ora di traverso.
  Ma anche a stare con lo skipad bagnato le prove è meglio farle con un'auto leggera. L'inerzia falsa di molto le sensazioni e rende difficoltoso l'apprendimento..
    (infatti sullo steering pad ti fanno usare le serie 3 normali, io usai una compact a dir loro col culo più reattivo per via della leggerezza al posteriore. Nel tornante stretto bagnato la 330i epperò il tornante largo con la m3    )   
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Homer | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 14, 2006, 22:01:54 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 90669 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									No in quella foto non ci sono io, sono due ragazzi che conosco e uno lavora lì. Cmq il corso è fatto molto bene e se volete vi fanno anche staccare tutti i controlli.........con più di 500 cv altro che M3 jhonny ceccotto   Cmq se ti interessa io sono questo http://img116.imageshack.us/img116/9918/immagine468153jf.jpg  ma è una 430CS o una Challenge?  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)    Opel Mokka 1.5D Elegance 2022    Suzuki Vitara 1.6 HT 1989    Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| monnezza | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Febbraio 14, 2006, 22:06:32 pm | 
							   
							  
								| Visitatore, ,  posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									ma è una 430CS o una Challenge?
  oggi ho visto che girava una 430 challange gialla.  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| monnezza | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Febbraio 14, 2006, 22:25:34 pm | 
							   
							  
								| Visitatore, ,  posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Challenge. Oggi la pista era chiusa, girava il 430 N-GT FIA; noi siamo entrati dopo le 17 con queste
  alle 12.30 girava una 430 mi pare challange gialla con due persone a bordo.  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| kaos | 
								In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 15, 2006, 12:29:42 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 32956 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| mauring | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Febbraio 15, 2006, 12:46:56 pm | 
							   
							  
								| Visitatore, ,  posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									A proposito di biturbo e pista, ho letto ( http://www.mybiturbo.com/biturbo/la_storia.htm), che quando la biturbo partecipo' al campionato turismo, le lasciarono il cruscotto in pelle e gli inserti in radica, perche' era troppo leggera.    Anzi, per rientrare nei 1185Kg regolamentari, dovettero zavorrarla con 100Kg.    
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| kaos | 
								In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 15, 2006, 12:52:01 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 32956 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
	
		
			
				
					
						Pagine: 1 [2] 3   
					 | 
					  
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
 
  
	 
	
				   |