| 
		
		
	
		
			
				
					
						
							  
								| Anto14 | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Febbraio 21, 2006, 14:34:24 pm | 
							   
							  
								| Visitatore, ,  posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									è un type 2 quello che monta l'integra. Quello della foto che hai postato tu è un type 1
  posta quello del type 2 allora... anche perché questo qui sopra non è un torsen  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| lucapgt | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Febbraio 21, 2006, 14:36:01 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, L4, 194 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  | 
						
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| vatanen | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 21, 2006, 15:36:39 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 21351 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									tranqui, so che quando si parla di torsen subito si pensa al classico type 1 e quindi guardando un type 2 non si capisce mai che caxxo di differenziale sia, cmq fidati che è un type 2      hai ragione tu,mi sbagliavo...fino ad ora avevo visto torsen solo con albero in entrata come pe le TP,non credevo fosse applicabile a cambi per TA... comunque trovarlo after market per una 147 credo rimanga impossibile,dev'essere già difficile trovare quelli a lamelle per la 147,non è che corrano in tanti con quel 1.6...  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| lucapgt | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Febbraio 21, 2006, 15:43:03 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, L4, 194 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									hai ragione tu,mi sbagliavo...fino ad ora avevo visto torsen solo con albero in entrata come pe le TP,non credevo fosse applicabile a cambi per TA...
  comunque trovarlo after market per una 147 credo rimanga impossibile,dev'essere già difficile trovare quelli a lamelle per la 147,non è che corrano in tanti con quel 1.6...
  ah be, per il 1.6 del 147 dubito anch'io che si trovi qualcosa di già pronto....l'unica è adattarne uno ma non so dire quanto si andrebbe a spendere... e poi a quel punto troverei più logico preparare bene anche il motore.  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Korrado | 
								Renault 5 GtSX-R | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 22, 2006, 11:08:48 am | 
							   
							  
								| Utente standard, L4, 173 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 Luca, un ragazzo di fossano fà modifiche sulle scatole cambio e sui torsen type1 della delta per le fiat (uno turbo, X1\9, A112 etc etc). Il costo è intorno ai 1000euro..... calcolando che un bacci costa più di 1200euro la cosa è gia conveniente. Sicuramente un torsen è più guidabile su stradale che un bacci o un colotti.
  Io lo uso sul prototipo con motore della moto, è funziona davvero bene.
  P.s. Mi interesserebbe trovare un Type2..... sono curioso..... 
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso...... 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| lucapgt | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Febbraio 22, 2006, 11:47:51 am | 
							   
							  
								| Utente standard, L4, 194 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Luca, un ragazzo di fossano fà modifiche sulle scatole cambio e sui torsen type1 della delta per le fiat (uno turbo, X1\9, A112 etc etc). Il costo è intorno ai 1000euro..... calcolando che un bacci costa più di 1200euro la cosa è gia conveniente. Sicuramente un torsen è più guidabile su stradale che un bacci o un colotti.
  Io lo uso sul prototipo con motore della moto, è funziona davvero bene.
  P.s. Mi interesserebbe trovare un Type2..... sono curioso.....
  prototipo con motore di moto? fai driver? foto foto foto del prototipo!!! un type2 lo puoi recuperare da un'integra o da un's2000. oppure li produce la quaife (che ne fa anche per qualche alfa) oppure la obx  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| lucapgt | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Febbraio 22, 2006, 12:24:52 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, L4, 194 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  | 
						
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Korrado | 
								Renault 5 GtSX-R | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 22, 2006, 12:29:51 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, L4, 173 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 ziu fà ma adesso i torsen li mettono anche nell'arrosto nei self dell'agip?
 
  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso...... 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| lucapgt | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Febbraio 22, 2006, 12:38:44 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, L4, 194 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  | 
						
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Korrado | 
								Renault 5 GtSX-R | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 22, 2006, 12:44:41 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, L4, 173 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso...... 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Emi | 
								...e quattro! | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 22, 2006, 12:55:04 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 58833 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									BWHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA come sei simpaticA   , ne riparliamo appena finisco la macchina....   
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
	
 
  
	 
	
				   |