378 Visitatori + 4 Utenti = 382

MRC, &re@, baranzo, ChS
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (90 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (840 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (42 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (74 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (963 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (5586 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (91 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (140 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (155 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 giappone
 ilPistone viaggiatore (13 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  F2006????
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   F2006????   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Gennaio 16, 2006, 13:39:13 pm
Utente standard, V12, 12456 posts
Da gazzetta.it

FIORANO (Modena), 16 gennaio 2006 - Debutto sotto la neve, porterà fortuna? Dall'inizio sembra di sì. Il primo ruggito in pista della nuova Ferrari per il 2006 è andato in scena stamattina sulla pista di Fiorano. Alla guida, ovviamente, Michael Schumacher che si è mosso proprio mentre sull'asfalto iniziava a cadere una piccolissima nevicata. E in mattinata, in due ore e mezzo di lavoro, la rossa ha già percorso 33 giri, oltre un centinaio di chilometri, senza alcun problema. Ma soprattutto, nonostante l'uso di gomme intermedie per l'asfalto umido, la macchina sarebbe già scesa sotto il minuto nei tempi sul giro.
La monoposto, verniciata di rosso e bianco senza le scritte degli sponsor e con il solo marchio Ferrari bene in vista, è entrata in pista alle 9.24 per un primo giro di installazione prima di rientrare ai box. Poi la vettura (la cui sigla potrebbe essere F2006, ma lo si saprà solo quando la vettura sarà presentata ufficialmente il 24 gennaio al Mugello) è di nuovo uscita per una prima serie di tre giri alle 9.50. E quindi è arrivata la parte consistente del lavoro. Al termine della quale, nell'ultimo giro utile prima della pausa pranzo in cui la vettura verrà sottoposta alle prime verifiche tecniche, Schumi avrebbe segnato un 59"8. Il record della pista è il 55"999 ottenuto dal tedesco con la F2004 dotata di 10 cilindri. Il tempo di riferimento più simile è quello della F2004 ibrida, con un motore V8 da 2.4 cmc: Marc Genè, il 9 agosto, ottenne un 59"966, che riuscì ad abbassare il giorno dopo a 59"305.
Vista da fuori la nuova Ferrari appare più corta e più piccola della F2005, la vettura del primo passo falso dopo 11 mondiali (tra piloti e costruttori) vinti nei sei anni precedenti. Apparentemente la macchina adotta la stessa ala, che evidentemente verrà sostituita in seguito, dello scorso anno. Molto diversa invece la linea. Il musetto è a formichiere, le pance sono più strette e allungate, il retrotreno è più piccolo, l'alettone posteriore è ondulato (quello 2005 era dritto) e appoggiato su due piloni anzichè su uno. Gli specchietti retrovisori sono appoggiati direttamente sulle pance e non sulla scocca: verosimilmente è cambiata la posizione di giuda, più arretrata rispetto a un anno fa.

* 0IT6J6HA--280x190.jpg (9.24 KB - scaricato 60 volte.)

Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: F2006????   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Gennaio 16, 2006, 13:44:53 pm
Visitatore, , posts
Che barba, che noia...  Undecided
Email  Loggato 
   Re: F2006????   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Gennaio 16, 2006, 13:50:31 pm
Utente standard, V12, 12456 posts
Sei più contento adesso???

Cool Cool Cool Cool Cool Cool

* TipoA6GCM.jpg (5.12 KB - scaricato 48 volte.)

Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: F2006????   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Gennaio 16, 2006, 17:02:40 pm
Utente standard, V12, 12456 posts
Sempre da gazzetta.it

FIORANO (Modena), 16 gennaio 2006 - Primo problema per la nuova Ferrari 2006. Nella sessione pomeridiana del test d'esordio, dopo 45 giri senza intoppi, la monoposto guidata da Michael Schumacher si è spenta nel rettilineo che porta alla curva parabolica, borbottando e scoppiettando per alcune decine di metri fino a spegnersi definitivamente. Il tedesco è rimasto a bordo e la monoposto, raggiunta dai mezzi dei meccanici, è stata trainata ai box. La dinamica dello spegnimento, per quanto si è potuto capire seguendo il problema all'esterno della pista, potrebbe essere di alimentazione, come se fosse cessato l'afflusso di benzina al motore.

Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: F2006????   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Gennaio 16, 2006, 17:09:24 pm
Visitatore, , posts
Non hanno ancora messo la spia della riserva Wink
Email  Loggato 
   Re: F2006????   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Gennaio 16, 2006, 17:10:15 pm
Visitatore, , posts
Sempre da gazzetta.it

FIORANO (Modena), 16 gennaio 2006 - Primo problema per la nuova Ferrari 2006. Nella sessione pomeridiana del test d'esordio, dopo 45 giri senza intoppi, la monoposto guidata da Michael Schumacher si è spenta nel rettilineo che porta alla curva parabolica, borbottando e scoppiettando per alcune decine di metri fino a spegnersi definitivamente. Il tedesco è rimasto a bordo e la monoposto, raggiunta dai mezzi dei meccanici, è stata trainata ai box. La dinamica dello spegnimento, per quanto si è potuto capire seguendo il problema all'esterno della pista, potrebbe essere di alimentazione, come se fosse cessato l'afflusso di benzina al motore.

 Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Ultimo aggiornamento:

trattavasi di un problema di alimentazione del pilota. Quello che si e' sentito erano le scorregge paurose del tedesco, dopo una scorpacciata di crauti avariati. Si e' fermato perche' rischiava l'auto-asfissìa.

E' stato visto chiedere una bombola d'ossigeno prima di svenire.
Email  Loggato 
   Re: F2006????   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Gennaio 16, 2006, 17:14:47 pm
Utente standard, V12, 12456 posts
Ultimo aggiornamento:

trattavasi di un problema di alimentazione del pilota. Quello che si e' sentito erano le scorregge paurose del tedesco, dopo una scorpacciata di crauti avariati. Si e' fermato perche' rischiava l'auto-asfissìa.

E' stato visto chiedere una bombola d'ossigeno prima di svenire.

Potevano usare il metano delle scoregge per scaldare le gomme ....

 Grin Grin Grin Grin

Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.05 secondi con 26 queries.