Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
No no, non la famosa azienda automobilistica italiana, ma solo un suo modello trovato per le vie di San Remo. Se qualcuno fosse interessato ecco qui qualche foto:
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Posso solo dire che la sua figura la faceva...attorno inizialmente non c'era nessuno che la guardasse, appena ho iniziato a scattare delle foto per voi si è creato il solito assembramento Sembrava tenuta molto bene sia come interni che come carrozzeria.
Non è affatto la più brutta ferrari di sempre, anche perché si chiamava Dino Esisteva nella versione 308 e 208 GT4. A me non dispiaceva affatto, e vi assicuro che a quei tempi faceva una bella figura (teniamo conto che si parla degli anni '70 e quindi linee squadrate a gò gò. La più brutta di sempre è la Mondial. La 400 (e prima la 365) era estremamente signorile.
Non è affatto la più brutta ferrari di sempre, anche perché si chiamava Dino Esisteva nella versione 308 e 208 GT4. A me non dispiaceva affatto, e vi assicuro che a quei tempi faceva una bella figura (teniamo conto che si parla degli anni '70 e quindi linee squadrate a gò gò. La più brutta di sempre è la Mondial.
Tra l'altro, il motore della 308 aveva un signor rombo!